CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 1206 primaprima ... 132182222230231232233234242282332732 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Guarda la fotocamera è l' unica cosa che mi manca della stock! Se tieni la fotocamera base della CM11 non puoi salvare sulla SD e devi fixare, se metti la fotocamera del Nexus puoi fare i Photosphere ma non puoi usarla come fotocamera principale perchè non puoi salavare le foto su sd e per queòòa non ci sono Fix.....non so piu come fare! Nel Play store ce ne sono di davvero interessanti come Camera360 Ultimate ma non puoi fare i Photosphere. Io vorrei avere un unica camera da usare per foto, video e photosphere e salvarli nella sd! Ma non trovo niente! :/
    Sui Photoshopere posso soprassedere, mi interessava riuscire a fare video e foto decenti..

    Uso camera zoom 360 ma non fa i video... Non c'è modo di prendere le librerie Samsung per la fotocamera?

  2.  
  3. #2312
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ne ho provate tante e pare che una ne ho trovata che faccia anche video. Camera awesome. Provala

  4. #2313
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Sui Photoshopere posso soprassedere, mi interessava riuscire a fare video e foto decenti..

    Uso camera zoom 360 ma non fa i video... Non c'è modo di prendere le librerie Samsung per la fotocamera?
    Non credo sia cosi difficile prenderle, anzi, credo l'avrebbero già fatto, se probabilmente non fossero coperte da copyright..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  5. #2314
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Cyanogenmod li capisco ma un "fix"...

  6. #2315
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luki87 Visualizza il messaggio
    Io ne ho provate tante e pare che una ne ho trovata che faccia anche video. Camera awesome. Provala
    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Non credo sia cosi difficile prenderle, anzi, credo l'avrebbero già fatto, se probabilmente non fossero coperte da copyright..
    Il problema è che Samsung non rilascia i codici sorgente! Del Copyright ce ne sbattiamo altamente il.......
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

  7. #2316
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    Cyanogenmod li capisco ma un "fix"...
    Penso che se fosse possibile l'avrebbero già fatto, anche se non sono molto sicuro io stesso della mia affermazione, qualche dubbio me lo fa venite il fatto che se fosse cosi importante per loro la fotocamera, ad oggi avrebbero sistemato almeno la questione SD ormai da tempo.

    Ma io mi chiedevo, se prendo una ROM stock in formato zip, poi prendo la CM11, apro entrambi i file con winrar, vado nella cartella lib che trovo all'interno di entrambe e sostituiscono tutti i file che richiamano la camera passandoli dalla ROM stock alla CM..
    Guardo i file che ci sono all'interno del fix e sostituiscono quelli uguali a quelli..
    Cosa succede se faccio ciò?
    Ultima modifica di EneaMeeta; 27-01-14 alle 10:56
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  8. #2317
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Penso che se fosse possibile l'avrebbero già fatto, anche se non sono molto sicuro io stesso della mia affermazione, qualche dubbio me lo fa venite il fatto che se fosse cosi importante per loro la fotocamera, ad oggi avrebbero sistemato almeno la questione SD ormai da tempo.

    Ma io mi chiedevo, se prendo una ROM stock in formato zip, poi prendo la CM11, apro entrambi i file con winrar, vado nella cartella lib che trovo all'interno di entrambe e sostituiscono tutti i file che richiamano la camera passandoli dalla ROM stock alla CM..
    Cosa succede?
    a naso tre possibilità:niente, crash o brick.

    Se prendi l'apk della fotocamera stock ma non hai i sorgenti lo smartphone non riesce ad eseguire l'apk della fotocamera

  9. #2318
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clopin Visualizza il messaggio
    a naso tre possibilità:niente, crash o brick.

    Se prendi l'apk della fotocamera stock ma non hai i sorgenti lo smartphone non riesce ad eseguire l'apk della fotocamera
    Hum ... Il 33% di brickare elude le mie ambizioni di provarci..

    Pensavo di andare a scovare nello zip della ROM stock tutti i file identici a quelli che ci sono nel fix, ma mi sa che non bastano, probabile che quei file sono già compatibili con le sorgenti incluse nella CM, quindi presumo che quelli della ROM stock non lo siano... dico bene?
    Anche perche sarebbe troppo semplice, qualcuno ci avrebbe già pensato e l'avrebbe già fatto..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 27-01-14 alle 11:47
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  10. #2319
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    A sto punto una domanda sorge spontanea, ma se l'S3 avesse il suo GPE si potrebbero prendere i file da li?

  11. #2320
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo0593 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da maxboost85
    Ma con la fotocamera S4 la qualità migliora o è sempre la stessa? I video vanno?

    Il reparto foto/video camera è l'unico che non mi soddisfa, sennò la terrei senza discutere proprio. Anche perché è fondamentalmente stabile!
    Guarda la fotocamera è l' unica cosa che mi manca della stock! Se tieni la fotocamera base della CM11 non puoi salvare sulla SD e devi fixare, se metti la fotocamera del Nexus puoi fare i Photosphere ma non puoi usarla come fotocamera principale perchè non puoi salavare le foto su sd e per queòòa non ci sono Fix.....non so piu come fare! Nel Play store ce ne sono di davvero interessanti come Camera360 Ultimate ma non puoi fare i Photosphere. Io vorrei avere un unica camera da usare per foto, video e photosphere e salvarli nella sd! Ma non trovo niente! :/

    Ragazzi io uso la fotocamera del nexus con photosphere e salvo tranquillamente le foto su SD esterna. Basta scaricare il modulo 'pictures2sd' da xposed e attivarlo.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vasilel per il post:

    Teo0593 (27-01-14)

Pagina 232 di 1206 primaprima ... 132182222230231232233234242282332732 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy