Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moskyz
Che settaggi usi per il boeffla? UV, OC ecc ecc grazie
Overclock cpu a 1600Mhz con undervolt di 50 mV (-50mV, come appare in app)
Overclock gpu a 700 Mhz come massimo e 200 Mhz come minimo, nessun undervolt (sono un maniaco della qualità video)
-
Quote:
gsadv
Overclock gpu a 700 Mhz come massimo e 200 Mhz come minimo, nessun undervolt (sono un maniaco della qualità video)
scusa ma io non ne capisco molto...cosi quindi migliori le prestazioni ma riduci la durata della batteria?
-
Quote:
fede88pr
scusa ma io non ne capisco molto...cosi quindi migliori le prestazioni ma riduci la durata della batteria?
Tecnicamente si, ma l'undervolt permette di sfruttare le stesse risorse con un utilizzo minore della batteria, quindi si trova facilmente il compromesso migliore, personalmente con queste impostazioni la batteria potrebbe durare anche due giorni con un utilizzo minimo (quindi giusto per telefonare), con un utilizzo continuo circa 10 ore
-
Quote:
gsadv
Il governord quale usi? Ke ne pensi dello zamoove battery yhak
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
A me sembra che vada benissimo anche con il kernel della cyano. La Sd a me la legge, con rootexplorer la vedo sotto la cartella ExtSdCard.
-
Quote:
gsadv
Tecnicamente si, ma l'undervolt permette di sfruttare le stesse risorse con un utilizzo minore della batteria, quindi si trova facilmente il compromesso migliore, personalmente con queste impostazioni la batteria potrebbe durare anche due giorni con un utilizzo minimo (quindi giusto per telefonare), con un utilizzo continuo circa 10 ore
troppo gentile, quindi con questa cinfigurazione rispari batteria e non perdi in prestazione?
-
Quote:
linoct
Il governord quale usi? Ke ne pensi dello zamoove battery yhak
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Governor
Zzmoove - optimal
-
Quote:
fede88pr
troppo gentile, quindi con questa cinfigurazione rispari batteria e non perdi in prestazione?
Esattamente!
-
Ragazzi ma Viper4android e compatibile con questo kernel cioè riesce a sfruttare tutte le risorse come si deve
P. S.
Ho installato in beffla sound ma non mi agrata troppe poche cose da poter configurare. Sono fissato con il suono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
linoct
Ragazzi ma Viper4android e compatibile con questo kernel cioè riesce a sfruttare tutte le risorse come si deve
P. S.
Ho installato in beffla sound ma non mi agrata troppe poche cose da poter configurare. Sono fissato con il suono
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per quanto riguarda viper4droid non saprei, non l'ho mai usato
Per quanto riguarda il suono, potresti cercare un compromesso utilizzando sia dsp che boeffla sound, in contemporanea