CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 1206 primaprima ... 145195235243244245246247255295345745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Androidiano L'avatar di snakeken


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    128
    Smartphone
    galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma solo a me con l'aggiornamento di ieri mi si è piantato il telefono? Ci mette circa 1h x avviarsi e va tutto a scatti.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Cellulare:Samsung Galaxy Note 3 Stock;
    Tablet:
    Nexus 7 3g (2012) ROM: CyanogenMod 11 nightly

  2.  
  3. #2442
    Senior Droid L'avatar di MaurettoS3


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2,308
    Ringraziato 790 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakeken Visualizza il messaggio
    Ma solo a me con l'aggiornamento di ieri mi si è piantato il telefono? Ci mette circa 1h x avviarsi e va tutto a scatti.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Reinstalla l'aggiornamento dalla recovery ( lo scarichi sul pc --> copi sul cellulare --> recovery installa zip)

  4. #2443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    bologna
    Messaggi
    43
    Smartphone
    xiaomi mi 9 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    La cyano non installa alcun modem, quindi la tua cartella efs non subirà modifiche. Il backup però fallo.
    OK, grazie della solerte risposta, ma quindi se rimane "quella vecchia" vuol dire che ho comunque qualcosa di non aggiornato. esiste un modo, dopo aver installato la CM11 di aggiornare anche quella parte ? thanksssssssss

  5. #2444
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da EneaMeeta
    Originariamente inviato da Federicogs3
    Riguardo allo spegnimento dello schermo...io consiglio (per chi ha il boeffla) di impostare "touch to wake" con almeno 5 secondi così anche se si spegnesse lo schermo basta toccarlo per riprendere da dove si era( invece che cliccare i soliti tasti)...inoltre a mio avviso può essere utile includere nella statusbar il tile per cambiare rapidamente il timeout schermo! ...ah dimenticavo per ottimizzare il touch to wake, impostate anche il ritardo della schermata di sblocco (impostazioni/schermata di sblocco/schermata di sicurezza/ attivare il ritardo di 5 secondi o a scelta dopo il timeout schermo) così bypassate tale schermata!
    Io ho esattamente impostato così il tutto, ormai da tempo, da quando ho messo il boeffla e me l'avevi consigliato proprio tu :thumbup:..
    Ma resto convinto che la comodità dello standby intelligente sia insuperabile..
    Ricordo si, infatti lo volevo consigliare ad altri...e per fare presto ho citato il tuo ultimo post. Standby intelligente ineguagliabile comunque!

  6. #2445
    Androidiano L'avatar di snakeken


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    128
    Smartphone
    galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi piccolo ot ma il triangolo giallo vicino alla batteria. Mentre il telefono è in carica, ma in realta nn viene indicata la carica, ke significa???

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Cellulare:Samsung Galaxy Note 3 Stock;
    Tablet:
    Nexus 7 3g (2012) ROM: CyanogenMod 11 nightly

  7. #2446
    Senior Droid L'avatar di kaospalermo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Galaxy S10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Fai uno screen

  8. #2447
    Androidiano L'avatar di snakeken


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    128
    Smartphone
    galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaospalermo Visualizza il messaggio
    Fai uno screen
    Ecco...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Cellulare:Samsung Galaxy Note 3 Stock;
    Tablet:
    Nexus 7 3g (2012) ROM: CyanogenMod 11 nightly

  9. #2448
    Senior Droid L'avatar di kaospalermo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Poggibonsi
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Galaxy S10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Forse qualche problema in ricarica?

  10. #2449
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Lokys
    Ma capita anche a voi che i primi 2 secondi di telefonata il 70% delle volte non si sente nulla??
    Più che non si sente nulla ho notato che ci mette a volte anche 4/5 secondi a prendere la linea.. Boh..
    Originariamente inviato da trasposone
    Ciao, devo farvi alcune domande 1)usando cyandelta è possibile fargli flashare ogni volta boeffla in automatico quando flasho una nightly? 2)è possibile flashare il player musicale stock? Perché sia con apollo che con play music mi trovo male, e poi con quello stock, siccome ho la tv di casa connessa via dlna, potevo schiacciare il tasto apposito mentre ascoltavo musica per streammarla sulla tv, ma non so se con la cyano è possibile. 3)è solo un mio problema o non ce l app messaggi? Perché usare hangouts mi fa abbasanza schifo. 4) ho provato a disinstallare app come play book o play move tramite titanium perche mi occupavano ram inutilmente, ma non ne vogliono sapere di sparire. Grazie a chi mi risponderà

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    1) Si già detto un milione di volte, in impostazioni di cyandelta c'è l'opzione per selezionare il file zip del boeffla, prima lo metti nelvla cartella poi dalle impostazioni lo selezioni..
    2) Temo non sia possibile, prova a vedere se c'è qualche app sul market che fa questo.. Ho sentito parlare bene di poweramp dagli un'occhiata magari lo fa..
    3) Probabilmente hai flashato le gapps google package. Devi flashare il full package.. Lo trovi nella stessa pagina dove hai scaricato il pure google..
    Nel full package c'è l'app dei messaggi normale..
    4) Vedi il punto 3, se flashi il full package invece del google quelle app appunto di google non ci saranno.. Anche altre app spariranno ma sono tutte scaricabili singolarmente dal market se vorrai..
    OK, ma se dovessi riflashare le gapp cosa devo fare? Cioè basta che riavvio in recovery e le installo?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #2450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha provato la nightly del 29 gennaio?

    A quanto ho letto sul forum ufficiale di CM, dovrebbe aver migliorato sensibilmente i consumi.
    Io l'ho appena messa e non noto ancora nulla di particolarmente eclatante (ovviamente...)

Pagina 245 di 1206 primaprima ... 145195235243244245246247255295345745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy