Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovag7
Ho già fatto questa domanda ma mi sa che non è stata capita: l'aggiornamento automatico del telefono (quello che si fa da impostazioni - info telefono etc.) con quali release viene fatto?
È configurabile?
In base al tipo di aggiornamento cambia la frequenza: se scegli nightlies hai aggiornamenti quotidiani, altrimenti si presentano con meno frequenza... C'è un menu in cui puoi scegliere...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
StevenRed
In base al tipo di aggiornamento cambia la frequenza: se scegli nightlies hai aggiornamenti quotidiani, altrimenti si presentano con meno frequenza... C'è un menu in cui puoi scegliere...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non lo trovo, dove sta?
-
Quote:
giovag7
Ho già fatto questa domanda ma mi sa che non è stata capita: l'aggiornamento automatico del telefono (quello che si fa da impostazioni - info telefono etc.) con quali release viene fatto?
È configurabile?
Pagina 248, io ti avevo già risposto, vai a leggere..
Cosa intendi ora per "è configurabile"?
-
Quote:
EneaMeeta
Pagina 248, io ti avevo già risposto, vai a leggere..
Cosa intendi ora per "è configurabile"?
Avevo visto ma se vado su ricerca aggiornamento mi dice sempre che il sistema è aggiornato quindi non mi propone le nightlies.
Configurazione chiedevo se si potesse scegliere tra nightlies, mensili, stabili o non so che altro tipo di aggiornamenti escono..
-
Quote:
giovag7
Avevo visto ma se vado su ricerca aggiornamento mi dice sempre che il sistema è aggiornato quindi non mi propone le nightlies.
Configurazione chiedevo se si potesse scegliere tra nightlies, mensili, stabili o non so che altro tipo di aggiornamenti escono..
Magari non hai visto che in "tipo di ricerca" puoi selezionare che tipo di versione cercare..
-
Quote:
EneaMeeta
Magari non hai visto che in "tipo di ricerca" puoi selezionare che tipo di versione cercare..
Continuo a non vederlo. Se mi dici dove è facciamo prima.
-
Quote:
giovag7
Continuo a non vederlo. Se mi dici dove è facciamo prima.
Se invece leggi bene facciamo prima..
Ti ho scritto che se vai in info sul telefono/aggiornamento cyanogenmod e poi selezioni "tipo di aggiornamenti" puoi scegliere che tipo di aggiornamenti vedere..
-
Quote:
EneaMeeta
Se invece leggi bene facciamo prima..
Ti ho scritto che se vai in info sul telefono/aggiornamento cyanogenmod e poi selezioni "tipo di aggiornamenti" puoi scegliere che tipo di aggiornamenti vedere..
http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/usega3a4.jpg
Se intendi qui non ce l'ho. Io ho installato la Cm con l'installer da pc, forse è per quello?
-
Quote:
giovag7
Se intendi qui non ce l'ho. Io ho installato la Cm con l'installer da pc, forse è per quello?
Che versione hai installato?
-
Quote:
EneaMeeta
Che versione hai installato?
Ha fatto tutto da solo e ha installato questa
http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/beruba6u.jpg