Allora non ti so aiutare non conosco quella versione, forse si è per quello che non trova aggiornamenti, ma perchè non scarichi l'ultima nightly e non la installi da recovery?
Ma nemmeno da installer da PC non trova gli aggiornamenti?
Visualizzazione stampabile
Allora non ti so aiutare non conosco quella versione, forse si è per quello che non trova aggiornamenti, ma perchè non scarichi l'ultima nightly e non la installi da recovery?
Ma nemmeno da installer da PC non trova gli aggiornamenti?
Riposto perché mi piacerebbe sapere se è possibile senza fare un wipe data, non avrei voglia di perdere tutte le app solo per cambiare le gapp....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se flashi da recovery l'ultima nightly allora vedi questo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nJlWc.jpg
Come noti è configurabile...
Ok. Mi sa che la mia versione installa solo gli aggiornamenti stabili e non le nightlies. Cmq è una rom eccellente. Devo dire che su molte cose è anche più stabile della stock: per esempio non fallisce mai la connessione bluetooth con la macchina, non fallisce mai il wifi etc. Veramente solida e con molte chicche comodissime (come i profili con i trigger).
Concordo a chiodo
Cosa sono i trigger?
Ragazzi con es gestore file ho disinstallato alcune app di sistema che non uso ma a ogni aggiornamento nightly che installo me le reinstalla automaticamente.. come devo fare per evitare questo?