Credo sia sufficiente aprire il file .zip e rimuovere gli apk dalla cartella <app> prima del flash della rom
Visualizzazione stampabile
Credo sia sufficiente aprire il file .zip e rimuovere gli apk dalla cartella <app> prima del flash della rom
ciao ragazzi, non installavo CM da un pezzo e oggi reinstallandola ho notato che se scorro sulla sinistra non c'č pių google now e non ci sono neanche le impostazioni per la home, come posso fare per riaverli?
Sicuramente avrai Launcher3 (LAUNCHER CYANOGENMOD) devi impostare il launcher google home
come posso fare? nelle impostazioni non c'č nulla del genere! o_O
Neanche su Home Page?
Se non c'č scarica l'apk del launcher da internet
ho provato a scaricare l'apk e senza neanche installarlo mi esce una schermata con scritto "mobile network solution" dopo di chč schermata nera. Il cell si blocca automaticamente, e quando lo vado a sbloccare č tutto come prima. Nelle impostazioni non c'č nessun menų home o roba del genere:(
Come si fa a vedere lo streaming nel browser come nella vecchia cyano ?!?
Cosa sono tutti quei " Merge remote-tracking branch 'github/cm-11.0' into HEAD" nel change log di oggi? Ce ne sono parecchi.. Qualcuno lo sa?
Raga sono sulla 4.3 stock di Samsung. Stufo dei lag e rallentamenti generali sono in cerca di fluiditā. Gira bene questa rom? ne vale la pena passare a questa rom? Grazie.