Visualizzazione stampabile
-
Io ho notato che la sveglia crasha se si va a modificare le impostazioni dell'allarme... Tempo fa non succedeva
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
E come si sa che risolvono?
Semplice, la provi e ci fai sapere rotfl
-
Quote:
StevenRed
Io ho notato che la sveglia crasha se si va a modificare le impostazioni dell'allarme... Tempo fa non succedeva
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho scoperto che è colpa dei profili CyanogenMod... Disattivandolo l'applicazione orologio è pienamente funzionante...
-
Quote:
Lokys
Semplice, la provi e ci fai sapere rotfl
Quoto e chi oggi aggiorna subito, faccia sapere se i problemi persistono o rimangono, per favore.
-
Quote:
ExonDesign
Si, già provato,non trova i driver
Ragazzi dai chi mi può aiutare
-
Devi installare i driver di win
-
Ho notato oggi che installando le gapps aggiornate al primo febbraio il sistema sembra meno laggoso... Ps: io installo sempre le stock
-
Quote:
EneaMeeta
Cioè?
Oltre ad aggiornare la ROM bisogna flashare anche le gapps?
Edit:
Sono andato a riscaricarle, ho notato che tutti i file sono aggiornati alla data del primo febbraio, cioè il giorno prima dell'aggiornamento che ha creato lag e rallentamenti..
Mi sa che non è una coincidenza..
-
Quote:
EneaMeeta
Edit:
Sono andato a riscaricarle, ho notato che tutti i file sono aggiornati alla data del primo febbraio, cioè il giorno prima dell'aggiornamento che ha creato lag e rallentamenti..
Mi sa che non è una coincidenza..
per reinstallare le gapps bisogna fare tutti e tre i wipe o basta reinstallarli senza fare nessun wipe?
-
Quote:
snakeken
per reinstallare le gapps bisogna fare tutti e tre i wipe o basta reinstallarli senza fare nessun wipe?
Wipe cache e wipe dalvik
Assolutamente NON fare wipe data altrimenti rasi al suolo tutto..