Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato questa fotocamera che sebbene un po' datata, per conto mio è quella che va ancora meglio per l'S3... Tra l'altro fa i video di instagram ad alta qualità mentre con gli altri fix che ho proposto i la qualità scade tantissimo oppure instagram crasha appena si prova a fare il video...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1746611
Provatela, ve la consiglio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lokys
Per lo standby intelligente ho trovato Gravity screen che sembra abbastanza interessante e soprattutto funziona coi sensori e non con la fotocamera anteriore..
Proverò....
Edit:
Impossibile tenere il Cell appoggiato sulla pancia guardando la TV. Il respiro fa restare lo schermo acceso.
A schermo spento il sensore di prossimità resta sempre attivo, temo si rovini..
Disinstallata..
Chiedo scusa per l'OT..
-
Quote:
StevenRed
Ho trovato questa fotocamera che sebbene un po' datata, per conto mio è quella che va ancora meglio per l'S3... Tra l'altro fa i video di instagram ad alta qualità mentre con gli altri fix che ho proposto i la qualità scade tantissimo oppure instagram crasha appena si prova a fare il video...
[APP][MOD] SIII AOSP Camera v2.60 - xda-developers
Provatela, ve la consiglio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L'avevo proposta qualche pagina indietro :)
-
al riavvio del cellulare mi appare il messaggio:
System UIDs Inconsistent
UIDs on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will beunstable
come mai? devo formttare ancora?
-
Quote:
kratos475
avendolo già flashato dovrei rifare tutto adesso?
(intendo rifare wipe e flash della cyano)
Basta riflashare la nigthly oppure semplicemente aggiornare quella giornaliera
Quote:
EneaMeeta
Proverò....
Edit:
Impossibile tenere il Cell appoggiato sulla pancia guardando la TV. Il respiro fa restare lo schermo acceso.
A schermo spento il sensore di prossimità resta sempre attivo, temo si rovini..
Disinstallata..
Chiedo scusa per l'OT..
Peccato sembrava abbastanza completa, per caso hai provato anche Keep Screen? (è più popolare, e forse e ripeto Forse anche migliore :P )
https://play.google.com/store/apps/d...d.keepscreenon
Alla fine non è poi tanto ot, è una funzione utilissima che manca alla cyano rotfl
-
Quote:
Lokys
Peccato sembrava abbastanza completa, per caso hai provato anche Keep Screen? (è più popolare, e forse e ripeto Forse anche migliore :P )
https://play.google.com/store/apps/d...d.keepscreenon
Alla fine non è poi tanto ot, è una funzione utilissima che manca alla cyano rotfl
Bene provata, sostituisce in parte lo standby intelligente, solo nel caso si tiene in mano il Cell, oppure appoggiato ma non deve stare orizzontale..
Direi meglio che niente..
-
Quote:
EneaMeeta
Bene provata, sostituisce in parte lo standby intelligente, solo nel caso si tiene in mano il Cell, oppure appoggiato ma non deve stare orizzontale..
Direi meglio che niente..
Penso che sia il meglio che si possa trovare ahahah..
Ma oggi la nightly non è uscita, sapete come mai?
-
Chiedo scusa ma sono davvero molte pagine!
Bug conosciuti ad oggi? La consigliate? Come gira?
(Rispetto alle altre rom con il 4.4?)
-
Quote:
ClaudìoS3
L'avevo proposta qualche pagina indietro :)
Allora l'avevo vista di sicuro ma l'ho dimenticata... Ho visto che il meglio è la galleria di questa (con annessa fotocamera) e la fotocamera di fori versione 6.2... Così con la CAM della 11 fai le foto e con la galleria stabile funzionano i video di instagram ad alta qualità... Unica pecca è che ti restano due fotocamere nel drawer...
-
Quote:
Lokys
Ma oggi la nightly non è uscita, sapete come mai?
È successo anche la scorsa settimana probabilmente è un problema che hanno quelli di CyanogenMod a compilare...