Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
La cyano non è compatibile con backup provenienti da altre ROM se fatti con titanium..
i backup provengono da una rom stock....come devo fare in alternativa per ripristinare i dati?
-
Quote:
Xfelice
adesso mi ritrovo col cell che si riaccende solo in recovery!!!!puo essere il file della rom???ho pensato questo ma l'ho riscaricato e sul sito è uscita un altra nightly.....stessa identica cosa!
il mio counter sta a 14 ci ho smanettato parecchio come del resto su tutti i cell che ho!!!mi sono sempre riusciti tutti i flash di tutte le rom che ho provato ma stasera, anzi da oggi sto, non riesco proprio a venirne a capo!help!
Mi fai capire una cosa, il primo post con il link alla rom e la guida per flasharlo da chi non proviene da rom cyano l'hai guardato? e soprattutto l'hai seguito alla lettera? Perchè se cosi fosse non so come sia possibile che non ti parta la rom
Quote:
kratos475
i backup provengono da una rom stock....come devo fare in alternativa per ripristinare i dati?
Io quando flashai la rom feci il ripristino del backup fatto con titanium sulla stock e non ho avuto problemi sinceramente, sarò stato fortunato io penso boh rotfl
-
Quote:
EneaMeeta
Io quando flashai la rom feci il ripristino del backup fatto con titanium sulla stock e non ho avuto problemi sinceramente, sarò stato fortunato io penso boh rotfl
Dipende che dati, certi non li prende e fa crash are le app..
Quote:
kratos475
Che dati devi ripristinare?
Fammi un elenco che a fianco ti metto il metodo..
-
Quote:
EneaMeeta
Ah, io ripristinai le app non i dati..infatti ho dovuto tipo rimettere i punti di accesso, account e altre cose manualmente
-
alla lettera passo passo l'ho seguito......l'unica cosa che cambia è la versione della CWM 6.0.4.6 attuale e 6.0.4.5 quella del post. poi piu di una volta ho fatto i wipe.non saprei davvero che dire.tra l'altro prima di flashare la rom ho anche flashato con odin la MK6 quindi venivo da un cell pulito kernel original solo root e recovery fresche fresche senza nessun applicazione
-
Quote:
Lokys
Ah, io ripristinai le app non i dati..infatti ho dovuto tipo rimettere i punti di accesso, account e altre cose manualmente
Ecco perchè non hai avuto problemi..
-
Quote:
EneaMeeta
Che dati devi ripristinare?
Fammi un elenco che a fianco ti metto il metodo..
in generale i dati di whatsapp e viber
le impostazioni di facebook e altri social
e i dati di alcuni giochi
ad esempio io ho l'app che funziona, ripristino i dati e poi crasha, in sostanza questo è il problema quando ho già le app installate
-
Quote:
Xfelice
alla lettera passo passo l'ho seguito......l'unica cosa che cambia è la versione della CWM 6.0.4.6 attuale e 6.0.4.5 quella del post. poi piu di una volta ho fatto i wipe.non saprei davvero che dire.tra l'altro prima di flashare la rom ho anche flashato con odin la MK6 quindi venivo da un cell pulito kernel original solo root e recovery fresche fresche senza nessun applicazione
Quella recovery non è un problema, dovrebbe flasharlo tranquillamente..ma a te non parte proprio la rom è questo il fatto e non so come mai piu che rifare il procedimento non so sinceramente
-
Quote:
kratos475
in generale i dati di whatsapp e viber
le impostazioni di facebook e altri social
e i dati di alcuni giochi
ad esempio io ho l'app che funziona, ripristino i dati e poi crasha, in sostanza questo è il problema quando ho già le app installate
WhatsApp
Devi fare il backup dalle sue impostazioni, impostazioni chat/backup.
Poi prendi l'intera cartella che trovi nello strage e la copi nella SD, successivamente a CM11 installata, prima installi WhatsApp POJ sostituisci la Carella creata dell'app in strage, nel primo avvio ti rileverà il backup gli dai l'ok e vedrai che ti ripristina tutto..
Viber
Adesso do un'occhiata poi ti faccio sapere.
Facebook
Non salvare le impostazioni reimpostarlo exnovo..
I dati dei giochi fai come hai fatto con WhatsApp, prima di formattare tutto prendi le cartelle dei giochi che ti interessano e le copi nella SD, le cartelle le trovi in /data/data oppure in strage/android/data, installi il gioco, a differenza di WhatsApp prima avvii il gioco cosi ti crea la cartella, chiudi il gioco, vai a sostituire la cartella creata e poi riapri il gioco, i progressi dovrebbero essere recuperati..
-
Quote:
EneaMeeta
WhatsApp
Devi fare il backup dalle sue impostazioni, impostazioni chat/backup.
Poi prendi l'intera cartella che trovi nello strage e la copi nella SD, successivamente a CM11 installata, prima installi WhatsApp POJ sostituisci la Carella creata dell'app in strage, nel primo avvio ti rileverà il backup gli dai l'ok e vedrai che ti ripristina tutto..
Viber
Adesso do un'occhiata poi ti faccio sapere.
Facebook
Non salvare le impostazioni reimpostarlo exnovo..
I dati dei giochi fai come hai fatto con WhatsApp, prima di formattare tutto prendi le cartelle dei giochi che ti interessano e le copi nella SD, le cartelle le trovi in /data/data oppure in strage/android/data, installi il gioco, a differenza di WhatsApp prima avvii il gioco cosi ti crea la cartella, chiudi il gioco, vai a sostituire la cartella creata e poi riapri il gioco, i progressi dovrebbero essere recuperati..
purtroppo ho installato la cyano ieri e ho già formattato, oggi l'ho reinstallata e quindi ho riformattato, non ho più quelle cartelle...solo i backup fatti con titanium
per riottenere quelle cartelle dovrei rimettere una rom stock, ripristinare i dati lì e poi copiare quello che mi interessa e rimettere la cyano e fare come hai detto tu gisuto?