CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 1206 primaprima ... 173223263271272273274275283323373773 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Profondo SudXD
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    La cyano non è compatibile con backup provenienti da altre ROM se fatti con titanium..
    i backup provengono da una rom stock....come devo fare in alternativa per ripristinare i dati?

  2.  
  3. #2722
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xfelice Visualizza il messaggio
    adesso mi ritrovo col cell che si riaccende solo in recovery!!!!puo essere il file della rom???ho pensato questo ma l'ho riscaricato e sul sito è uscita un altra nightly.....stessa identica cosa!
    il mio counter sta a 14 ci ho smanettato parecchio come del resto su tutti i cell che ho!!!mi sono sempre riusciti tutti i flash di tutte le rom che ho provato ma stasera, anzi da oggi sto, non riesco proprio a venirne a capo!help!
    Mi fai capire una cosa, il primo post con il link alla rom e la guida per flasharlo da chi non proviene da rom cyano l'hai guardato? e soprattutto l'hai seguito alla lettera? Perchè se cosi fosse non so come sia possibile che non ti parta la rom

    Quote Originariamente inviato da kratos475 Visualizza il messaggio
    i backup provengono da una rom stock....come devo fare in alternativa per ripristinare i dati?
    Io quando flashai la rom feci il ripristino del backup fatto con titanium sulla stock e non ho avuto problemi sinceramente, sarò stato fortunato io penso boh

  4. #2723
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Io quando flashai la rom feci il ripristino del backup fatto con titanium sulla stock e non ho avuto problemi sinceramente, sarò stato fortunato io penso boh
    Dipende che dati, certi non li prende e fa crash are le app..
    Quote Originariamente inviato da kratos475 Visualizza il messaggio
    i backup provengono da una rom stock....come devo fare in alternativa per ripristinare i dati?
    Che dati devi ripristinare?
    Fammi un elenco che a fianco ti metto il metodo..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  5. #2724
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Dipende che dati, certi non li prende e fa crash are le app..
    Ah, io ripristinai le app non i dati..infatti ho dovuto tipo rimettere i punti di accesso, account e altre cose manualmente

  6. #2725
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    alla lettera passo passo l'ho seguito......l'unica cosa che cambia è la versione della CWM 6.0.4.6 attuale e 6.0.4.5 quella del post. poi piu di una volta ho fatto i wipe.non saprei davvero che dire.tra l'altro prima di flashare la rom ho anche flashato con odin la MK6 quindi venivo da un cell pulito kernel original solo root e recovery fresche fresche senza nessun applicazione

  7. #2726
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lokys Visualizza il messaggio
    Ah, io ripristinai le app non i dati..infatti ho dovuto tipo rimettere i punti di accesso, account e altre cose manualmente
    Ecco perchè non hai avuto problemi..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  8. #2727
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Profondo SudXD
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Dipende che dati, certi non li prende e fa crash are le app..

    Che dati devi ripristinare?
    Fammi un elenco che a fianco ti metto il metodo..
    in generale i dati di whatsapp e viber
    le impostazioni di facebook e altri social
    e i dati di alcuni giochi

    ad esempio io ho l'app che funziona, ripristino i dati e poi crasha, in sostanza questo è il problema quando ho già le app installate
    Ultima modifica di kratos475; 07-02-14 alle 23:56

  9. #2728
    Androidiano L'avatar di Lokys


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xfelice Visualizza il messaggio
    alla lettera passo passo l'ho seguito......l'unica cosa che cambia è la versione della CWM 6.0.4.6 attuale e 6.0.4.5 quella del post. poi piu di una volta ho fatto i wipe.non saprei davvero che dire.tra l'altro prima di flashare la rom ho anche flashato con odin la MK6 quindi venivo da un cell pulito kernel original solo root e recovery fresche fresche senza nessun applicazione
    Quella recovery non è un problema, dovrebbe flasharlo tranquillamente..ma a te non parte proprio la rom è questo il fatto e non so come mai piu che rifare il procedimento non so sinceramente

  10. #2729
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos475 Visualizza il messaggio
    in generale i dati di whatsapp e viber
    le impostazioni di facebook e altri social
    e i dati di alcuni giochi

    ad esempio io ho l'app che funziona, ripristino i dati e poi crasha, in sostanza questo è il problema quando ho già le app installate
    WhatsApp
    Devi fare il backup dalle sue impostazioni, impostazioni chat/backup.
    Poi prendi l'intera cartella che trovi nello strage e la copi nella SD, successivamente a CM11 installata, prima installi WhatsApp POJ sostituisci la Carella creata dell'app in strage, nel primo avvio ti rileverà il backup gli dai l'ok e vedrai che ti ripristina tutto..

    Viber
    Adesso do un'occhiata poi ti faccio sapere.

    Facebook
    Non salvare le impostazioni reimpostarlo exnovo..

    I dati dei giochi fai come hai fatto con WhatsApp, prima di formattare tutto prendi le cartelle dei giochi che ti interessano e le copi nella SD, le cartelle le trovi in /data/data oppure in strage/android/data, installi il gioco, a differenza di WhatsApp prima avvii il gioco cosi ti crea la cartella, chiudi il gioco, vai a sostituire la cartella creata e poi riapri il gioco, i progressi dovrebbero essere recuperati..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  11. #2730
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Profondo SudXD
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    WhatsApp
    Devi fare il backup dalle sue impostazioni, impostazioni chat/backup.
    Poi prendi l'intera cartella che trovi nello strage e la copi nella SD, successivamente a CM11 installata, prima installi WhatsApp POJ sostituisci la Carella creata dell'app in strage, nel primo avvio ti rileverà il backup gli dai l'ok e vedrai che ti ripristina tutto..

    Viber
    Adesso do un'occhiata poi ti faccio sapere.

    Facebook
    Non salvare le impostazioni reimpostarlo exnovo..

    I dati dei giochi fai come hai fatto con WhatsApp, prima di formattare tutto prendi le cartelle dei giochi che ti interessano e le copi nella SD, le cartelle le trovi in /data/data oppure in strage/android/data, installi il gioco, a differenza di WhatsApp prima avvii il gioco cosi ti crea la cartella, chiudi il gioco, vai a sostituire la cartella creata e poi riapri il gioco, i progressi dovrebbero essere recuperati..
    purtroppo ho installato la cyano ieri e ho già formattato, oggi l'ho reinstallata e quindi ho riformattato, non ho più quelle cartelle...solo i backup fatti con titanium

    per riottenere quelle cartelle dovrei rimettere una rom stock, ripristinare i dati lì e poi copiare quello che mi interessa e rimettere la cyano e fare come hai detto tu gisuto?

Pagina 273 di 1206 primaprima ... 173223263271272273274275283323373773 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy