Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strato92
Comunque so che è una domanda che fanno tanti.. Ma con la batteria come si comporta lasciando il kernel cm? Rispetto alla stock dico, perche ho preso una batteria nuova e non vorrei che si rovinasse. E la fotocamera? Come va con gli ultimi aggiornamenti?
Perchè dovrebbe rovinarsi? La batteria si usura, sempre, indipendentemente da qualsiasi cosa, è inevitabile, non può restare sempre nuova, lasciala nella confezione cosi non si rovina..
Comunque il consumo va bene, e col kernel boeffla ancora meglio...
La fotocamera va bene, crasha solo dopo molte foto ma se non fai più di 10 foto consecutive non avrai problemi, se vuoi che non crashi mai metti il fix..
-
raga che bug ci sono su questa rom?
-
Quote:
boomby78
raga che bug ci sono su questa rom?
Io uso cm11 official da più di 2 settimane e l'unico bug che ho trovato è quando metto giochi pesanti tipo real racing 3 l'audio sfasa e si sente sempre un rumore strano..
Poi è perfetta... :D
Non sento più la mancanza di rimettere la stock touchwiz, rimarrei veramente deluso.. un esempio è la ram che nella stock ne rimane libera sui 150 mentre qua sempre sui 400 O.O
-
Quote:
ClaudìoS3
Io uso cm11 official da più di 2 settimane e l'unico bug che ho trovato è quando metto giochi pesanti tipo real racing 3 l'audio sfasa e si sente sempre un rumore strano..
Poi è perfetta... :D
Non sento più la mancanza di rimettere la stock touchwiz, rimarrei veramente deluso.. un esempio è la ram che nella stock ne rimane libera sui 150 mentre qua sempre sui 400 O.O
concordo, io ce l'ho da quando era appena uscita! mai una delusione, il cell è di un altro livello ora! purtroppo non riesco ad ottenere i consumi di EneaMeeta anche settando profili ad ultra-risparmio energetico...sarà la mia batteria vecchia o la sua che è nuova! :) in ogni caso non dura meno della stock.
Per il resto eccezionale!
P.s. : consiglio di mettere il boeffla kernel!
-
raga dove trovo l ultima recovery cwm o philz?
-
Quote:
Federicogs3
concordo, io ce l'ho da quando era appena uscita! mai una delusione, il cell è di un altro livello ora! purtroppo non riesco ad ottenere i consumi di EneaMeeta anche settando profili ad ultra-risparmio energetico...sarà la mia batteria vecchia o la sua che è nuova! :) in ogni caso non dura meno della stock.
Per il resto eccezionale!
P.s. : consiglio di mettere il boeffla kernel!
Neanche io riesco a fare quei consumi...però non mi lamento é fantastico ora!
-
Quote:
boomby78
ecco il link della philz touch, scarica la 6.12.8.zip e flasha! ;)
Goo.im Downloads - Browsing i9300
questo è il thread su xda per la cwm con i link all'ultima versione http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2200501
io consiglio la philz però, stesse funzioni, ma personalizzabile e soprattutto compatibile con cyandelta, dato che cwm tipo la 6.0.4.4 (che avevo personalmente) impedivano il funzionamento di cyandelta...non so se l'ultima cwm funzioni
-
messa la rom ma ho problemi con i tasti soft e la tastiera mi da sempre errore
-
Quote:
boomby78
Quote:
Federicogs3
ecco il link della philz touch, scarica la 6.12.8.zip e flasha! ;)
Goo.im Downloads - Browsing i9300
questo è il thread su xda per la cwm con i link all'ultima versione
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2200501
io consiglio la philz però, stesse funzioni, ma personalizzabile e soprattutto compatibile con cyandelta, dato che cwm tipo la 6.0.4.4 (che avevo personalmente) impedivano il funzionamento di cyandelta...non so se l'ultima cwm funzioni
Senza offesa @boomby78, ora qualcuno dirà che sono il solito polemico, ma pensare di avventurarsi nel modding e non essere in grado di fare nemmeno una semplice ricerca su google scrivendo "Philz Touch" ci vuole proprio tutta..
-
Quote:
EneaMeeta
Senza offesa @boomby78, ora qualcuno dirà che sono il solito polemico, ma pensare di avventurarsi nel modding e non essere in grado di fare nemmeno una semplice ricerca su google scrivendo "Philz Touch" ci vuole proprio tutta..
tranquillo non mi offendo nel modding non mi sto avventurando diciamo che me la cavo benino ho chiesto semplicemente per evitare di scaricare file che non mi servirebbero o che non vanno bene per montare questa rom di soito negli altri tread che frequento ci sono nelle guide i collegamenti alle recovery cosa che qui nin ho trovato o mi sara sfuggito