Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
tranquillo non mi offendo nel modding non mi sto avventurando diciamo che me la cavo benino ho chiesto semplicemente per evitare di scaricare file che non mi servirebbero o che non vanno bene per montare questa rom di soito negli altri tread che frequento ci sono nelle guide i collegamenti alle recovery cosa che qui nin ho trovato o mi sara sfuggito
No non ci sono i collegamenti perchè @Orla001 non li ha voluti mettere..
Qualsiasi cosa cerchi su xda e c'è scritto per i93xx va bene..
Tra l'altro caso vuole che se scrivi philz touch su google il primo link in pole position di xda che esce e proprio quello..
-
Quote:
EneaMeeta
No non ci sono i collegamenti perchè @Orla001 non li ha voluti mettere..
Qualsiasi cosa cerchi su xda e c'è scritto per i93xx va bene..
Tra l'altro caso vuole che se scrivi philz touch su google il primo link in pole position di xda che esce e proprio quello..
tralasciando gli ot ho problemi con la rom mi da sempre errore sulla tastiera e gapps che si arestano flashata piu volte ma nulla
-
Ma ogni tanto (una volta al mese? ) non dovevano uscire le versioni semistabili?
-
Quote:
boomby78
tralasciando gli ot ho problemi con la rom mi da sempre errore sulla tastiera e gapps che si arestano flashata piu volte ma nulla
Hai flashato le gapps?
Quote:
giovag7
Ma ogni tanto (una volta al mese? ) non dovevano uscire le versioni semistabili?
Perche questa non lo è?
Deve esserci scritto stable per darti l'illusione che sia migliore?
Per quanto mi riguarda anche se non uscissero più aggiornamenti sinceramente non ne vedo l'esigenza..
-
Quote:
EneaMeeta
Hai flashato le gapps?
Perche questa non lo è?
Deve esserci scritto stable per darti l'illusione che sia migliore?
Per quanto mi riguarda anche se non uscissero più aggiornamenti sinceramente non ne vedo l'esigenza..
A parte che non hai risposto alla mia domanda, cmq il solo bug del fuoco con tap che non funziona bene, me la farebbe disinstallare se non risolvono (senza patch terze).
-
Quote:
giovag7
A parte che non hai risposto alla mia domanda, cmq il solo bug del fuoco con tap che non funziona bene, me la farebbe disinstallare se non risolvono (senza patch terze).
Si che ti ho risposto, ho scritto che non c'è bisogno che escano versioni stabili mensilmente, primo perché non esistono ancora versioni stabili, secondo perchè non mi pare che questa non sia stabile inoltre non credere che una versione stable risolva il problema del fuoco della camera, dato che a quanto pare la fotocamera è il loro ultimo problema..
Per il fuoco cambia la modalità del fuoco, metti continua invece che automatica..
Vedrai che il fuoco col tap poi funziona..
La prossima volta invece che fare una domanda al posto di un altra esponi il problema..
-
Quote:
EneaMeeta
Si che ti ho risposto, ho scritto che non c'è bisogno che escano versioni stabili mensilmente, primo perché non esistono ancora versioni stabili, secondo perchè non mi pare che questa non sia stabile inoltre non credere che una versione stable risolva il problema del fuoco della camera, dato che a quanto pare la fotocamera è il loro ultimo problema..
Per il fuoco cambia la modalità del fuoco, metti continua invece che automatica..
Vedrai che il fuoco col tap poi funziona..
La prossima volta invece che fare una domanda al posto di un altra esponi il problema..
1) Perde il fuoco manuale lo stesso anche con fuoco continuo
2) la domanda era se e quando esce la versione stable o intermedia (M mi pare) e non se c'è bisogno o meno, questo lo valuto io per i miei gusti come tu per i tuoi...
3) sei tu che hai dato una risposta per un altra, nessuno ti obbliga a rispondere se la domanda non ti piace.
-
Quote:
giovag7
1) Perde il fuoco manuale lo stesso anche con fuoco continuo
2) la domanda era se e quando esce la versione stable o intermedia (M mi pare) e non se c'è bisogno o meno, questo lo valuto io per i miei gusti come tu per i tuoi...
Ok quindi la domanda è quando esce la stable, perfetto, risposta:
Non siamo di certo veggenti qua..
PS
Non è questione di piace o non piace.
PS2
Scusa se ho dato una risposta stupida, ma non avevo a portata di mano la sfera di cristallo..
-
Mi è sparito Trebuchet e la sezione Home... Poco male perché uso Google Now Launcher, però è strano...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
EneaMeeta
Ok quindi la domanda è quando esce la stable, perfetto, risposta:
Non siamo di certo veggenti qua..
PS
Non è questione di piace o non piace.
PS2
Scusa se ho dato una risposta stupida, ma non avevo a portata di mano la sfera di cristallo..
Non voglio polemizzare perché non ho ne tempo ne voglia ma non hai capito la domanda: voi che usate le Cyanogen da tempo, mi dite mediamente ogni quanto escono le versioni semistabili (chiamate M credo)?
Questa è la domanda. Considera che non tutti hanno tempo e voglia di aggiornare ogni giorno ed è per questo che esistono le versioni più stabili. Chiedevo mediamente ogni quanto escono. Se non lo sai perché usi solo le nightlies non mi devi rispondere per forza.