CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 1206 primaprima ... 179229269277278279280281289329379779 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quando apro facebook da una notifica poi per chiuderlo non si chiude normalmente, bisogna premere ripetutamente e moltissime volte il tasto indietro.
    Ma solo se lo si apre dalle notifiche, se lo si apre normalmente dall'icona non lo fa..
    Succede a qualcun altro? Dite che è colpa dell'app o della ROM?
    Quote Originariamente inviato da Fb74 Visualizza il messaggio
    All'interno del menu della fotocamera ha messo il flag alla seconda opzione è mi é crashata la fotocamera e tutte le volte che provo ad entrarci mi da errore, come posso re installarla? Aspetto l'aggiornamento della cyano (11)?
    Riavvia il dispositivo, mi ha fatto anche a me quello scherzo ma riavviando il dispositivo si è risolto, il flag è rimasto e la camera funziona correttamente, tranne il fatti che crasha se fai almeno più di 10 foto consecutivamente e velocemente.
    Altrimenti non hai problemi..

    Comunque se non dovesse funzionare ancora scarica il fix camera di cui trovi il link al primo post.. E la camera della CM10.2 e quella non crasha mai..
    Oppure scarica da questo link http://forum.xda-developers.com/show...php?p=49426857 la camera della 11 fixata con l'app restart camera incorporata.
    Le flashi da recovery, una o l'altra..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 08-02-14 alle 23:52
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2.  
  3. #2782
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Quando apro facebook da una notifica poi per chiuderlo non si chiude normalmente, bisogna premere ripetutamente e moltissime volte il tasto indietro.
    Ma solo se lo si apre dalle notifiche, se lo si apre normalmente dall'icona non lo fa..
    Succede a qualcun altro? Dite che è colpa dell'app o della ROM?
    A volte anche a me e credo sia un problema dell'applicazione.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #2783
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Raga come posso vedere quanta RAM sto utilizzando?
    Un altra cosa quando abbasso il menù tendina e clicco sull icona della faccia questa va in crash

    Un altra cosa come posso eliminare l effetto ctr?
    Ultima modifica di boomby78; 09-02-14 alle 10:31
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  5. #2784
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Domanda un po' ot: possibile che sul client di posta stock non c'è una opzione seleziona tutto/segna tutte come lette? Se ho 100 mail da leggere le devo selezionare una per una? È assurdo!

  6. #2785
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    Raga come posso vedere quanta RAM sto utilizzando?
    Un altra cosa quando abbasso il menù tendina e clicco sull icona della faccia questa va in crash

    Un altra cosa come posso eliminare l effetto ctr?
    Hai spulciato un pò le impostazioni prima di chiedere o fai domande a caso?
    1) Impostazioni dispositivo/app e poi fai lo slide verso destra, in basso c'è scritto quanta RAM stai utilizzando e quanta ce ne è libera.
    2) Strano vada in crash, prova a riflaschare la ROM forse qualcosa è andato storto, fermo restando che tu abbia eseguito correttamente ogni singolo passaggio compreso il format system e il wipe data..
    3) Impostazioni dispositivo/display e luci/stile animazione.
    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Domanda un po' ot: possibile che sul client di posta stock non c'è una opzione seleziona tutto/segna tutte come lette? Se ho 100 mail da leggere le devo selezionare una per una? È assurdo!
    Idem, hai letto le "istruzioni" che escono appena apri l'app delle mail la prima volta? Mi sa di no perche cera scritto..
    Tappi sulla lettera grande a SX delle mail in questione e di tutte quelle che vuoi e vedrai che si evidenziano, tutte quelle che vuoi, poi in alto a DX ci sono le opzioni, se sono già lette le prime tre opzioni sono: archivia, il cestino e segna come da leggere, se invece sono ancora da leggere ci sarà: archivia, il cestino e segna come già lette.
    Poi se tappi sui 3 puntini ci sono altre opzioni.
    L'opzione seleziona tutto non esiste, non puoi farlo nemmeno con la ROM stock dato che l'app delle mail e la medesima..
    Quindi non è assurdo.
    Ultima modifica di EneaMeeta; 09-02-14 alle 11:39
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  7. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

    boomby78 (09-02-14)

  8. #2786
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Mi
    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Hai spulciato un pò le impostazioni prima di chiedere o fai domande a caso?
    1) Impostazioni dispositivo/app e poi fai lo slide verso destra, in basso c'è scritto quanta RAM stai utilizzando e quanta ce ne è libera.
    2) Strano vada in crash, prova a riflaschare la ROM forse qualcosa è andato storto.
    3) Impostazioni dispositivo/display e luci/stile animazione.

    Idem, hai letto le "istruzioni" che escono appena apri l'app delle mail la prima volta? Mi sa di no perche cera scritto..
    Tappi sulla lettera grande a SX delle mail in questione e di tutte quelle che vuoi e vedrai che si evidenziano, tutte quelle che vuoi, poi in alto a DX ci sono le opzioni, se sono già lette le prime tre opzioni sono: archivia, il cestino e segna come da leggere, se invece sono ancora da leggere ci sarà: archivia, il cestino e segna come già lette.
    Poi se tappi sui 3 puntini ci sono altre opzioni.
    L'opzione seleziona tutto non esiste, non puoi farlo nemmeno con la ROM stock dato che l'app delle mail e la medesima..
    Quindi non è assurdo.
    E' assurdo perché se devo marcare come lette 300 mail ci vuole un secolo. Fortuna che uso k9 che lo fa tranquillamente. Mi sa che anche Gmail app non lo può fare. Mah scelte assurde di google e di android. Fanno cose meravigliose ma ogni tanto si perdono in un bicchiere d'acqua...
    Ultima modifica di giovag7; 09-02-14 alle 11:25

  9. #2787
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Mi

    E' assurdo perché se devo marcare come lette 300 mail ci vuole un secolo. Fortuna che uso k9 che lo fa tranquillamente. Mi sa che anche Gmail app non lo può fare. Mah scelte assurde di google e di android. Fanno cose meravigliose ma ogni tanto si perdono in un bicchiere d'acqua...
    A parte che non ci vuole un secolo, ho provato a marcarne 100 e ci ho messo 100 secondi, infatti ci vuole circa 1 secondo a mail, comunque per me invece non ha senso avere la possibilità di cancellare molte mail senza prima almeno selezionarle, anche senza aprirle, rischio di cancellare magari anche mail importanti che mi sono sfuggite..

    De gustibus..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  10. #2788
    Senior Droid L'avatar di giovag7


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    A parte che non ci vuole un secolo, ho provato a marcarne 100 e ci ho messo 100 secondi, infatti ci vuole circa 1 secondo a mail, comunque per me invece non ha senso avere la possibilità di cancellare molte mail senza prima almeno selezionarle, anche senza aprirle, rischio di cancellare magari anche mail importanti che mi sono sfuggite..

    De gustibus..
    Basta mettere un warning. Mi è capitato anche di averne 500, almeno la possibilità di marcarle come lette .. Cmq Continuo a usare k9.

  11. #2789
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    5,810
    Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

    Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Hai spulciato un pò le impostazioni prima di chiedere o fai domande a caso?
    1) Impostazioni dispositivo/app e poi fai lo slide verso destra, in basso c'è scritto quanta RAM stai utilizzando e quanta ce ne è libera.
    2) Strano vada in crash, prova a riflaschare la ROM forse qualcosa è andato storto, fermo restando che tu abbia eseguito correttamente ogni singolo passaggio compreso il format system e il wipe data..
    3) Impostazioni dispositivo/display e luci/stile animazione.

    Idem, hai letto le "istruzioni" che escono appena apri l'app delle mail la prima volta? Mi sa di no perche cera scritto..
    Tappi sulla lettera grande a SX delle mail in questione e di tutte quelle che vuoi e vedrai che si evidenziano, tutte quelle che vuoi, poi in alto a DX ci sono le opzioni, se sono già lette le prime tre opzioni sono: archivia, il cestino e segna come da leggere, se invece sono ancora da leggere ci sarà: archivia, il cestino e segna come già lette.
    Poi se tappi sui 3 puntini ci sono altre opzioni.
    L'opzione seleziona tutto non esiste, non puoi farlo nemmeno con la ROM stock dato che l'app delle mail e la medesima..
    Quindi non è assurdo.
    Sulla ram non ci avevo fatto caso e grazie per avermi risposto si installazione pulita tutti i wipe e format riprovò a flashare la rom
    Spoiler:


    dpropbox http://db.tt/MF58bAx7


    <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

  12. #2790
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
    Sulla ram non ci avevo fatto caso e grazie per avermi risposto si installazione pulita tutti i wipe e format riprovò a flashare la rom
    Si prova magari si è installato male qualcosa..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  13. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

    boomby78 (09-02-14)

Pagina 279 di 1206 primaprima ... 179229269277278279280281289329379779 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy