Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovag7
Si infatti volevo fare come dici. Cyandelta è affidabile?
O è meglio aggiornare sempre scaricando il pacchetto nighlty completo?
Io aggiorno tutti i giorni (scusa il gioco di parole), per me è affidabilissimo, dal 6 dicembre che l'ho messo, esattamente il giorno dopo aver messo la ROM e non ha mai sbagliato un colpo..
Tra l'altro se vorrai provare il kernel boeffla puoi fargli flashare in automatico ad ogni aggiornamento anche quello senza doverlo fare tu manualmente..
-
Quote:
EneaMeeta
No flashala da recovery..
Non usare installer, tra l'altro con installer hai installato una versione della CM11 che non ti trova aggiornamenti, ti conviene scaricare la CM11 dal link al primo post, metti sia la ROM che le gapps che la philz sulla SD e poi riavvii in recovery, da li prima flashi lo zip della philz e poi riflashi la ROM, in questo modo avrai la ROM corretta che quando vuoi aggiornare ti trova gli aggiornamenti..
Strana cosa, nessuno ha questo problema..
Hai provato a disinstallare WhatsApp e reinstallarlo?
Se si mi spieghi che procedimento hai effettuato per installare la CM11?
Format data devil e system
Pacchetto cm11, gapps e kernel boeffla. Ulteriore factori reset
-
ok, grazie, ci sono riuscito, ho installato la recoveri che mi hai postato tu, e funziona
-
Quote:
flesh97
Format data devil e system
Pacchetto cm11, gapps e kernel boeffla. Ulteriore factori reset
Non ho capito una cosa.
Ma prima funzionava o no?
Nel senso hai installato la CM11, poi WhatsApp e hai provato a mandare video e non funziona?
Oppure avevi già la CM11 e prima WhatsApp mandava video e poi ha smesso?
-
Ho messo l'ultima nightly : il tap to Focus funziona, ma il fuoco continuo no, rimane sempre a fuoco fisso. Avete provato?
-
Quote:
giovag7
Ho messo l'ultima nightly : il tap to Focus funziona, ma il fuoco continuo no, rimane sempre a fuoco fisso. Avete provato?
Ho appena provato, non l'avevo ancora fatto, a me funziona, nel senso, vediamo se ho capito cosa intendi:
Ho provato con tutte le opzioni di fuoco, e ad ognuna ho provato prima a inquadrare un punto della stanza, non facevo a tempo a fare il tap che si metteva a fuoco da solo, ho fatto lo stesso il tap per mettere a fuoco e comunque faceva la regolazione e si metteva a fuoco, poi ho spostato l'inquadratura per inquadrare un'altra zona della stanza, ancora prima di poter fare il tap si metteva a fuoco da sola..
-
Quote:
EneaMeeta
Non ho capito una cosa.
Ma prima funzionava o no?
Nel senso hai installato la CM11, poi WhatsApp e hai provato a mandare video e non funziona?
Oppure avevi già la CM11 e prima WhatsApp mandava video e poi ha smesso?
Ieri ho messo la cm11 poi ieri sera dovevo inviare un video. Appena il video va in caricamento l'app crasha
-
Quote:
EneaMeeta
Ho appena provato, non l'avevo ancora fatto, a me funziona, nel senso, vediamo se ho capito cosa intendi:
Ho provato con tutte le opzioni di fuoco, e ad ognuna ho provato prima a inquadrare un punto della stanza, non facevo a tempo a fare il tap che si metteva a fuoco da solo, ho fatto lo stesso il tap per mettere a fuoco e comunque faceva la regolazione e si metteva a fuoco, poi ho spostato l'inquadratura per inquadrare un'altra zona della stanza, ancora prima di poter fare il tap si metteva a fuoco da sola..
Accidenti, a me anche in continuous mode non mette a fuoco da sola. Mette a fuoco se tappo ma poi rimane fisso. Ho fatto anche wipe cache e dalvik. Mah
-
Quote:
flesh97
Ieri ho messo la cm11 poi ieri sera dovevo inviare un video. Appena il video va in caricamento l'app crasha
Hai attivo art per caso?
Art è suppottato ma magari da problemi con i video..
Non so cosa potrebbe essere altrimenti..
Sul play store nessuno si lamenta, nessun altro qui ha questo problema..
Hai provato con altri video? Magari non supporta quel formato.. Booooh
-
Uhm per attivare app ops dove devo andare?