Visualizzazione stampabile
-
Se ci sono app che vuoi scaricare ma che non vuoi che accedano a determinate funzioni con questa app puoi, e quella è la parte privacy più immediata. Con autowake e autoboot decidi quando le applicazioni si possono avviare, se quando decidono i programmatori o quando lo decidi tu
-
Buonasera a tutti.. ho visto che è uscita la snapshot mi stavo solo chiedendo.. posso installarla sulla nightly normalmente?
e inoltre devo ri flashare le gapps?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
clopin
Se ci sono app che vuoi scaricare ma che non vuoi che accedano a determinate funzioni con questa app puoi, e quella è la parte privacy più immediata. Con autowake e autoboot decidi quando le applicazioni si possono avviare, se quando decidono i programmatori o quando lo decidi tu
Ah ok capito, troppo complicato, meglio che lascio stare..
Quote:
Veg300
Buonasera a tutti.. ho visto che è uscita la snapshot mi stavo solo chiedendo.. posso installarla sulla nightly normalmente?
Grazie in anticipo!
Si
No
-
Quote:
Veg300
Grazie in anticipo!
se hai già la cyano installata basta che vai in impostazioni->info telefono-> aggiornamento cyanogenmod e puoi scegliere di scaricarla e installarla in automatico o manuale
-
-
Ah dimenticato.. nel caso volessi flashare una nightly sopra la snapshot? è possibile?
-
Ragazzi ma nella camera cm11 fixata linkata qualche pag. indietro, gli aggiornamenti vengono fatti in nuovo post o l'utente aggiorna lo stesso post?
-
Quote:
Veg300
Ah dimenticato.. nel caso volessi flashare una nightly sopra la snapshot? è possibile?
Si puoi flashare una o l'altra indipendentemente..
In fin dei conti la snapshot e una nightly a cui hanno semplicemente cambiato nome..
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi ma nella camera cm11 fixata linkata qualche pag. indietro, gli aggiornamenti vengono fatti in nuovo post o l'utente aggiorna lo stesso post?
Aggiorna allo stesso post io stesso avevo scaricato sempre li sia la 6.0 che la nuova 6.3
Comunque non serve più il fix, ora la camera non crasha più..
-
Ma Cyandelta mi mostra l'aggiornamento di oggi (Snapshot) come nightly, è normale?
EDIT: ah non avevo notato che sono usciti 2 aggiornamenti oggi O.o
-
Quote:
Lokys
Ma Cyandelta mi mostra l'aggiornamento di oggi (Snapshot) come nightly, è normale?
EDIT: ah non avevo notato che sono usciti 2 aggiornamenti oggi O.o
La snapshot è l'ultima nightly, secondo loro è semi-stable allora gli cambiano nome, ma alla fine è la stessa identica rom..