Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mejinn
Sei serio?
-
Scusate, ma sono l'unico che con questa rom ha seri problemi con la fotocamera? Crasha una volta si e una no! Ha molti bug come il flash e il focus che nn funzionano bene! Sono l'unico o è un bug noto?
-
Quote:
Giak111
Scusate, ma sono l'unico che con questa rom ha seri problemi con la fotocamera? Crasha una volta si e una no! Ha molti bug come il flash e il focus che nn funzionano bene! Sono l'unico o è un bug noto?
Devi flashare da recovery uno zip che fixa la fotocamera,lo trovi in qualche post indietro
-
Quote:
mejinn
Si quindi milioni di utenti che la stanno usando hanno tutti il cell bloccato.. Anche il mio, infatti sto scrivendo col pensiero..
Per favore non diamo informazioni errate, evitiamo il terrorismo psicologico inutile..
-
Quote:
EneaMeeta
Si quindi milioni di utenti che la stanno usando hanno tutti il cell bloccato.. Anche il mio, infatti sto scrivendo col pensiero..
Per favore non diamo informazioni errate, evitiamo il terrorismo psicologico inutile..
Non si sa mai,meglio essere informati
-
Quote:
EneaMeeta
fai come vuoi, intanto io vi ho avvisati ognuno è consapevole dei rischi che corre.
-
Quote:
Italianissimo
8sms non sembra male ma ne conosci una che mi permette di chiamare i contatti facendo swipe verso sinistra o destra come l'app messaggi stock di samsung?
Non credo ci sia...
Il fatto è che la maggior parte di chi mette questo tipo di rom (cyano e derivate) le mette proprio perché odia la grafica samsung rotfl
-
Quote:
mejinn
Amico mio ho fatto una lunga ricerca nel web e ho trovato solo un'altra discussione creata dallo stesso utente su un altro forum, il tuo problema non sta nella rom o nel kernel, semplicemente ti si è fulminato il touchscreen, per questo è sconsigliato tenere il telefono in carica durante il flash di file .zip
La rom non ha problemi, e se ne avesse basterebbe sostituire il kernel o ripristinare un vecchio backup
-
Quote:
Italianissimo
Ho anche io lo stesso problema e la soluzione di clippe89, purtroppo nn funziona, in quanto l'app non è proprio installata sul device
ps: per il momento sto usando go sms pro che non è tanto male...
Installate la prima versione della rom e poi fate l'aggiornamento, nella prima versione l'app stock della cyano era presente anche se non come predefinita
http://img.tapatalk.com/d/13/12/28/9a3uge2e.jpg
-
Cos'è sta storia del problema allo schermo? C'è da preoccuparsi?
-
Quote:
EneaMeeta
Non credo che l'atteggiamento sia giusto
Anche la sudded era colpa dell'utente all'inizio, poi dopo due settimane, tutti a farsela nei pantaloni
Tutto può essere
Quote:
moaz
Cos'è sta storia del problema allo schermo? C'è da preoccuparsi?
Io credo di no
La cyano è la rom piú diffusa al mondo e ne sentiremmo delle belle
Ma comunque è meglio essere prudenti e mantenere il telefono in condizione Anti sorprese ;)
Quote:
mejinn
fai come vuoi, intanto io vi ho avvisati ognuno è consapevole dei rischi che corre.
Si, ma non esagerare con gli anatemi :D
Per ora non è scoppiata nessuna epidemia
Vediamo gli sviluppi
-
Quote:
gsadv
Non c'entra nulla....dipende dalle GApps che installi...
Leggi qui ---> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942 ;)
-
Quote:
galloz88
ho ancora bisogno di un consiglio, non riesco bene a capire la storia dei modem e dei ril. ho letto veramente molto ma non mi è ancora chiaro qualcuno potrebbe spiegarmi bene cosa si puo mettere sulla cyano11 se solo modem o anche ril? e se i modem vanno bene tutti? io per il momento avendo wind ho messo il modem cwm i9300xxella dal quale prima di flasharlo ho rimosso la cartella system per togliere il ril... va bene ? il telefono mi prende abbastanza bene...
Riuppo un attimo perche ho molto necessita di saperlo
-
Quote:
galloz88
Riuppo un attimo perche ho molto necessita di saperlo
sulle aosp non va usato il ril
quindi va bene così come hai fatto
-
Quote:
dieguccio
quindi diciamo che qualsiasi modem che trovo qui sul forum per s3 puo andar bene? perche ad esempio quello che monto ora l'ho preso da un elenco in cui erano tutti per android 4.1.2 per l'esatteza da qui l'ho preso:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2936102
-
Ma xposed installer non è disponibile su cm 11?
-
Ragazzi faccio di nuovo la domanda qualcuno sa cm si cambia lo sfondo nella lock screen???
-
Quote:
dieguccio
Non credo che l'atteggiamento sia giusto
Ma comunque è meglio essere prudenti e mantenere il telefono in condizione Anti sorprese ;)
Quindi credi sia meglio tornare alla rom stock?
-
Quote:
Clipper88
Ragazzi faccio di nuovo la domanda qualcuno sa cm si cambia lo sfondo nella lock screen???
Impostazioni -> Display & Luci -> Sfondo.
Credo sia difficile perdersi nelle impostazioni, sopratutto della CM. ;)
-
Artick96 Fino a qui ci sn arrivato dal un bel po' io intendevo cambiare sfondo nella schermata di blocco (lock screen )
-
Quote:
Clipper88
Artick96 Fino a qui ci sn arrivato dal un bel po' io intendevo cambiare sfondo nella schermata di blocco (lock screen )
Guarda che da li te lo cambia sia alla home e alla lockscreen.
Altrimenti dovresti installare un app a parte, non ricordo il nome che ti permette di mettere lo sfondo solo alla lockscreen.
-
Quote:
dieguccio
A cosa serve installare il modem? visto che nell'installazione della CM 11 non è menzionato.
Che benefici porta alla Rom?
Ciao e grazie;)
-
Raga ma anche a voi yoitube ha qualche problema?
-
Quote:
Debian7
A cosa serve installare il modem? visto che nell'installazione della CM 11 non è menzionato.
Che benefici porta alla Rom?
Ciao e grazie;)
Se ho capito bene ogni modem funziona meglio con un determinato operatore telefonico e installare quello giusto permette una migliore ricezione del segnale telefonico con conseguente riduzione del consumo della batteria.
-
Quote:
Italianissimo
Se ho capito bene ogni modem funziona meglio con un determinato operatore telefonico e installare quello giusto permette una migliore ricezione del segnale telefonico con conseguente riduzione del consumo della batteria.
Dove posso trovare il modem della tre senza il RIL ?
:)
-
Problemi con l'aggiornamento di oggi installando il boeffla kernel beta 7?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Debian7
Dove posso trovare il modem della tre senza il RIL ?
:)
qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
-
Quote:
galloz88
quindi diciamo che qualsiasi modem che trovo qui sul forum per s3 puo andar bene? perche ad esempio quello che monto ora l'ho preso da un elenco in cui erano tutti per android 4.1.2 per l'esatteza da qui l'ho preso:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2936102
C'è il thread dei modem semplici, senza ril
Quote:
Italianissimo
Quindi credi sia meglio tornare alla rom stock?
Non ho detto questo, ho detto di informarsi bene e di non sottovalutare mai per convinzione, perché certe cose possono succedere
-
Ragazzi anche io ho problemi con la fotocamera si blocca e non fa i video eppure ho flashato il fix come mai?
-
Quote:
luca87to
Ragazzi anche io ho problemi con la fotocamera si blocca e non fa i video eppure ho flashato il fix come mai?
Anche a me succede..sono costretto a riavviare per farla funzionare..se no mi dice "impossible collegarsi a fotocamera"
-
Quote:
dalla96
Anche a me succede..sono costretto a riavviare per farla funzionare..se no mi dice "impossible collegarsi a fotocamera"
Prova a eliminare l'icona dalla home e poi rimettila riprendendola dal Drawer (applicazioni).
A volte succede che il collegamento si blocca dopo l'aggiornamento, probabilmente perché cambiano i driver, allora bisogna rifarlo..
-
Quote:
Italianissimo
Se vado in impostazioni/info sul telefono/versione banda base-->trovo I9300NELK2 è questo il mio modem?è già installato?
-
A me viene scritto applicazione galleria bloccato in modo anomalo
-
Non so neanche io se flashare la nuova stock con android 4.3 o rimanere con CM 11... Che mi consigliate? E poi per ritornare con CM come devo fare per il root?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi a me funziona meglio la fotocamera senza il fix come e possibile?
-
Quote:
luca87to
Ragazzi a me funziona meglio la fotocamera senza il fix come e possibile?
anche a me, ma è sempre peggio della stock... è per quello che volevo provare a mettere la nuova 4.3...
-
Quote:
Robdroid
Ma xposed installer non è disponibile su cm 11?
Certo e funziona anche bene
-
Quote:
Clipper88
Si cambia da impostazioni>display e luci>sfondo
-
Qual è la qualità migliore nelle impostazioni delle foto della cyno?
-
Quote:
luca87to
A me viene scritto applicazione galleria bloccato in modo anomalo
Elimina l'icona nella home e rimettila..