Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
Mmm interessante.. Sai cos'è che io leggo moltissimi post.. E vedo a chi non va la fotocamera altri hanno problemi col modem o la rete altri non funziona questo non funziona quello e dici meglio aspettare..
Fai un nandroid della tua situazione attuale, ti salvi tutto quello che devi con Titanium.... Poi wippi tutto, fai format system e installi la rom e le gapps del primo post... Se non ci sono problemi reinstalli quello che hai salvato con Titanium, se invece ti trovi male restori il nandroid che hai fatto, però almeno provi la rom e ti togli lo sfizio.... :):):):)
-
Quote:
EneaMeeta
Per il mio problema non centra la ROM..
Rimeti la ultima ROM che hai usato e ti andava senza wip factori. Anch'io ho avuto lo steso problema e cosi ho risolto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
virgilcosmina
Rimeti la ultima ROM che hai usato e ti andava senza wip factori. Anch'io ho avuto lo steso problema e cosi ho risolto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sto usando la CM11 da dicembre, non ho mai avuto nessun problema, non ho mai flashato altre ROM, sta cosa è successa oggi di punto in bianco senza fare nulla!
-
Si cosi e successo anche a me non so che può essere come causa , ti ho detto solo come ho risolto io. Prova , altrimenti non puoi sapere e ne aggiustarlo senza la prova .
-
Quote:
virgilcosmina
Si cosi e successo anche a me non so che può essere come causa , ti ho detto solo come ho risolto io. Prova , altrimenti non puoi sapere e ne aggiustarlo senza la prova .
Androidiani App
Non c'è piu, è quella del 17 e non so dove trovarla..
Comunque avevo quella del 17 e d a un momento all'altro e iniziato questo problema, ma era tanto che non aggiornato è andata bene per diverso tempo non mi ricordo nemmeno che relaise avevo settimane prima..
Ho fatto anche il deep clean riportandolo tutto stock originale, nemmeno con la ROM stock Samsung si è risolto il problema..
Edit:
Flashato la 24, niente da fare..
-
Quote:
EneaMeeta
Comunque avevo quella del 17 e d a un momento all'altro e iniziato questo problema, ma era tanto che non aggiornato è andata bene per diverso tempo non mi ricordo nemmeno che relaise avevo settimane prima..
Ho fatto anche il deep clean riportandolo tutto stock originale, nemmeno con la ROM stock Samsung si è risolto il problema..
Edit:
Le applicazioni voip funzionano?
Hai provato altre sim?
-
Quote:
EneaMeeta
Edit:
La provenienza del tuo cellulare? Non è che per qualche motivo l'operatore ha bloccato il tuo imei...
-
Quote:
cianetto
La provenienza del tuo cellulare? Non è che per qualche motivo l'operatore ha bloccato il tuo imei...
Il telefono è quasi due anni che lo uso la provenienza è sicura..
sono stato anche in un 3 Store e mi hanno cambiato la Sim. .
Funziona tutto anche i dati, solo le chiamate non funzionano..
Whatsapp funziona tapatalk funziona le email funzionano internet anche..
L'antenna che viene utilizzata è sempre la stessa è per quello che non capisco perché. .
Adesso chiamo il 133 e provo a chiedere se c'è qualche problema sul traffico voce..
-
Quote:
ivano949
Fai un nandroid della tua situazione attuale, ti salvi tutto quello che devi con Titanium.... Poi wippi tutto, fai format system e installi la rom e le gapps del primo post... Se non ci sono problemi reinstalli quello che hai salvato con Titanium, se invece ti trovi male restori il nandroid che hai fatto, però almeno provi la rom e ti togli lo sfizio.... :):):):)
Che build mi consigli?
-
Dato che non leggo riscontri presumo sia un problema soltanto mio .
Ho aggiornato alla nightly del 27 e da quel giorno Cyandelta , a differenza di " Aggiornamenti CyanogenMod " in " Info sul telefono " , non mi rileva quelle del 28 e del 29 . Potrebbe esserci un motivo e una soluzione o è soltanto l'ennesimo mistero che poi inspiegabilmente si risolve da solo ? Ho già provato a reinstallare Cyandelta !
-
L ultimo aggiornamento della v. "stable" della cm11 m6 fa schifo! Una marea di bug e sono veramente stufo. Non parlatemi di installazioni pulite e altre cose perche so benissimo come si fanno queste cose. La chiamerei cm11 Mbug!
-
Continuo a non capire.. Ci sono troppe opinioni diverse.. Credo che aspetterò almeno la m7
-
Nextlevel.. Lascia perdere.. Dicono sempre che queste rom sono le migliori e invece sempre piene di fastidiosi bug.. Dopo l ultimo aggiornamento che ho fatto,anziché migliorare sono aumentati i problemi! Quasi quasi cancello tutto e via di nadroid backup della rom stock. Sarà un po lenta ma almeno tutti sti blocchi, bug e riavii continui del cell non succedono.
-
Quote:
mogio
Dato che non leggo riscontri presumo sia un problema soltanto mio .
Ho aggiornato alla nightly del 27 e da quel giorno Cyandelta , a differenza di " Aggiornamenti CyanogenMod " in " Info sul telefono " , non mi rileva quelle del 28 e del 29 . Potrebbe esserci un motivo e una soluzione o è soltanto l'ennesimo mistero che poi inspiegabilmente si risolve da solo ? Ho già provato a reinstallare Cyandelta !
..stesso problema con cyandelta..
-
Ho notato un piccolo probkems nella gestione del vivavoce in auto che non mi dava con la rom originale. 1. In ricezione dopo che rispondo i primi 5-7 sono muti. 2. In ricezione degli sms anche se li leggo dal vivavoce mi rimangono come non letti sul telefono. Prima questi problemi non cerano. Grazie. Ps ho installato la rom tramite il software da scaricare sul pc che fa tutto in automatico. Sono passati due mesi e non ho mai ricevuto aggiornamenti. Normale?
-
Quote:
CriFuS3
Nextlevel.. Lascia perdere.. Dicono sempre che queste rom sono le migliori e invece sempre piene di fastidiosi bug.. Dopo l ultimo aggiornamento che ho fatto,anziché migliorare sono aumentati i problemi! Quasi quasi cancello tutto e via di nadroid backup della rom stock. Sarà un po lenta ma almeno tutti sti blocchi, bug e riavii continui del cell non succedono.
Hai provato la 10.2??
-
Quote:
CriFuS3
L ultimo aggiornamento della v. "stable" della cm11 m6 fa schifo! Una marea di bug e sono veramente stufo. Non parlatemi di installazioni pulite e altre cose perche so benissimo come si fanno queste cose. La chiamerei cm11 Mbug!
Mah, io la uso quotidianamente a 360° ed è perfetta! Non ho riscontrato nessun tipo di bug o delay, va benissimo!
Che ti devo dire, in questi casi forse è meglio che guardi altrove allora....
;)
-
Quote:
Fb74
..stesso problema con cyandelta..
+1 (10 caratteri)
-
Quote:
Riddle78
[quote name="CriFuS3" post=5690761]L ultimo aggiornamento della v. "stable" della cm11 m6 fa schifo! Una marea di bug e sono veramente stufo. Non parlatemi di installazioni pulite e altre cose perche so benissimo come si fanno queste cose. La chiamerei cm11 Mbug!
Mah, io la uso quotidianamente a 360° ed è perfetta! Non ho riscontrato nessun tipo di bug o delay, va benissimo!
Che ti devo dire, in questi casi forse è meglio che guardi altrove allora....
;)[/QUOTE]
Non so che dire.. E non so da cosa dipende..
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ragazzi perché con la nightly di oggi mi esce continuamente il messaggio il processo Android. Com. Media è stato arrestato, come mai?
-
Quote:
Gizzi35
Ragazzi perché con la nightly di oggi mi esce continuamente il messaggio il processo Android. Com. Media è stato arrestato, come mai?
Androidiani App
orse perchè è una nightly ;) (che come penso tu sappia sono versioni instabili)
come alternative fai un wipe cache/dalvik
non dovrebbe essere un problema del cellurare comunque
-
Quote:
Gizzi35
Androidiani App
Se non dovesse funzionare come suggerito da @Billycook
Riflesha la rom.
-
La m6 ha ancora i crash di systemui, molto probabilmente causati da un memory leak.
Le successive nightly dopo il 15 maggio hanno sistemato il bug.
Per quanto riguarda la frequenza di aggiornamento, capita anche a me di non ricevere nuove build ogni giorno. Il mio consiglio? Lasciateli lavorare che mica li pagate... O mi sbaglio?
-
Non c'è una cyano 11 versione stabile?
-
Quote:
BASH
Non c'è una cyano 11 versione stabile?
Io onestamente con kernel stock la M6 la do stabile non ho avuto problemi
Scusate gli errori di ortografia ma sto scrivendo da cellulare
-
Posto la mia esperienza, magari può tornare utile a qualcuno.
Dopo i vari crash e compagnia ho fatto un'installazione pulita della m5+boeffla kernel 2.2+xposed framework e il cellulare funzionava perfettamente.
Il 17 maggio su xda hanno riportato come risolti i vari problemi di force close e ui crashing. Con però un po' di confusione se fosse necessario partire da una base pulita o bastasse aggiornare.
Il 21 maggio, o giù di lí ho aggiornato la m5 alla nightly (+boeffla+xposed framework) e ogni due o tre giorni ho aggiornato.
Ad oggi se non utilizzo xposed framwork il cellulare funziona perfettamente. Non si scalda e non ha problemi di crash o riavvii.
Discorso completamente diverso se attivo xposed. In questo caso il cellulare si scalda più facilmente e ogni tanto il cellulare riporta il messaggio che il processo android media è stato arrestato.
Nel week end, se faccio in tempo farò un'installazione su base pulita per vedere se cambia qualcosa.
-
Per curiosità, quali moduli xposed usi in particolare? Io ho notato come te un surriscaldamento del telefono ma sembra che se da Gravity Box non attivo qualcosa che è implementato nativamente nella rom (un esempio: il doppio tap sulla barra di stato per spegnere lo schermo) il problema sparisce
-
Tinted status bar, tabletmetrics, greenify, crappalinks, minminguard e YouTube adaway
-
Dovresti provare a abilitare i moduli uno alla volta fino a trovare quello che dà problemi.
Per la cronaca non sono quelli che uso io: Gravity Box, CPU temp in status bar e Xposed Gel settings (l'ultimo è perché uso il launcher Google)
-
Che tipo di installazione usi? E, se stai facendo dal telefono, quale recovery (tipo e versione) usi?
-
Mmm ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente chiarire i miei dubbi sul cyanogenmod installer? È pericoloso? Sconsigliato? Che differenze ci sono e cosa cambia utilizzando una cwm recovery invece dell'installer..
-
come mai quando vado a fare update da sd card alla fine mi dice "failed siganture"?
-
Quote:
ivano949
Che tipo di installazione usi? E, se stai facendo dal telefono, quale recovery (tipo e versione) usi?
ho provato prima con una shapsot e poi con una stable. Ho fatto il root con odin utilizzando la CF-AutoRoot-m3-m3hz su un s3
-
Quote:
ivano949
Dovresti provare a abilitare i moduli uno alla volta fino a trovare quello che dà problemi.
Per la cronaca non sono quelli che uso io: Gravity Box, CPU temp in status bar e Xposed Gel settings (l'ultimo è perché uso il launcher Google)
io credo sia proprio il framework a dare problemi ma proverò
Quote:
ivano949
ho usato l'installer e poi sostituito la recovery con l'ultima philztouch
-
Quote:
nextlevel
Mmm ragazzi qualcuno potrebbe gentilmente chiarire i miei dubbi sul cyanogenmod installer? È pericoloso? Sconsigliato? Che differenze ci sono e cosa cambia utilizzando una cwm recovery invece dell'installer..
Io lo ho usato ed è andata male...
mi si era bloccato l' S3 ho dovuto togliere la batteria e poi e ripartito senza cambiare nulla... comunque da recovery la prima volta fa paura ma è semplice ;)
-
Salve, da 2 giorni sono in possesso di un S3 usato (me l'ha dato un amico che non lo usava più).
Mi trovo bene, l'ho moddato seguendo tutta la procedura dell'installazione CWM, reset counter ecc. fino ad arrivare alla Cyano 11 con cui mi sto trovando veramente bene (già la conoscevo in quanto montata sul mio vecchio S1).
Siccome non sono molto esperto, volevo chiedere se per i successivi aggiornamenti della Cyano mi sarà sufficiente scaricare il file Zip giornaliero (nightly o Mx) e flasharlo da Recovery dopo i vari Wipe Cache & Dalvik (come facevo con l'S1) oppure bisogna fare qualche ulteriore operazione, tipo il Reset Counter, che non ho capito se va fatto solo la prima volta che si rootta il telefono (e io l'ho fatto) o anche poi o se si fa solo per non perdere la garanzia (ma io non sono più in garanzia).
Leggendo la guida della prima pagina sembrerebbe di no, e che non devo più fare nemmeno gli Wipe, ma vorrei essere sicuro visto che l'ho da pochissimo.
-
Quote:
FerrarisIV
Salve, da 2 giorni sono in possesso di un S3 usato (me l'ha dato un amico che non lo usava più).
Mi trovo bene, l'ho moddato seguendo tutta la procedura dell'installazione CWM, reset counter ecc. fino ad arrivare alla Cyano 11 con cui mi sto trovando veramente bene (già la conoscevo in quanto montata sul mio vecchio S1).
Siccome non sono molto esperto, volevo semplicemente chiedere se per i successivi aggiornamenti della Cyano mi sarà sufficiente scaricare il file Zip giornaliero (nightly o Mx) e flasharlo da Recovery dopo i vari Wipe Cache & Dalvik (come facevo con l'S1) oppure bisogna fare qualche ulteriore operazione (tipo questo reset counter). Leggendo la guida della prima pagina sembrerebbe di no, e che non devo fare nemmeno Wipe, ma vorrei essere sicuro visto che l'ho da pochissimo.
La guida dice tutto ;)
io ogni aggiornamento per sicurezza (non mi cambia nulla) faccio wipe cache e dalvik poi vedi te ;)
il counter non ti dovrebbe dare problemi penso
-
Quote:
Billycook
La guida dice tutto ;)
io ogni aggiornamento per sicurezza (non mi cambia nulla) faccio wipe cache e dalvik poi vedi te ;)
il counter non ti dovrebbe dare problemi penso
Grazie, sei stato più veloce di me che nel frattempo facevo una piccola modifica ;)
Quindi "dimentico" questo reset counter e faccio solo i due wipe più il flash.
Sottolineo che la durata della batteria mi ha impressionato, penso che il merito sia tutto della Cyano, l'amico che me l'ha dato aveva la Stock, un sacco di app e si lamentava sempre della durata!
-
Quote:
FerrarisIV
Grazie, sei stato più veloce di me che nel frattempo facevo una piccola modifica ;)
Quindi "dimentico" questo reset counter e faccio solo i due wipe più il flash.
Sottolineo che la durata della batteria mi ha impressionato, penso che il merito sia tutto della Cyano, l'amico che me l'ha dato aveva la Stock, un sacco di app e si lamentava sempre della durata!
Si anche io con le rom cucinate ho notato miglioramenti nella durata della batteria.
Io ad essere onesto il counter non lo ho mai toccato ma sereve solo se usi odin e per la garanzia mi sembra (cosa che da quello che ho capito non ti serva)
Quindi si solo quello
A e se non lo hai fatto backup cartella efs e nandroid backup !
-
Scusate, una domanda. Ma se volessi abilitare l'"Ok Google", che devo fare?
Ciao
P.S. Ho provato anche con la guida Xposed Framework, ma niente da fare.
--EDIT--
Sono riuscito nell'intento solo con ES File Explorer, Root Explorer non mi permetteva di farlo, forse sbagliavo qualcosa io. Sta di fatto che ora funziona e l'ho anche in italiano.