Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la building di oggi, vedo che il daydream adesso funziona. 😄
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogarsed
Come va coi video? Ho bisogno di fare dei video buoni attualmente sono su miui e ho dei problemi (con altre cose)
Se metti il fix v. 2.3 va come la stock.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=46983209
Meglio ancora se poi metti questa
https://play.google.com/store/apps/d...m.marginz.snap
-
Quote:
coal69
Ho installato la building di oggi, vedo che il daydream adesso funziona. 😄
In che senso?
Che aveva che non andava?
-
Quote:
giovag7
Sicuro che il fix 6.2 di rori non è migliore visto che è basato sulla camera della CM 11?
Edit: non riesco ad installare la snap hdr camera :(
-
Quote:
Moskyz
Sicuro che il fix 6.2 di rori non è migliore visto che è basato sulla camera della CM 11?
Edit: non riesco ad installare la snap hdr camera :(
Si, l'ho provato un paio di giorni e mi crashava spesso. Il 2.3 non crasha mai e fa foto uguali alla rom stock.
-
Quote:
giovag7
Si, l'ho provato un paio di giorni e mi crashava spesso. Il 2.3 non crasha mai e fa foto uguali alla rom stock.
Ora sono sulla paranoid ma i video con la camera posteriore vanno male....qui sulla cyano come vanno?
-
Ragazzi ho provato a collegare l adattatore hdmi della samsung ma il cell mi si riavvia..qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
ste1990
Ragazzi ho provato a collegare l adattatore hdmi della samsung ma il cell mi si riavvia..qualcuno sa aiutarmi?
Sulle cm e derivate (aosp in generale) questa funzione non andrà mai per mancanza dei drivers necessari :)
-
Cavolo quindi nn c e nessuna possibilita? :-(
-
Quote:
Moskyz
Ora sono sulla paranoid ma i video con la camera posteriore vanno male....qui sulla cyano come vanno?
Ti ho risposto al post 3123
-
Quote:
giovag7
Ti ho risposto al post 3123
Thank you ;)
-
Salve ragazzi, sto avendo qualche problema con il mio s3 e la batteria.
Da qualche giorno nonostante tenga il cellulare in carica tutta la notte la mattina mi segna solo il 60% di carica.
Ho provato a calibrare la batteria ma il problema persiste.
Volevo sapere se secondo voi il mio è un problema hardware che potrei risolvere cambiando la batteria che ormai ha un anno e mezzo, oppure se potrebbe essere qualche problema software.
ho l ultima versione di cyanogenmod.
-
Quote:
gagginaspinnata
Salve ragazzi, sto avendo qualche problema con il mio s3 e la batteria.
Da qualche giorno nonostante tenga il cellulare in carica tutta la notte la mattina mi segna solo il 60% di carica.
Ho provato a calibrare la batteria ma il problema persiste.
Volevo sapere se secondo voi il mio è un problema hardware che potrei risolvere cambiando la batteria che ormai ha un anno e mezzo, oppure se potrebbe essere qualche problema software.
ho l ultima versione di cyanogenmod.
Hai provato con altri CB?
-
Ciao grazie per la risposta anzitutto. Scusa l ignoranza ma per che cosa sta 'CB'?
-
Quote:
gagginaspinnata
Ciao grazie per la risposta anzitutto. Scusa l ignoranza ma per che cosa sta 'CB'?
Caricabatteria
-
Io ho un problema simile, sia con rom ufficiale e sia con Cf cyanogenmod : quando il telefono è scarico ( circa il 10%), da spento lo metto a caricare e magicamente la carica della batteria parte dal 40%... Ho provato con caricabatterie, batterie e firmware diversi senza risultati
-
Ma in questa ROM non c'è l'app per la radio come in quella originale? E avrei bisogno di un aiuto, come si fa a cambiare le impostazioni da "sempre" a normale. Mi spiego meglio. Nel condividere un appunto via mail mi è apparsa la solita finestra "sempre" o "solo questa volta" per errore ho selezionato sempre e ora quando voglio condividere un appunto, magari su Facebook, mi si apre cmq la mail. Come si fa a cambiare questa impostazione?
-
Quote:
Rjack
Ma in questa ROM non c'è l'app per la radio come in quella originale? E avrei bisogno di un aiuto, come si fa a cambiare le impostazioni da "sempre" a normale. Mi spiego meglio. Nel condividere un appunto via mail mi è apparsa la solita finestra "sempre" o "solo questa volta" per errore ho selezionato sempre e ora quando voglio condividere un appunto, magari su Facebook, mi si apre cmq la mail. Come si fa a cambiare questa impostazione?
1) la radio non c'è
2) impostazioni sistema >app>rintracci l'app email, clicchi e fai elimina predefinito.
-
Ciao ragazzi sono passato da MIUI a cm11! Molto molto performante! Vorrei ripristinare alcuni SMS con smsbackup+ ma una volta ripristinati non compaiono nell'app dei messaggi... Non è grave ma se riesco a ripristinarli è meglio..
-
Quote:
giovag7
1) la radio non c'è
2) impostazioni sistema >app>rintracci l'app email, clicchi e fai elimina predefinito.
Grazie... tutto risolto ora. :)
-
Mmm mi rimane solo un giga libero e ho meno roba di quando avevo la miui... Tant'è che sommando tutti i dati di analizzatore dati di es file explorer si arriva massimo a 5gb mentre ne risultano occupati 10,26! Come mai?
-
Quote:
marcogarsed
Mmm mi rimane solo un giga libero e ho meno roba di quando avevo la miui... Tant'è che sommando tutti i dati di analizzatore dati di es file explorer si arriva massimo a 5gb mentre ne risultano occupati 10,26! Come mai?
Forse al momento del passaggio dalla MIUI a cyano non hai formattato la sd interna?In questo caso avresti "dati doppi"
-
ciao, per la radio fm devi scaricare spirit fm unlocked dal play store (costa 8 euro se non sbaglio); oppure su xda lo sviluppatore mette a disposizione una versione free [APP] Spirit FM - xda-developers
sappi che funziona perfettamente anche senza l ausilio delle auricolari. provare per credere
Ps: ho dimenticato di quotare il messaggio di Rjack.il post è per lui
-
No l'ho formattata... Almeno credo... Nel caso come rimedio? Strano però... Avendo la SD esterna ho messo la ROM lì e fatto tutti i format prima di installarla e un wipe data dopo...
-
Quote:
marcogarsed
No l'ho formattata... Almeno credo... Nel caso come rimedio? Strano però... Avendo la SD esterna ho messo la ROM lì e fatto tutti i format prima di installarla e un wipe data dopo...
Ho letto molte volte del tuo problema e spesso e' causato dalla dimenticanza nel fare il format data data/media (sdcard interna),in caso contrario non saprei
-
Se lo faccio adesso cosa perdo?
-
Quote:
marcogarsed
Avevo avuto il tuo stesso problema, controllando poi meglio, ho trovato in sdcard/.estrongs/recycle, quasi 6GB di materiale da cancellare. Era il cestino.
Magari ti aiuta. Saluti
-
Quote:
giovag7
Hai provato con altri CB?
anche io avevo lo stesso problema , ho dovuto cambiare la batteria (presa su amazon) e in contemporanea ho fatto un deep clean e reinstallato tutto e ora la batteria mi dura tra le 12 e le 16 ore.
-
Quote:
Grain
Avevo avuto il tuo stesso problema, controllando poi meglio, ho trovato in sdcard/.estrongs/recycle, quasi 6GB di materiale da cancellare. Era il cestino.
Magari ti aiuta. Saluti
Non ho quella cartella... Se formatto da recovery media e data cosa perdo? Al max faccio un nandroid e poi lo ripristino può andare?
-
Salve, in quest'ultima settimana ho installato sul mio s3 la cyanogenmod 11. È andato tutto bene finché in queste ultime ore sto avendo un problema col wi-fi e non mi si connette più. Vado al computer e il wi fi funziona quindi penso sia una cosa del telefono. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Faramir98
Salve, in quest'ultima settimana ho installato sul mio s3 la cyanogenmod 11. È andato tutto bene finché in queste ultime ore sto avendo un problema col wi-fi e non mi si connette più. Vado al computer e il wi fi funziona quindi penso sia una cosa del telefono. Come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se vai alla pagina iniziale dove sono i link di download della Cyanogewnmode troverai il fix per la WI-Fi due link sotto quello del download del sistema operativo !!!
-
Quote:
marcogarsed
Se fai format system cancelli tutto
-
Ciao a tutti,
Il mio problema è questo.
Alcune e solo alcune applicazioni non si aggiornano dal play store. Quando ci provo mi restituisce l'errore spazio di archiviazione insufficiente. Non so
se è rilevante ma le app che non si aggiornano per adesso sono Dolphin, twitter, es gestore file.
Il mio s3 ha la cyanogenmod 11 nightly.
Non so che fare mi aiutate per favore?
Grazie
-
ieri ho acquistato un adattatore mhl ma sembra non funzionare sulla cm11... Ho provato sulla ROM di Samsung e va tutto quanto alla perfezione... Come posso fare per utilizzarlo su cm 11?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Cyanogenmod 11 [URL=http://fabrizio.gerardi.mobi]
-
Quote:
mardok95
ieri ho acquistato un adattatore mhl ma sembra non funzionare sulla cm11... Ho provato sulla ROM di Samsung e va tutto quanto alla perfezione... Come posso fare per utilizzarlo su cm 11?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Cyanogenmod 11 [URL=http://fabrizio.gerardi.mobi]
le CM non hanno i driver per gli adattatori mhl o quant'altro. solo le rom samsung based possono poichè hanno i driver appositi.
-
Perfetto grazie tante
Inviato dal mio GT-I9300 usando Cyanogenmod 11 [URL=fabrizio.gerardi.mobi]
-
Quote:
mardok95
Perfetto grazie tante
Inviato dal mio GT-I9300 usando Cyanogenmod 11 [URL=fabrizio.gerardi.mobi]
Ritorno dall'altro tread dove ti ho risposto. Prima di essere sgarbati bisogna imparare a capire quello che si legge. Se ti scrivo "per quel che ne so io" significa in quel contesto "per le informazioni che ho". Non significa che ti ho risposto a casaccio solo per aprire bocca.
Comunque prego.
-
Ho un problemino: ho appena riflashato la ROM, soltanto che non ricordo più da dove attivare la percentuale della batteria... help!
-
Quote:
takerwarrior
Ho un problemino: ho appena riflashato la ROM, soltanto che non ricordo più da dove attivare la percentuale della batteria... help!
Impostazioni - Dispositivo - Schermo - Visualizza % batteria
Hops, non ricordavo che ho appena cambiato ROM, il mio consiglio non è per la CM.
Scusate
-
Quote:
takerwarrior
Impostazioni, interfaccia, barra di stato