Per questo problema alla fotocamera, io ho risolto cancellando cache e dati della fotocamera e poi riavviando...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per questo problema alla fotocamera, io ho risolto cancellando cache e dati della fotocamera e poi riavviando...
a qualcuno funziona camera360 ultimate su questa nightly? a me fa craschare la fotocamera e nn me la fa partire piu. help!
Anche qua lagga solo ed esclusivamente l'audio di Real Racing 3? Ora sto provando la rom omni... Attendo vostra riaposra...
Ragazzi scusate,
ho installato l'ultima nightly facendo tutti i wipe perchè provengo da altra rom.
L'installazione va a buon fine ma non riesco ad installare nessuna applicazione dal Play store....
MI ricordo che probabilmente bisognava cancellare la cache del play store o qualcosa del genere...come si può risolvere?
A voi facebook messenger vi suona? A me da pochi giorni se imposto una suoneria diversa da quella di default rimane muto!
1) domanda: perchè cyandelta non mi trova la nightly di oggi? (Ho su la M3 di ieri)
2) Un altro confronto tra camera cm11 e stock GS3 4.3 fatto poco fa (2 foto ciascuno, con flash). La mia conclusione è che le foto sono UGUALI. Ciò che cambia sono alcune opzioni disponibili sulla stock che qui non ci sono, la messa a fuoco che sulla cyano dà ancora problemi con certe impostazioni/modalità e qualche crash sulla cyano.
https://www.dropbox.com/sh/xbi67mpq4qmxto7/UZ7fLX3Uyx