Hanno aggiunto il nuovo easter egg KitKat! Provate a tappare ripetutamente su versione cyanogenmod in info dispositivo per chi non lo sapesse
Visualizzazione stampabile
Hanno aggiunto il nuovo easter egg KitKat! Provate a tappare ripetutamente su versione cyanogenmod in info dispositivo per chi non lo sapesse
Dopo svariate prove ho finalmente trovato la fotocamera perfetta: https://play.google.com/store/apps/d...inz.snap&hl=it
Veramente notevole, molte opzioni utili (anche più della camera stock samsung), permette di inquadrare le foto in 4:3 (come verrà la vera foto da 8MP) invece dell'inquadratura falsa stretchata in 16:9 della camera di default. Permette di avere l'inquadratura mentre si girano i video non distorta come sulla camera di default. E poi la griglia, l'hdr etc. L'unico bug è che crasha se si mette il fuoco continuo (bug della cm11 che fa anche la cam di default): basta usare l'opzione "auto".
Finalmente non rimpiango nulla della rom stock Samsung!
Aggiungo che chi desidera avere il photosphere perfettamente funzionante, può installare questa: [APP][PORT] Nexus 5 Galley and Camera with photosphere working [23/12] - xda-developers
Funziona perfettamente.
Non so se è una mia suggestione ma questa cm mi pare un filino piú lenta della omni... Non hanno la stessa base?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragaazzi,l'ultima mia esperienza di modding risale aa qualche mese fa con un nexus e le gapps erano tutte incluse in un unico zip. Dal primo post andando a cercarle su xda vedo che sono vari file da flashare...quindi una volta installata la rom devo flashare quei file uno ad uno?grazie!
ah capito...sono indeciso se passare a cyanogen o no...xposed funziona vero?
Sì
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ci sono anche le pa-gapps nel link più sotto, 4 pacchetti dal più completo al più minimale..