Visualizzazione stampabile
-
Ma se usi camera360 che ti frega se la camera di default non funziona?[/QUOTE]
Nn mi funziona il modulo camera e quindi qualsiasi programma ke usa la fotocamera
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda, avete trovato differenze tra la snapshot e la nightly di oggi?
-
c'è un modo per risolvere i bug dei video? cioè quando metti in pausa non puoi partire da quel punto altrimenti dice "impossibile leggere il video", per qualsiasi video anche su youtube... e volevo anche chiedervi se si potesse installare la fotocamera originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrick96
c'è un modo per risolvere i bug dei video? cioè quando metti in pausa non puoi partire da quel punto altrimenti dice "impossibile leggere il video", per qualsiasi video anche su youtube... e volevo anche chiedervi se si potesse installare la fotocamera originale
1) a me non lo fa, ne con il player stock ne con mx player
2) la risposta è no, ma la buona notizia è che c'è una fotocamera meglio della stock Samsung a solo 1,5€ ed è Snap camera. Bastava leggere due post sopra...
-
Quote:
snakeken
Nn mi funziona il modulo camera e quindi qualsiasi programma ke usa la fotocamera
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ah capito..
Non installare camera360, probabilmente non è compatibile..
Quote:
Artick96
Ragazzi una domanda, avete trovato differenze tra la snapshot e la nightly di oggi?
Potrebbe risponderti solo colui che prima installa la snapshot e ci gioca provando ogni minima funzione per qualche ora, e poi installa la nightly e fa lo stesso..
Credo quindi nessuno..
Quote:
Patrick96
Nemmeno a me con nessun lettore video e ne ho provati parecchi..
Con che formati video ti fa questo problema? Tutti?
-
Quote:
nicolaac
Buongiorno a tutti, io ho la cm11 sul mio s3 da circa un mese e direi che mi trovo molto bene.. Vorrei solo risolvere un paio di problemi se è possibile. Nelle prime Nichols quando ricevevo una chiamata la foto del contatto mi appariva a tutto schermo, invece adesso vedo metà schermo la foto e metá schermo nero e quando rispondo l immagine passa a schermo intero. Succede a qualcun altro? Avete delle soluzioni? Il secondo problema è che non riesco più a modificare il numero di colonne e righe della schermata hotel.
Grazie a tutti
Qualcuno è capitato questo problema? Come ha risolto?
-
Ragazzi anche con la nightly di oggi, la fotocamera mi crasha all'avvio, succede anche a voi?
Ad ogni modo ho risolto flashando la fotocamera di rori che mi ha suggerito EneaMeet qualche post fa.
-
Quote:
Italianissimo
Ragazzi anche con la nightly di oggi, la fotocamera mi crasha all'avvio, succede anche a voi?
Ad ogni modo ho risolto flashando la fotocamera di rori che mi ha suggerito EneaMeet qualche post fa.
Anche senza flashare quella camera basta che vai in impostazioni/app apri la fotocamera e fai cancella dati e cache.
Quote:
Andy9365
Qualcuno è capitato questo problema? Come ha risolto?
Io non saprei aiutarti a me non succede..
-
-
buona sera ragazzi io ho eseguito tutti i passaggi alla lettera ma dopo l installazione della cm11 il terminale non si riavviava piu quindi ho reistallato di nuovo il firmware originale e poi ho eseguito un restore tramite la recovery......hmmm consigli?