Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeppeDroid85
Ragazzi tre domande:
- Consumi?
- La fotocamera stock come va?
- Che kernel abbinare x avere consumo basso/performance? (accetto anche altri suggerimenti)
grazie
1) buoni
2) le foto sono UGUALI alla stock. Allo stato attuale da dei crash solo se usi il fuoco continuo. Se metti "automatico" va bene. Per avere molte opzioni (più della stock) basta installare l'app snap camera (1,5€) che va magnificamente.
3) io uso quello di serie e per i consumi uso greenefy
-
Quote:
EneaMeeta
-Buoni
-Discreta
-Boeffla
Ok installata! Mi Piace!
Esiste qualche tastiera con anteprima testo tipo la swiftkey (o stock samsung) ?
-
Quote:
PeppeDroid85
Ok installata! Mi Piace!
Esiste qualche tastiera con anteprima testo tipo la swiftkey (o stock samsung) ?
Touchpal, come swiftkey, ma sembra consumare anche meno. E soprattutto è GRATIS.
Da provare...
-
Quote:
skorpion83
Touchpal, come swiftkey, ma sembra consumare anche meno. E soprattutto è GRATIS.
Da provare...
Molto buona e molto bella (l'ho tenuta qualche mese) , ma le previsioni del testo come le da swiftkey non le da nessuna. È imbattibile.
-
Quote:
giovag7
Molto buona e molto bella (l'ho tenuta qualche mese) , ma le previsioni del testo come le da swiftkey non le da nessuna. È imbattibile.
Vero ma la SwiftKey ha un bug, almeno riscontrato da me con questa ROM, la funzione "a capo" col tasto invio non funziona e invia l'SMS..
Installata TouchPal, super fighissima! La tengo..
Funziona anche "a capo" negli SMS.. Le animazioni sono una figata, impara subito importando da sola il dizionario che avevo con quella di dedault..
Consiglio a tutti, non vorrei osare ma sembra anche meglio della SwiftKey..
Anche un sacco di temi gratis..
-
Ho messo la rom,ma appena provo ad entrare nel play store mi da : nessuna connessione,come mai?
-
Quote:
gianlu11
Ho messo la rom,ma appena provo ad entrare nel play store mi da : nessuna connessione,come mai?
Hai messo le gapps?
-
Venivo dalla 10.2,devo flashare le gapps lo stesso?Scusate per la mia ignoranza:-[
-
Quote:
gianlu11
Venivo dalla 10.2,devo flashare le gapps lo stesso?Scusate per la mia ignoranza:-[
No allora non serve, mmmm strano allora..
-
Quote:
EneaMeeta
Vero ma la SwiftKey ha un bug, almeno riscontrato da me con questa ROM, la funzione "a capo" col tasto invio non funziona e invia l'SMS..
Installata TouchPal, super fighissima! La tengo..
Funziona anche "a capo" negli SMS.. Le animazioni sono una figata, impara subito importando da sola il dizionario che avevo con quella di dedault..
Consiglio a tutti, non vorrei osare ma sembra anche meglio della SwiftKey..
Anche un sacco di temi gratis..
Mica do consigli a vanvera? Rotfl
Quote:
gianlu11
Il playstore sta dando problemi a molti...
Prova a collegarti sia in Wi-Fi che coi dati.
Altrimenti cancella i dati del playstore in impostazioni / gestione applicazioni / tutte.