CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 299 di 1206 primaprima ... 199249289297298299300301309349399799 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,981 a 2,990 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2981
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me è successa una cosa stranissima dopo aver scattato una foto con instagram mi va in crash la fotocamera e poi in errore sull'app stock che posso fare?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno ho un problema orribile spero qualcuno mi aiuti "! Ho installato da una settimana la cyanogen 10.2 stavbile sul mio s3 fino oggi tutto bene da oggi mi si scarica il telefobo anche se attaccato alla carica nn ho app aperte ne nulla .. L altro giorno navigano mi e venuta fuori una scritta che diceva batteria rovinata o una cosa simile ma promuoveva un app e la ho ignorata . vi prego aiutatemi nnso che fare carico il telefobo e appena lo tocco scende .. Ho usato spy cpu e vedo molto impiego a 200mhz e un dieci percento a 1.4 ghz

  4. #2983
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flesh97 Visualizza il messaggio
    A qualcuno capita che quando si fa un aggiornamento sparisce il play store? Se è si mi potrebbe dire come ha risolto?
    Hai provato a riflashare le gapps?
    Quote Originariamente inviato da robpe1985 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho riscontrato un problema con la cm 11 provo ad installare alcune app dal play store ma ricevo questo errore non accade con tutte le app, sia se uso la dalvik sia ART
    Ultimamente il play store sta dando problemi, prova a cancellare la cache da impostazioni/app/tutte/playstore.
    Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    A me è successa una cosa stranissima dopo aver scattato una foto con instagram mi va in crash la fotocamera e poi in errore sull'app stock che posso fare?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    La camera da questi problemi di continuo, vai in impostazioni/app/tutte/fotocamera e cancella dati e cache.
    Quote Originariamente inviato da Joey88 Visualizza il messaggio
    Buon giorno ho un problema orribile spero qualcuno mi aiuti "! Ho installato da una settimana la cyanogen 10.2 stavbile sul mio s3 fino oggi tutto bene da oggi mi si scarica il telefobo anche se attaccato alla carica nn ho app aperte ne nulla .. L altro giorno navigano mi e venuta fuori una scritta che diceva batteria rovinata o una cosa simile ma promuoveva un app e la ho ignorata . vi prego aiutatemi nnso che fare carico il telefobo e appena lo tocco scende .. Ho usato spy cpu e vedo molto impiego a 200mhz e un dieci percento a 1.4 ghz
    Forse dovresti chiedere nel thread della CM10.2
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  5. #2984
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung GT-I9300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio

    Ultimamente il play store sta dando problemi, prova a cancellare la cache da impostazioni/app/tutte/playstore.
    Ho provato ma non va neanche con full wipe

  6. #2985
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato ad aggiungere un account Viber?
    Non riesco ad aggiungerlo nelle impostazioni..

    Quote Originariamente inviato da robpe1985 Visualizza il messaggio
    Ho provato ma non va neanche con full wipe
    Hai provato a riflashare le gapps?
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  7. #2986
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pescara
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung GT-I9300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Hai provato a riflashare le gapps?
    Si... cmq mi da lo stesso errore anche con la rom stock... deve essere per forza un problema sui server google

  8. #2987
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ieri sera, vista oramai l'usabilità della cm 11 mi sono deciso, e l'ho installata.
    Provengo da cm 10.2 e mi sembra veloce e fluida, più della cm 10.2.
    Art l'ho attivato da subito e devo dire che la differenza si nota.
    Aldilà di tutto, sono passato alla cm 11 perchè sulla 10.2 ho sempre avuto "problemini" con il bluetooth ... ma gli stessi "problemini" vedo li ha ereditati anche la cm 11.
    Io riscontro quanto segue, li avete anche voi o sono l'unico sfigato ?!?


    - Impossibile impartire comandi a google now tramite bluetooth (ho ovviamente abilitato di registrare l'audio dall'auricolare)
    - Raggio d'azione del bluetooth (con gli auricolari bluetooth 4 ) decisamente ridimensionato rispetto alla rom stock samsung
    - Durante una telefonata è impossibile passare da bluetooth ad altoparlante/auricolare.
    - Impossibile utilizzare hangouts con gli auricolari

  9. #2988
    Androidiano L'avatar di snakeken


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    128
    Smartphone
    galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sbaglio o Art sta dando qualche problema? A me il cell da come ho messo art ci mette una vita per accendersi, parecchie applicazioni crashano all'avvio, i widget non si caricano subito e ho un consumo eccessivo di batteria. Succede solo a me?

  10. #2989
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve, forse voi potete aiutarmi: devo acquistare un S3 usato e il proprietario mi ha detto che ha installato su la Cyanogenmod 11. Secondo voi se lo smartphone fosse un clone cinese girerebbe ugualmente la cyanogenmod oppure potrebbe essere una prova che l'S3 è originale?

  11. #2990
    Senior Droid L'avatar di Teo0593


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Note4

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 75 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imnerd Visualizza il messaggio
    salve, forse voi potete aiutarmi: devo acquistare un S3 usato e il proprietario mi ha detto che ha installato su la Cyanogenmod 11. Secondo voi se lo smartphone fosse un clone cinese girerebbe ugualmente la cyanogenmod oppure potrebbe essere una prova che l'S3 è originale?
    Il 90% dei dispositivi supporta CM, il restantr può usare le CM non ufficiali quindi è piu probabile che sia tarocco! Digli che te lo ridia originale, senza root, con il counter a zero e con il Firmware Stock!

    Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SIII GT-I9300
    Samsung Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100
    -Rom: CyanogenMod 11
    -Kernel: Blackhawk
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F
    -Rom: Stock 6.0.1

Pagina 299 di 1206 primaprima ... 199249289297298299300301309349399799 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy