Macchinoso e stralento, li ho provati tutti e i migliori secondo me sono opera e dolphin, infatti non so quale scegliere..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ragazzi ma avete notato anche voi che con l'aggiornamento alla nightly di oggi hanno messo Trebuchet tra i launcher?!
Appena ho acceso il cellulare dopo l'aggiornamento mi ha chiesto che launcher utilizzare tra trebuchet e il google.. fino ad ora non lo aveva mai chiesto
Qualcuno mi può spiegare questa cosa?
For CM11 users, here's how you can use AOSP(Non CAF) kernels again - xda-developers
E mi chiedo: montando il kernel boeffla rischio qualcosa?
Ultima modifica di gabbajose; 31-01-14 alle 17:48 - Motivo: errore ortografico
Domanda...anche a voi è scomparsa la voce batteria all'interno delle impostazioni dopo l'ultimo aggiornamento?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Cellulare:Samsung Galaxy Note 3 Stock;
Tablet: Nexus 7 3g (2012) ROM: CyanogenMod 11 nightly
Ciao ragazzi,ho montato l'ultima nightly e sto avendo problemi con l'app del kernel boeffla;In pratica dice che ho perso i permessi di root,avete qualche soluzone in merito?
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Non avevo letto e ho flashato il boeffla subito dopo... Fino adesso non ho riscontrato problemi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........