Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Din
Cosa centra la recovery con la chiamata ricevuta? 😳
la cyano non sostitusce la vers uff 4.3?
pensavo di si per cui poteva esserci questa opzione
-
.Ma volendo passare a cyanogen,per me che non sono uno smanettone non sarà azzardato e soprattutto complicato?Grazie a tutti per le eventuali risposte.
-
Quote:
Teo0593
Ragazzi è da un po che ho notato che questa rom ha qualche problema quando si passa da schermo spento a schermo acceso.
Il primo problema è che se usi il tasto Power è lento sia ad accendersi che a spegnersi;
Il secondo problema è che se si è appena spento lo schermo e premo subito il tasto fisico centrale per riaccenderlo, lo schermo si accende ma mi apre la schermata delle applicazioni recenti (come se avessi tenuto premuto il tasto).
Avete anche voi questi bug/lag?
Che nightly hai?
Perché anche a me un tempo lo faceva ma è da molto invece che non lo fa più..
Quote:
sandepa
la cyano non sostitusce la vers uff 4.3?
pensavo di si per cui poteva esserci questa opzione
Ma la recovery non c'entra nulla..
Non credo ci sia nessuna opzione, tra l'altro con la stock se proprio vogliamo stare a guardare è più probabile che accada, almeno con la cubi c'è da fare lo slide a destra o sinistra..
Quote:
affimax
Ma volendo passare a cyanogen,per me che non sono uno smanettone non sarà azzardato e soprattutto complicato?Grazie a tutti per le eventuali risposte.
Non è complicato se segui le guide correttamente.
-
Quote:
Non è complicato se segui le guide correttamente.
Ciao scusa le trovo su internet o su questo forum???Grazie.
-
Quote:
affimax
Ciao scusa le trovo su internet o su questo forum???Grazie.
Qui si parla della rom in sé, non di come entrare nel modding ;)
Le domande generiche vanno fatte qui
Pronto Soccorso Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
-
Mi sono accorto adesso che youtube non funziona. Va la ricerca e vedo l'elenco dei video ma poi non riesce a caricarne nessuno e da errore. Ho l'ultima snapshot. Cosa può essere?
Ho provato a reinstallare youtube ma è lo stesso.
-
Quote:
nikkdib
ragazzi ho messo ieri questa rom e che dire... FANTSTICA ho fatto il test su antutu e mi dava 19276 ancora meglio allora oggi ho messo art per provare e pensavo che fosse stato piu veloce io non ho notato nulla e allora ho fatto il test con antutu e questo mi diceva 18770 ora so che antutu non è affidabile però potrebbe anche essere vero che in realtà ancora non è ben implementato... voi che dite?
Ho provato anche io ieri ART e sono rimasto molto deluso, il telefono perde reattività... per ora non è ancora utilizzabile..
-
Quote:
DaviSPlus
Ho provato anche io ieri ART e sono rimasto molto deluso, il telefono perde reattività... per ora non è ancora utilizzabile..
..attivato ieri ART, che dire veramente ottimo, telefono super reattivo, le app si aprono in un attimo nei prossimi giorni mi farò un'idea più precisa sul consumo, comunque prime impresioni OTTIME..
-
Quote:
Fb74
..attivato ieri ART, che dire veramente ottimo, telefono super reattivo, le app si aprono in un attimo nei prossimi giorni mi farò un'idea più precisa sul consumo, comunque prime impresioni OTTIME..
Allora evidentemente ci deve stare qualche app che fa conflitto o qualche problema..
-
Salve, ragazzi per la cwm e il root per s3 dove prelevo?? Grazie.