Io l'ho installallata e mi è partita normalmente... Non ho fatto nessun wipe
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io l'ho installallata e mi è partita normalmente... Non ho fatto nessun wipe
Io continuo ad avere problemi col wifi (ho provato 3 reti diverse) .. Cioè resta collegato ma non riceve e non invia dati, per sbloccarlo devo disattivare e riattivare la connessione.. E non ho nessuna App che mi gestisce le connessioni e ho tolto la spunta sull ottimizzazione wifi.. Ho provato col Fix del wifi ma non mi connette proprio ai wifi.. Boh non so che dire
Io non ho nessun problema..
Prova a riflashare le gapps.
Idem nessun problema, riflashate..
Io ho aggiornato ieri sul tardi, erano le 22 passate.
Provate a riscaricare la rom magari si è scaricata male oppure l'hanno sistemata dopo un certo orario, a che ora l'avete scaricata a voi che non funzionava?
Io ho problemi anche con quella di oggi...provo a rimettere la dalvik e vedere che succede
Il problema era proprio la art
Qualcuno è riuscito a tornare ad usare la art dopo aver installato le ultime due nightlies? Grazie
Marcone1119 smettila di scrivere messaggi consecutivi, è vietato, edita quello che hai scritto piuttosto..
Anche più volte, non fa nulla..
Hai ragione la prossima volta edito, grazie
Ragazzi ma a voi sotto il profilo della batteria come va questa rom? Perche a me non dura tanto eppure ho anche cambiato kernel e fatto undervolt e underclock... Avete qualche consiglio?
Scusate ho un problema con l'aggiornamento cyanogenmod 11, posso chiedere qui?
Ho installato la cm11 con cm installer da pc, oggi mi è arrivata la notifica "aggiornamento disponibile", l'ho scaricato ma quando il cell si riavvia in modalità recovery lo installa fino al 25%, poi si riavvia e una volta riavviato ricompare la notifica di installarlo: dopo 5 volte niente progressi.
a ogni riavvio non cambia nulla.
cosa faccio???