Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, in attesa dell'uscita della stabile, cambio ROM e provo la Imperium...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
Ragazzi ma a voi sotto il profilo della batteria come va questa rom? Perche a me non dura tanto eppure ho anche cambiato kernel e fatto undervolt e underclock... Avete qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io arrivo solo a 14-15 h. con 3 h di schermo.
-
Quote:
ilbarba
Uguale a me. Adesso non ricordo benissimo ma forse con la stock facevo una mezz'ora in più di schermo.
-
Ma su altri tread leggo di autonomia maggiore. Anche 2 gg.....Io non ho mai usato la stock o stock-based..sono consumi reali?
-
Quote:
ilbarba
Quote:
Originariamente inviato da nikkdib
Ragazzi ma a voi sotto il profilo della batteria come va questa rom? Perche a me non dura tanto eppure ho anche cambiato kernel e fatto undervolt e underclock... Avete qualche consiglio?
Androidiani App
Anche io praticamente speriamo che andando avanti con gli aggiornamenti la batteria sia più longeva perché questa ROM per me è fantastica
-
Quote:
nikkdib
Androidiani App
Quote:
ilbarba
Ma su altri tread leggo di autonomia maggiore. Anche 2 gg.....Io non ho mai usato la stock o stock-based..sono consumi reali?
2 giorni con un uso normale è impossibile, magari a non usarlo a fare niente, lasciarlo sul comodino in standby allora si, anche di più..
Quanto ha la tua batteria?
Quote:
Mago03
Scusate ho un problema con l'aggiornamento cyanogenmod 11, posso chiedere qui?
Si
-
Quote:
EneaMeeta
Quanto ha la tua batteria?
Si
1anno 3 mesi...ho anche flashato boeffa 2.1
Arrivo da un Advance S con CM11 stesso uso facevo 28-30 h.
-
hi boyZ, un saluto a tutti. Ho messo su ieri la CM11, ottima ottima ma avrei un paio di questions : è possibile avere una immagine diversa tra lock e home ? prima con la imperium avevo montato il jkay e vorrei rimetterlo ma nn ricordo quale framework scaricare e se faccio come dice su XDA x individuarlo mi da errore (*#1234# poi tasto chiama). Funziona Jkay su CM11 ? mi date a una mano a individuare il framework ?
thank's in advance
-
..aggiornando alla ultima nigtly e avendo come runtime ART il telefono resta sempre in BOOT, avete qualche soluzione?????...
-
Quote:
Fb74
..aggiornando alla ultima nigtly e avendo come runtime ART il telefono resta sempre in BOOT, avete qualche soluzione?????...
Purtroppo io ho il tuo stesso problema...almeno fino a ieri lo dava anche a me poi sono tornato alla dalvik e tutto funziona...peccato però ricorda che la cyano non supporta lo sviluppo di ART quindi...