Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
quasar85
Io ho avuto il problema col boeffla ieri. Pensavo avessi fatto un casotto e invece è un problema del kernel!?
PROBABILMENTE è il kernel
-
Raga ho provato con root explorer e niente, non mi legge la scheda sd esterna. se vado in exsdcard mi da una cartella vuota, ho girato mille cartelle ma non c'è traccia della scheda sd. Devo per caso formattarla? Qualche mese fa quando avevo la CM 10.2 mi leggeva tranquillamente la scheda sd :(
-
Quote:
Borg91
Raga ho provato con root explorer e niente, non mi legge la scheda sd esterna. se vado in exsdcard mi da una cartella vuota, ho girato mille cartelle ma non c'è traccia della scheda sd. Devo per caso formattarla? Qualche mese fa quando avevo la CM 10.2 mi leggeva tranquillamente la scheda sd :(
Estraila e reinseriscila, anche un mio amico ha risolto così
-
Nemmeno estraendola e reinserendola
-
Quote:
quasar85
Io ho avuto il problema col boeffla ieri. Pensavo avessi fatto un casotto e invece è un problema del kernel!?
Potrebbe ma dicono che c'è solo da oggi...
-
Quote:
Al3xI98O
Potrebbe ma dicono che c'è solo da oggi...
Confermo che il problema si è presentato solo con l'update di oggi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
cavolo sono passato dalla 4.3 a questa... è cambiato molto a livello menù !! ci dovrò prendere un po la mano
-
Installando la cm11 ho visto che mancano ancora diverse cose tipo il menù è per metà in inglese, non si può personalizzare la home come su 10.2, inoltre sia la home che in lock lo schermo non ruota.
-
Ragazzi ma sara definitivo la non compatibilità con il boeffla dalla aggiornamento di oggi? Xke se e cosi non aggiornò più e mi tengo il boeffla
-
Quote:
luca87to
Ragazzi ma sara definitivo la non compatibilità con il boeffla dalla aggiornamento di oggi? Xke se e cosi non aggiornò più e mi tengo il boeffla
Speriamo che venga aggiornato il boeffla altrimenti anche io torno all'aggiornamento di ieri e mi tengo il boeffla