Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StevenRed
Funziona anche su KK l'ho provato personalmente... Col boeffla però è più comodo...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se te la ricordi, riesci a riportare la procedura esatta?
-
Quote:
Texlee
Ce un parametro di una voce da cambiare in file di testo da aprire editare e risalvare ma al momento non ricordo la procedura...appena la trovo te la scrivo... Cmq era valida per JB non so se valga ancora per KK
Ciao Texlee scusa per il disturbo, volevo chiederti una cortesia, se cortesemente puoi postare anche il procedimento per aumentare il suono del blocco/sblocco della lockscreen
Ti ringrazio in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da StevenRed
Quote:
Originariamente inviato da mrk2005
Quote:
Il volume è vero che è leggermente alto ma con il boeffla o la modifica di una stringa tutto si risolve... La recovery TWRP Team Win Recovery Project va benissimo, è solo la CWM che ha problemi con CyanDelta...
Androidiani App
Ciao, oltre a mettere il boeffla che stringa si può modificare per sistemare il volume? Grazie
L'ho scritto almeno un paio di volte qui... Ma ripeto perché forse sei nuovo: vai, con i permessi di root, nella cartella etc/sound e apri come file di testo il file m0. Nella sezione speaker alza il valore da 57 a 60 o massimo 63, non di più; poi riavvia il cellulare. Se alzi di più il volume va quasi a zero perciò rimani sotto... Anche per evitare di rompere lo speaker...
Androidiani App
TexLee leggi qui sopra... Post a pagina 229
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
StevenRed
Quote:
Originariamente inviato da Texlee
Quote:
Originariamente inviato da LeonGuerrero
Ragazzi ma per il benedetto e storico problema del volume c'è qualche fix? Sto diventando pazzo a cercar una soluzione...
Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo
Ce un parametro di una voce da cambiare in file di testo da aprire editare e risalvare ma al momento non ricordo la procedura...appena la trovo te la scrivo... Cmq era valida per JB non so se valga ancora per KK
Funziona anche su KK l'ho provato personalmente... Col boeffla però è più comodo...
Androidiani App
Ho appena modificato la stringa. La situazione cambia ma di poco. Proverò col boeffla. Consigli sulla versione?
-
Quote:
StevenRed
Androidiani App
All'interno di quel file c'è anche la possibilità di cambiare il volume del viva voce se non sbaglio...ti ricordi come si chiama la voce?
-
Quote:
StevenRed
Androidiani App
C'è la possibilità di aumentare il suono blocco/sblocco schermo???
attendo almeno una risposta Grazie!!!
-
Quote:
Ho appena modificato la stringa. La situazione cambia ma di poco. Proverò col boeffla. Consigli sulla versione?
Devi per forza mettere il boeffla 2.2 dal beta 5a in poi...ovviamente per cm 11!;)
-
Quote:
LeonGuerrero
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Texlee
Quote:
Ragazzi ma per il benedetto e storico problema del volume c'è qualche fix? Sto diventando pazzo a cercar una soluzione...
Androidiani App
Per il boeffla la versione 5a come ti hanno già suggerito... La stringa dovrebbe fare la stessa cosa, hai seguito le stesse indicazioni? Hai riavviato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Volevo un'informazione: ho un galaxy s3 con l'ultimo firmware nobrand ita (android 4.3), se installo la cyano con il programma cyano-installer (che se mi confermate fa tutto lui) dovrò comunque fare il backup dell'imei perchè potrei perderlo e seguire tutte le procedure per recuperare la garanzia di samsung?
grazie
-
Quote:
androide6
Volevo un'informazione: ho un galaxy s3 con l'ultimo firmware nobrand ita (android 4.3), se installo la cyano con il programma cyano-installer (che se mi confermate fa tutto lui) dovrò comunque fare il backup dell'imei perchè potrei perderlo e seguire tutte le procedure per recuperare la garanzia di samsung?
grazie
Certo è pur sempre modding e quindi è consigliato seguire tutte le procedure del caso per effettuarlo in sicurezza...in ogni caso ti conviene seguire questa guida (non con l'installer) che è semplice in fin dei conti!