Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovag7
Funziona perfettamente. Ho messo a 60 e già l'altoparlante si sente più forte della rom stock. Grazie.
Ho provato con 4-5 diverse App di editing testo (compreso ES File Explorer con ROOT abilitato) ma quando vado a salvare quel file mi dice sempre che non è possibile, poichè il file è protetto da scrittura o cose simili. Mi ricordo che mesi fa vi ero riuscito usando una specifica App, che però ora non ricordo più.
-
Quote:
giocas81
Ho provato con 4-5 diverse App di editing testo (compreso ES File Explorer con ROOT abilitato) ma quando vado a salvare quel file mi dice sempre che non è possibile, poichè il file è protetto da scrittura o cose simili. Mi ricordo che mesi fa vi ero riuscito usando una specifica App, che però ora non ricordo più.
Da ES devi cliccare sulla voce root Explorer e mettere in RW la cartella \system
-
Quote:
superste09
Puoi riquotare la procedura del volume? Grazie
Spero tu stia scherzando :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi questa sera dopo l'aggiornamento all'ultima nightly al riavvio del telefono mi compare continuamente il messaggio "il proesso android.process.acore si è interrotto", da quello che ho capito è un problema dovuto inerente alla rubrica ma pur avendo cancellato la cache della rubrica e pur essendo ritornato alla precedente nightly che avevo installato, questo fastidiosissimo problema è rimasto. Come devo fare?
-
Quote:
Italianissimo
Ragazzi questa sera dopo l'aggiornamento all'ultima nightly al riavvio del telefono mi compare continuamente il messaggio "il proesso android.process.acore si è interrotto", da quello che ho capito è un problema dovuto inerente alla rubrica ma pur avendo cancellato la cache della rubrica e pur essendo ritornato alla precedente nightly che avevo installato, questo fastidiosissimo problema è rimasto. Come devo fare?
Se non se ne va credo tu debba piallare e rimettere la cyano... questo è il motivo per cui si dovrebbe sempre fare un nandroid prima di ogni nightly (sìsì lo so... nemmeno io lo faccio sempre sempre :)).
-
Quote:
Italianissimo
Hai il boeffla kernel? Se si l'hai aggiornato all'ultima beta 5a?
-
buongiorno a tutti, il franco kernel si può installare su questa rom?
-
La rom di Oggi 7 Marzo, ha lo stesso problema della rom di ieri, i messaggi concatenati non li invia! Risolveranno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
A me purtroppo mi è impossibile usare app di fotocamera (come camerazoomfx) diverse dalla stock, se le uso mi crashano dicendomi "impossibile collegarsi alla fotocamera" e dopo non mi funziona nemmeno più quella stock a meno che non uso restart camera oppure riflasho la nighlty.. Hanno messo qualche fix per sistemare il problema? ho provato il fix sul forum xda "Fixed_Camera_for_CM_All AOSP roms by RohanAJoshi V3.0.zip" ma mi da errore "il processo android.media.process si è interrotto"..Boh non so come risolvere
-
io ho messo la nightly del 3 marzo però la fotocamera nella registrazione dei video ha un formato strano, l'immagine è allargata e zoomata. anche a voi? trucco per risolvere? thanks!