CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 1206 primaprima ... 230280320328329330331332340380430830 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo anche io dare il mio contributo. Premesso che non sono un esperto, ho installato cyanogenmod 11 dopo Android 4.3. Ho riscontrato i seguenti problemi:
    1. nella fotocamera non trovo le impostazioni per poter scegliere l'unità di memoria di salvataggio
    2. non riesco a trovare un posto dove poter leggere la micro sd
    3. Ho l'impressione che la qualità delle foto si si abbassata. Per ora l'ho usata solo con il flash

    Per il resto va alla grande

  2.  
  3. #3292
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Missing Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da marcone1119
    Per Missing: da recovery e scegli il file va bene è sufficiente...però scegli te

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Grazie per l'aiuto. sono andato a vedere nella cartella CMupdate ma non ho nessun download perchè ho cancellato tutti i download delle nightly. altri aiuti ;(
    Niente di difficile lo scarichi di nuovo e procedi come detto...se lo vuoi nella partizione SD del telefono allora scarichi da PC e poi con adb push lo metti nel telefono come hai fatto la prima volta che hai messo la cyano...OK?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3293
    Baby Droid L'avatar di Missing


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcone1119 Visualizza il messaggio
    Niente di difficile lo scarichi di nuovo e procedi come detto...se lo vuoi nella partizione SD del telefono allora scarichi da PC e poi con adb push lo metti nel telefono come hai fatto la prima volta che hai messo la cyano...OK?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ok ci provo..

  5. #3294
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bah io questi problemi non li riscontro,le foto le salva sulla sd direttamente.
    Forse brucia le sd sandisk perché io ho una Sony da 32 e riesco a leggerla anche perché li ho salvato mp3 foto e video(che per precauzione copio sul pc)
    Essendo nuovo, come faccio un backup?visto che ho sempre utilizzato kies?

    Unico bug riscontrato riguarda lo stanby(impostato a 30 secondi di inattività); se leggo sul browser per esempio e si spegne lo schermo, premo il tasto centrale e invece di aprirmi subito il browser , mi apre il taskmanger(quello che si apre tenendo premuto il tasto centrale ove sono presenti le app aperte,forse si chiama multitasking )

  6. #3295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexandros2 Visualizza il messaggio
    Bah io questi problemi non li riscontro,le foto le salva sulla sd direttamente.
    Forse brucia le sd sandisk perché io ho una Sony da 32 e riesco a leggerla anche perché li ho salvato mp3 foto e video(che per precauzione copio sul pc)
    Essendo nuovo, come faccio un backup?visto che ho sempre utilizzato kies?

    Unico bug riscontrato riguarda lo stanby(impostato a 30 secondi di inattività); se leggo sul browser per esempio e si spegne lo schermo, premo il tasto centrale e invece di aprirmi subito il browser , mi apre il taskmanger(quello che si apre tenendo premuto il tasto centrale ove sono presenti le app aperte,forse si chiama multitasking )
    OK non sapevo che le foto venivano salvate direttamente sulla sd. Ma come faccio ad andarci? Ad esempio oggi ho scaricato l'aggiornamento di cm11 e volevo salvarlo sulla sd. Non ho trovato come andare sulla sd e l'ho salvato sulla cartella download.

  7. #3296
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io dalla fotocamera ho impostato salva su sd

  8. #3297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexandros2 Visualizza il messaggio
    Io dalla fotocamera ho impostato salva su sd
    Come hai fatto?

  9. #3298
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Apri la fotocamera e tenendo premuto lo schermo entri in un sottomenu,segui i sottomenu impostazioni e ti uscirà come intimo sottomenu,un menù a tendina dove c'è scritto "memoria"

  10. #3299
    Baby Droid L'avatar di Missing


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho scaricato la nightly precedente della M4 , ma il pc non riconosce il telefono e quindi non posso metterla nella SD. come faccio o.O ho il telefono inutilizzabile perchè si riavvia da solo.

  11. #3300
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Devo andare ad accendere un cero al santo io? Non ho mai avuto alcun bug o problema da quando era appena uscita sta cm11 (nighly)...nemmeno con il discorso memory card, mai bruciata una in vita mia e da due anni uso una sandisk ultra da 16 gb sul mio S3! Culo?

Pagina 330 di 1206 primaprima ... 230280320328329330331332340380430830 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy