CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 1206 primaprima ... 230280320328329330331332340380430830 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo anche io dare il mio contributo. Premesso che non sono un esperto, ho installato cyanogenmod 11 dopo Android 4.3. Ho riscontrato i seguenti problemi:
    1. nella fotocamera non trovo le impostazioni per poter scegliere l'unità di memoria di salvataggio
    2. non riesco a trovare un posto dove poter leggere la micro sd
    3. Ho l'impressione che la qualità delle foto si si abbassata. Per ora l'ho usata solo con il flash

    Per il resto va alla grande

  2.  
  3. #3292
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Missing Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da marcone1119
    Per Missing: da recovery e scegli il file va bene è sufficiente...però scegli te

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Grazie per l'aiuto. sono andato a vedere nella cartella CMupdate ma non ho nessun download perchè ho cancellato tutti i download delle nightly. altri aiuti ;(