CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 340 di 1206 primaprima ... 240290330338339340341342350390440840 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,391 a 3,400 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3391
    Baby Droid L'avatar di BleedingX


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteol79 Visualizza il messaggio
    ragazzi leggendo i vari post ho visto che ad alcuni la fotocamera permette di spostare le foto su sd ad altri no. Ho notato una cosa e penso che questo dipenda dalle gapps che abbiamo installato. Possiamo controllare? Chi ha la possibilità di spostare le foto su sd può dire quale pacchetto di gapps ha flashato? Il link in prima pagina riporta le gapps Standard o Minimal e poi ci solo quelle PA stock, modular, mini e micro.
    Grazie a tutti
    http://wiki.cyanogenmod.org/w/Google_Apps

    Le gapps che ho flashato io, sono queste e ho la possibilità di salvare nella memoria esterna

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3392
    Baby Droid L'avatar di NightHawkVII


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Le foto su sd mi vanno... Come gapps ho queste: gapps-kk-20140105-signed.zip

  4. #3393
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BleedingX Visualizza il messaggio
    Ti ho regalato un thanks.
    Comunque, quando scrivi un SMS e arrivi a un tot di caratteri, questo diventa "doppio", poi "triplo" ecc.., come se inviassi in un unico messaggio più SMS. Non so se mi spiego.
    Beh, con gli ultimi aggiornamenti, se si prova a inviare un messaggio con queste caratteristiche, l'intera radio si blocca, costringendoti a riavviare il sistema.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Matteol79 Visualizza il messaggio
    ragazzi leggendo i vari post ho visto che ad alcuni la fotocamera permette di spostare le foto su sd ad altri no. Ho notato una cosa e penso che questo dipenda dalle gapps che abbiamo installato. Possiamo controllare? Chi ha la possibilità di spostare le foto su sd può dire quale pacchetto di gapps ha flashato? Il link in prima pagina riporta le gapps Standard o Minimal e poi ci solo quelle PA stock, modular, mini e micro.
    Grazie a tutti
    Esatto freccine e altre impostazioni dipendono anche dalle gapps.. Se flashate quelle della paranoid avete altri settaggi (tra cui le freccine, sono sicuro) ... Per i messaggi ho appena scritto e inviato un SMS lungo 4 messaggi andato senza problemi...
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  5. #3394
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Le "freccette" del segnale ci sono vanno abilita nel menu... Mettete una cyanogen e poi...?? Non ci smanettate neanche un po... Mah...
    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Mi scuso per l illusione che ci hi dato... Utilizzo la temasek me ne dimentico, sono identiche ... Ma scusa cosa sono i messaggi concatenati?
    La prossima volta prima di fare il saccente collega il cervello!
    Ho la CM11 dai primi di dicembre e ci smanetto ogni giorno e non poco..
    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Esatto freccine e altre impostazioni dipendono anche dalle gapps.. Se flashate quelle della paranoid avete altri settaggi (tra cui le freccine, sono sicuro) ... Per i messaggi ho appena scritto e inviato un SMS lungo 4 messaggi andato senza problemi...
    Non diciamo fesserie, sia la fotocamera che le freccine non dipendono dalle gapps.
    La fotocamera e nella rom, se fosse una gapp si aggiornerebbe dal market, non dagli oggiornementi via ota o da cyandelta, dato che nei changelog si vedono le modifiche della camera.
    Inoltre anche le freccine, non centrano una fava con le gapps, io ho il pa-gapps mini pakage, installato i primi di dicembre e mai cambiato, le freccine le ho sempre avute, è solo da qualche giorno che non le vedo più..
    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Esatto freccine e altre impostazioni dipendono anche dalle gapps.. Se flashate quelle della paranoid avete altri settaggi (tra cui le freccine, sono sicuro) ... Per i messaggi ho appena scritto e inviato un SMS lungo 4 messaggi andato senza problemi...
    Hai la temasek non puoi fare confronti, se continui a dare consigli crei solo casini..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 11-03-14 alle 22:54
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  6. #3395
    Senior Droid L'avatar di Matteol79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Cercherò di spiegarmi e spero di non creare casini o false illusioni, mi sono permesso di dire questa cosa delle gapps perchè mentre stavo flashando la cm11 di oggi il flash non è andato a buon fine ed ho rimesso, dopo i soliti wipe, la cm11 del 09/03. Risultato avevo perso alcune applicazioni tra cui il playstore ma la fotocamera magicamente mi dava l'opzione di salvare su sd. Spento, flashato di nuovo la cm11 del 09/03 con le gapps Standard e appena acceso non avevo più quella opzione. Mi è quindi venuto il dubbio che nei vari pacchetti di gapps forse ci poteva essere qualcosa che inibiva questa funzione.
    Ultima modifica di Matteol79; 11-03-14 alle 23:15
    Motorola 8700 JB 4.1.1
    se ti sono stato utile, necessario, indispensabile.... ok hai capito il senso, schiaccia quel caxxo di THANKS

  7. #3396
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Non credo sia quello il motivo, io ora ho la nightly di oggi è l'opzione ce l'ho..
    È da tempo che non metto più il fix perchè non ho problemi di crash.

    La fotocamera si aggiorna con la rom, quindi non c'entrano le gapps.

    Nemmeno le funzioni del menu e gli effetti estetici c'entrano con le gapps, anche quelli cambiano in base agli aggiornamenti della rom.

    Io dopo l'aggiornamento alla nightly di oggi ad ogni riavvio il cell broadcast si interrompe in modo anomalo.
    Credo sia il motivo per cui gli SMS concatenati non funzionano, influirà anche su quello..
    Qui invece di andare avanti fanno passi indietro, se va avanti così mi sa che flasho la temasek pure io..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 11-03-14 alle 23:20
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  8. #3397
    Senior Droid L'avatar di Matteol79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BleedingX Visualizza il messaggio
    Google Apps - CyanogenMod

    Le gapps che ho flashato io, sono queste e ho la possibilità di salvare nella memoria esterna

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da NightHawkVII Visualizza il messaggio
    Le foto su sd mi vanno... Come gapps ho queste: gapps-kk-20140105-signed.zip
    Voi due avete le stesse... aspettiamo gli altri
    Motorola 8700 JB 4.1.1
    se ti sono stato utile, necessario, indispensabile.... ok hai capito il senso, schiaccia quel caxxo di THANKS

  9. #3398
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteol79 Visualizza il messaggio
    Voi due avete le stesse... aspettiamo gli altri
    Non voglio insistere perchè non si sa mai, ma per me le gapps non centrano nulla.. !
    Ultima modifica di EneaMeeta; 11-03-14 alle 23:55
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  10. #3399
    Senior Droid L'avatar di Matteol79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Non credo sia quello il motivo, io ora ho la nightly di oggi è l'opzione ce l'ho..
    È da tempo che non metto più il fix perchè non ho problemi di crash.

    La fotocamera si aggiorna con la rom, quindi non c'entrano le gapps.

    Nemmeno le funzioni del menu e gli effetti estetici c'entrano con le gapps, anche quelli cambiano in base agli aggiornamenti della rom.
    Appena flashata quella di oggi ma non ho la funzione salva su sd... ora provo a scaricare queste Google Apps - CyanogenMod vediamo che succede

    EDIT: Appena flashate non cambia nulla chissà prima che cosa ho toccato per farle funzionare...
    Ultima modifica di Matteol79; 11-03-14 alle 23:45
    Motorola 8700 JB 4.1.1
    se ti sono stato utile, necessario, indispensabile.... ok hai capito il senso, schiaccia quel caxxo di THANKS

  11. #3400
    Baby Droid L'avatar di NightHawkVII


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Non voglio insistere perchè non si sa mai, ma per me le gapps non centrano nulla.. !
    Anche secondo ne... Però non si sa mai... Se volete altre info...
    Le foto su SD mi vanno con questa configurazione:
    Cm11 snapshot m4
    Kernel cyanogen
    Fixed_Cam_for_CM_10.2_CM11_V2.3.zip (il fix dell'autofocus)

    A proposito, nessuno ha avuto i seguenti problemi:
    Quote Originariamente inviato da NightHawkVII Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Da un po' di tempo, alcune applicazioni sul play store mi vengono segnalate come non compatibili con la versione del mio dispositivo. Man mano che le nightly vanno avanti queste applicazioni aumentano. Ieri ho fatto un wipe system-data e ho installato la snapshot M4. Ora nemmeno l'applicazione di amazon mi fa installare. A qualcuno di voi è successo lo stesso?
    Ultima modifica di NightHawkVII; 12-03-14 alle 08:12

Pagina 340 di 1206 primaprima ... 240290330338339340341342350390440840 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy