Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alexandros2
Apri la fotocamera e tenendo premuto lo schermo entri in un sottomenu,segui i sottomenu impostazioni e ti uscirà come intimo sottomenu,un menù a tendina dove c'è scritto "memoria"
Tra i menu ho opzioni. Se vado nei sottomenu non trovo memoria.
P.s. ma da file manager dovrei trovare la SD?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicogs3
Devo andare ad accendere un cero al santo io? Non ho mai avuto alcun bug o problema da quando era appena uscita sta cm11 (nighly)...nemmeno con il discorso memory card, mai bruciata una in vita mia e da due anni uso una sandisk ultra da 16 gb sul mio S3! Culo? :)
Neanche a me. Direi culo. Quindi dopo fare un backup assolutamente. Comunque io le ultime nightly non le metto. Sto a quella di ieri e leggendo cosa è successo a voi. Mi tengo questa finché non leggo che va tutto bene. :eek:
-
Quote:
Missing
Ho scaricato la nightly precedente della M4 , ma il pc non riconosce il telefono e quindi non posso metterla nella SD. come faccio o.O ho il telefono inutilizzabile perchè si riavvia da solo.
potete aiutarmi per favore <.<
-
Quote:
Missing
Quote:
Originariamente inviato da Missing
Ho scaricato la nightly precedente della M4 , ma il pc non riconosce il telefono e quindi non posso metterla nella SD. come faccio o.O ho il telefono inutilizzabile perchè si riavvia da solo.
potete aiutarmi per favore <.<
Spiegami una cosa che succede quando fai una ricerca dei devices con Adb? Che intendi con il PC non riconosce il telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
vincenzocoluccio
Tra i menu ho opzioni. Se vado nei sottomenu non trovo memoria.
P.s. ma da file manager dovrei trovare la SD?
Android 4.4 KitKat Camera App Review - YouTube
qui puoi vedere le impostazioni sono quelle linee orizzontali con il trattino verticale
-
Quote:
marcone1119
Spiegami una cosa che succede quando fai una ricerca dei devices con Adb? Che intendi con il PC non riconosce il telefono?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io volevo collegare tel. al pc ma non lo riconosce ( non compare nessun dispositivo in "Computer" ) mettere la nightly nella cartella poi fare recovery e installarla... non si fa cosi? cos'è Adb ? come si usa? non l'ho mai usato
-
Quote:
Missing
io volevo collegare tel. al pc mettere la nightly nella cartella poi fare recovery e installarla... non si fa cosi? cos'è Adb ? come si usa? non l'ho mai usato
Dunque puoi fare come dici te in teoria il problema è che poi magari la cartella non viene vista dalla recovery...mentre se fai con adb e metti tutto nella cartella che emula la sdcard non hai problemi... Ora mi sorge una domanda tu hai usato l'applicazione per installare la cyano vero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
marcone1119
Dunque puoi fare come dici te in teoria il problema è che poi magari la cartella non viene vista dalla recovery...mentre se fai con adb e metti tutto nella cartella che emula la sdcard non hai problemi... Ora mi sorge una domanda tu hai usato l'applicazione per installare la cyano vero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io ho usato Odin. poi per le nightly andavo su impostazione Aggiornamento cyano. e da li scaricavo <.<
mi spieghi i passaggi che devo fare per mettere la nightly del 7/3 please... l' ho già riscaricata nel pc.
-
Quote:
vincenzocoluccio
E questo è il sottomenu
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_p5Qp7.jpg