Visualizzazione stampabile
-
Si a me rimane e da mooooolto fastidio!
Spero solo che gli sviluppatori se ne siano accorti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicogs3
Sicuro di non avere il fix? Magari aggiornando con cyandelta hai salvato che lo installi ogni volta
Non ho capito cosa mi chiedi scusa. Io ho scaricato da cyanogenmod la nightly e seguito la procedura descritta in cima a questo forum
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sW7J7.jpg
-
in prima pagina c'è il fix per la fotocamera (che però io non ho usato)
ne fix fotocamera ne fix wifi.... intanto sgrat, sgrat;)
-
Salve!vorrei riproporre il mio problema. vengo da una 4.3 MK6 stock con boeffla kernel 5.2beta5....dopo aver eseguito tutti i passaggi,il backup la copia della rom e gapps nella sd , avvio la recovery CWM 6.0.4.6 faccio i wipe, tutti, installo rom e gapps faccio un unico wipe data, riavvio il cell e si impalla alla scritta samsung!!!!ho rifatto il procedimento varie volte tanto da aumentare il counter a 18, ma niente!!!che sarà mai successo??
-
Salve ragazzi! È da un annetto che non faccio pulizie sul telefono, vorrei avere qualche informazione a riguardo. Ovviamente visto che sto scrivendo in questo Topic ho la rom in oggetto.
Vorrei formattare telefono ed sd card e reinstallare la rom.
Qualcuno gentilmente mi può indicare la procedura migliore da seguire?
-
Quote:
vincenzocoluccio
Mi è bastata l'immagine per capire che non è come penso io...non saprei che dirti
Quote:
Xfelice
Salve!vorrei riproporre il mio problema. vengo da una 4.3 MK6 stock con boeffla kernel 5.2beta5....dopo aver eseguito tutti i passaggi,il backup la copia della rom e gapps nella sd , avvio la recovery CWM 6.0.4.6 faccio i wipe, tutti, installo rom e gapps faccio un unico wipe data, riavvio il cell e si impalla alla scritta samsung!!!!ho rifatto il procedimento varie volte tanto da aumentare il counter a 18, ma niente!!!che sarà mai successo??
Prova con lo script di pulizia per il kernel!
-
Quote:
Lokys
A me purtroppo mi è impossibile usare app di fotocamera (come camerazoomfx) diverse dalla stock, se le uso mi crashano dicendomi "impossibile collegarsi alla fotocamera" e dopo non mi funziona nemmeno più quella stock a meno che non uso restart camera oppure riflasho la nighlty.. Hanno messo qualche fix per sistemare il problema?
Stesso identico problema io... Devo trovare una soluzione oggi...
Qualcuno sa di fix validi?
-
Buongiorno a tutti. Uso da qualche mese questa rom e ho notato un problema nella riproduzione di musica. La riproduzione ogni tanto salta, sia con apollo che con poweramp. Cambiando le cuffie il problema si ripresenta, e anche aumentando la priorità del thred dalle impostazioni avanzate di poweramp la situazione non cambia.
Qualcun'altro ha questo problema? Qualche suggerimento?
-
Quote:
MatSio90
Buongiorno a tutti. Uso da qualche mese questa rom e ho notato un problema nella riproduzione di musica. La riproduzione ogni tanto salta, sia con apollo che con poweramp. Cambiando le cuffie il problema si ripresenta, e anche aumentando la priorità del thred dalle impostazioni avanzate di poweramp la situazione non cambia.
Qualcun'altro ha questo problema? Qualche suggerimento?
Sì mi capita. La risposta è: nessuna soluzione! Ho provato tutte le combinazioni di CM+kernel+app ma con CM salta sempre (con altre ROM non salta mai). Mi tengo la CM ma il problema della musica e della fotocamera sono davvero fastidiosissimi!
-
Quote:
EneaMeeta
Stai calmo!
Comunque no...
Buongiorno EneaMeeta, guarda che io sto calmissimo, ma visto e considerato che qui siamo in un forum dove grazie a persone come voi che siete all'avanguardia e a disposizione di persone come me che stanno appena entrando nel mondo del modding, non mi sembra giusto che per farmi rispondere (e a volte anche in modo scorbutico) debba postare la domanda più e più volte come gia successo in passato!!!
Comunque grazie per la risposta