CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 1206 primaprima ... 252302342350351352353354362402452852 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3511
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Ma sai leggere?
    Ho scritto oltre 2 ore e arrivo a casa ancora con almeno il 40/50% di batteria, vuol dire che se non lo mettessi nel dock appena arrivo a casa ne farei altrettante prima di consumarsi tutta..
    Avevo interpretato male il messaggio. Non lo stressi molto il telefono quindi? Parlo di usare applicazioni pesanti
    Nexus 5 with Developer Preview M

  2.  
  3. #3512
    Androidiano L'avatar di Francyct


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Huhawei P9 Non Brand

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Macwar Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo agg. a voi la camera funziona???

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    A me non funziona, ho il boeffla 2.2 beta 6a, le ho provate tutte ma niente, l'unica cosa che non ho provato a non installare il kernel, ma ormai rimando con la nightly di domani.
    HUAWEI P9 Stock EVA-L09C432B166

    Tablet Tab.7 Wifi P3110
    Firmware Stok 4.1.2 rooted

  4. #3513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Eccolo!!!
    Secondo me potrei provare a regolare la luminosità con i lux... Magari abbassare di un 2% tutto, visto che sto notando il display più luminoso della stock (tengo sempre luminosità auto)...

    uploadfromtaptalk1394997711401.jpg

  5. #3514
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    forse mi sbaglio io, mo ho letto al primo post che la cyandelta funziona solo con la philz recovery.
    Io non ho quella recovy ma mi funziona lo stesso.

  6. #3515
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Avevo interpretato male il messaggio. Non lo stressi molto il telefono quindi? Parlo di usare applicazioni pesanti
    Faccio il tuttofare, pittura, cartongesso, traslochi, e tante altre cose, non lavoro col telefono, lo uso esclusivamente per telefonare, messaggiare, email, agenda per i lavori, fotografare i lavori, internet e poco altro, quindi resta prevalentemente in tasca mentre lavoro, se lo uso per ascoltare la musica attacco la spina così non si scarica con le cuffie invece consuma meno, se lo uso come navigatore in auto ho il kit vivavoce collegato con l'autoradio e il portatelefono, il cavetto lo attacco sempre in auto perchè Juice Defender è impostato che in carica attiva il Bluetooth così si connette al vivavoce automaticamente..

    PS
    Il test della durata batteria e schermo l'avevo fatto senza attaccarlo mai ovviamente..
    Quote Originariamente inviato da Francyct Visualizza il messaggio
    A me non funziona, ho il boeffla 2.2 beta 6a, le ho provate tutte ma niente, l'unica cosa che non ho provato a non installare il kernel, ma ormai rimando con la nightly di domani.
    Il funzionamento della camera o video non c'entra nulla con il kernel.

    Prova andare in impostazioni/app/tutte e cerca la fotocamera, entra e fai cancella dati..

    Poi riprova e vedi se funziona, siccome gli aggiornamenti non cancellano i dati, se è andata in crash prima di fare l'aggiornamento e l'hai lasciata così, nel fare l'aggiornamento alla nuova rom la fotocamera sarà rimasta crashata..
    Quote Originariamente inviato da gjsbe Visualizza il messaggio
    Eccolo!!!
    Secondo me potrei provare a regolare la luminosità con i lux... Magari abbassare di un 2% tutto, visto che sto notando il display più luminoso della stock (tengo sempre luminosità auto)...

    uploadfromtaptalk1394997711401.jpg
    Si fallo, anch'io in auto ma l'ho fatto già molto tempo fa, infatti in casa il mio schermo si abbassa da solo tantissimo ma tanto lo vedo lo stesso..
    Quote Originariamente inviato da Sguigon Visualizza il messaggio
    forse mi sbaglio io, mo ho letto al primo post che la cyandelta funziona solo con la philz recovery.
    Io non ho quella recovy ma mi funziona lo stesso.
    Tempo fa con la cwm dava problemi, funzionava solo con la twrp o con la philz, probabilmente hanno sistemato anche la cwm..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 16-03-14 alle 20:37
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  7. #3516
    Androidiano L'avatar di Francyct


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Huhawei P9 Non Brand

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Faccio il tuttofare, pittura, cartongesso, traslochi, e tante altre cose, non lavoro col telefono, lo uso esclusivamente per telefonare, messaggiare, email, agenda per i lavori, fotografare i lavori, internet e poco altro, quindi resta prevalentemente in tasca mentre lavoro, se lo uso per ascoltare la musica attacco la spina così non si scarica con le cuffie invece consuma meno, se lo uso come navigatore in auto ho il kit vivavoce collegato con l'autoradio e il portatelefono, il cavetto lo attacco sempre in auto perchè Juice Defender è impostato che in carica attiva il Bluetooth così si connette al vivavoce automaticamente..

    PS
    Il test della durata batteria e schermo l'avevo fatto senza attaccarlo mai ovviamente..

    Il funzionamento della camera o video non c'entra nulla con il kernel.

    Prova andare in impostazioni/app/tutte e cerca la fotocamera, entra e fai cancella dati..

    Poi riprova e vedi se funziona, siccome gli aggiornamenti non cancellano i dati, se è andata in crash prima di fare l'aggiornamento e l'hai lasciata così, nel fare l'aggiornamento alla nuova rom la fotocamera sarà rimasta crashata..

    Si fallo, anch'io in auto ma l'ho fatto già molto tempo fa, infatti in casa il mio schermo si abbassa da solo tantissimo ma tanto lo vedo lo stesso..

    Tempo fa con la cwm dava problemi, funzionava solo con la twrp o con la philz, probabilmente hanno sistemato anche la cwm..
    Grazie Enea, ma avevo già fatto questa prova, fino alla nightly di ieri andava, ma oggi non ne vuole proprio sapere...... Ho cancellato i dati e riavviato, ma sempre lo stesso errore, fotocamera arrestata in maniera anomala
    HUAWEI P9 Stock EVA-L09C432B166

    Tablet Tab.7 Wifi P3110
    Firmware Stok 4.1.2 rooted

  8. #3517
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francyct Visualizza il messaggio
    Grazie Enea, ma avevo già fatto questa prova, fino alla nightly di ieri andava, ma oggi non ne vuole proprio sapere...... Ho cancellato i dati e riavviato, ma sempre lo stesso errore, fotocamera arrestata in maniera anomala
    Hum hum questa sfida mi intriga..
    Partendo dal presupposto che il kernel non c'entra nulla, quindi non scervellarti per cambiarlo o impostarlo col config..
    Detto questo prova a fare una cosa, se riesci scarica la nightly del 13, io fino a lì non ho avuto problemi, poi sono passato direttamente a quella di oggi, tutt'ora non ho problemi, non vorrei che le nightly di mezzo abbiano scombussolato qualcosa che con l'aggiornamento di oggi fa a cazzotti..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  9. #3518
    Androidiano L'avatar di Francyct


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Huhawei P9 Non Brand

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Hum hum questa sfida mi intriga..
    Partendo dal presupposto che il kernel non c'entra nulla, quindi non scervellarti per cambiarlo o impostarlo col config..
    Detto questo prova a fare una cosa, se riesci scarica la nightly del 13, io fino a lì non ho avuto problemi, poi sono passato direttamente a quella di oggi, tutt'ora non ho problemi, non vorrei che le nightly di mezzo abbiano scombussolato qualcosa che con l'aggiornamento di oggi fa a cazzotti..
    Accettata la sfida........ Ho scaricato ed installato la nightly del 13 e funge, poi con cyandelta scaricato direttamente la nightly di oggi e non funge più. Mistero!
    HUAWEI P9 Stock EVA-L09C432B166

    Tablet Tab.7 Wifi P3110
    Firmware Stok 4.1.2 rooted

  10. #3519
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francyct Visualizza il messaggio
    Accettata la sfida........ Ho scaricato ed installato la nightly del 13 e funge, poi con cyandelta scaricato direttamente la nightly di oggi e non funge più. Mistero!
    Prova a flashare manualmente anche la 16
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  11. #3520
    Androidiano L'avatar di Francyct


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    128
    Smartphone
    Huhawei P9 Non Brand

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Prova a flashare manualmente anche la 16
    Niente da fare, fatto fatto anche questo ma è peggio ancora, il telefono continua a riavviarsi, ripristino la nandroid che avevo fatto e aspetto la nightly di domani, grazie lo stesso Enea per i suggerimenti........
    HUAWEI P9 Stock EVA-L09C432B166

    Tablet Tab.7 Wifi P3110
    Firmware Stok 4.1.2 rooted

Pagina 352 di 1206 primaprima ... 252302342350351352353354362402452852 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy