CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 1206 primaprima ... 262312352360361362363364372412462862 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3611
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Io davvero non so che succeda...io la cm 11 ce l'ho da quando l'hanno creata e solo inizialmente avevo il problema poi col fix avevo risolto...da un mese circa ho provato a stare senza fix e ho visto che funziona perfettamente lo stesso (tranne il focus)!
    Ma ora sento che tutti quelli che la flashano di recente non hanno soluzione con sta fotocamera! Boh
    La cosa strana è che me lo fa anche con la stable 10.2..solito errore"errore fotocamera impossibile collegarsi alla fotocamera"

  2.  
  3. #3612
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietroroberto Visualizza il messaggio
    Dopo aver flashato il boeffla kernel non sono riuscito ad usare il cellulare: diceva 'com.android.phone l'applicazione si è bloccata in modo anomalo" ho dovuto re-flashare la ROM...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Installa il boeffla versione 2.2 beta rc1!
    Quote Originariamente inviato da Serkr Visualizza il messaggio
    La cosa strana è che me lo fa anche con la stable 10.2..solito errore"errore fotocamera impossibile collegarsi alla fotocamera"
    Forse è tuo problema allora. Prova a seguire qualche guida di deep clean o format system non saprei!

  4. #3613
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Installa il boeffla versione 2.2 beta rc1!
    Io intendi?se si please mi puoi linkare dove posso scaricarlo?..devo flasharlo da zip e riflashare ROM e gapps?THX

    - - merge - -

  5. #3614
    Senior Droid L'avatar di giannireplay


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    0
    Smartphone
    Galaxy S2 - S3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 66 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti, da oggi dopo aver usato per un lungo periodo la Imperium sono un User della cyanogen, l'avevo già usata ai tempi dell'S2 ora ho deciso di metterla anche su S3 per vedere come mi trovo....in caso di aver bisogno di delucidazioni confido nei Super User della Cyanogen, Grazie a tutti e buon proseguimento

  6. #3615
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannireplay Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti, da oggi dopo aver usato per un lungo periodo la Imperium sono un User della cyanogen, l'avevo già usata ai tempi dell'S2 ora ho deciso di metterla anche su S3 per vedere come mi trovo....in caso di aver bisogno di delucidazioni confido nei Super User della Cyanogen, Grazie a tutti e buon proseguimento
    Per curiosità, perché abbandoni la imperium?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #3616
    Senior Droid L'avatar di giannireplay


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    0
    Smartphone
    Galaxy S2 - S3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 66 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Mi sono un po scocciato della TW e della sua lentezza, l'Imperium va benissimo i Firmware Samsung un po meno.....

  8. #3617
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannireplay Visualizza il messaggio
    Mi sono un po scocciato della TW e della sua lentezza, l'Imperium va benissimo i Firmware Samsung un po meno.....
    Dubito che la imperium ( base Samsung) possa competere con una AOSP
    Quote Originariamente inviato da Serkr Visualizza il messaggio
    Io intendi?se si please mi puoi linkare dove posso scaricarlo?..devo flasharlo da zip e riflashare ROM e gapps?THX

    - - merge - -
    No non intendevo te #Serkr...ma se vuoi provare http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...-i9300.CWM.zip
    Devi solo andare in recovery fare i wipe cache e download, flashare lo script di pulizia https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249483 (scarica il file per JB 4.3 che va bene lo stesso per KK)
    e in seguito installi il boeffla
    Ultima modifica di Federicogs3; 22-03-14 alle 02:18

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Federicogs3 per il post:

    SuDGLaD (22-03-14)

  10. #3618
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Dubito che la imperium ( base Samsung) possa competere con una AOSP

    No non intendevo te #Serkr...ma se vuoi provare http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...-i9300.CWM.zip
    Devi solo andare in recovery fare i wipe cache e download, flashare lo script di pulizia [UTILITÀ][4.1.2][4.3] Kernel Cleaning Script by Slim80 [04/01/14] - Forum Android Italiano (scarica il file per JB 4.3 che va bene lo stesso per KK)
    e in seguito installi il boeffla
    Non so che dire quello che mi ramamrica è che per il resto è tutto perfetto..mi piace un sacco ma avendo la fotocamera fuoriuso e non riouscendo a risolvere il problema dovro' tornare alla stock

  11. #3619
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Dubito che la imperium ( base Samsung) possa competere con una AOSP
    Racconto la mia esperienza.
    Mi sono affacciato da una decina di giorni al mondo modding custom rom, provenivo da rom stock no brand 4.1.2 con root e Boeffla...ero soddisfatto perche' disinstallando bloatware e menate varie il telefono era meno laggoso e riuscivo a fare (per l'uso personale) anche piu' di 7 ore di schermo in una giornata con batteria stock; inoltre il Boeffla sound riusciva a darmi delle esperienze a livello sonoro davvero eccezionali.
    Poi mi scade la garanzia al mio S3, e decido di flashare qualche rom alternativa non avendo nulla da perdere. Provo la AOSP Temasek e me ne innamoro per fluidita'/velocita' e per le varie personalizzazioni delle opzioni...in pratica un altro telefono rispetto a quello base, una scheggia.
    Solo che per le mie abitudini fare 4 ore / 4 ore e mezzo di schermo (se andava bene) la consideravo una cosa deficitaria, inoltre la parte sound del boeffla con quest'ultima non era nulla di che', molto peggiorata se confrontata a rom Samsung.
    Quindi faccio forza e coraggio e decido di provare la famosa Imperium (v26) basata sul firmware Samsung 4.3 JB.
    Il tempo di capire di aver fatto dieci passi indietro a livello di fluidita' nonostante provati vari settaggi (1 giorno l'ho tenuta) ed apprezzarne in minima parte la stabilita', decido di tornare con AOSP.
    Stavolta flasho Slimkat, consigliatami per i buoni consumi e la fluidita' chiaramente.
    Non è amore a prima vista, nonostante l'ottima fluidita', tanti menu in inglese (non sono una cima e quindi sta cosa mi disturbava non poco), il tempo di settare le varie opzioni (ove capivo qualcosa, praticamente una mazza !! ) che la batteria andava giu' che un piacere; inoltre il Boeffla sound dava gli stessi problemi riscontrati con la Temasek, ovvero con audio al massimo e canzoni con bassi sparati, usciva fuori un suono gracchiante, nonostante i ripetuti cambiamenti nei settaggi del Kernel e disattivando DSP manager; e per me che sono amante della musica era un colpo basso difficilmente da digerire.
    Momento di sconforto...penso tra me e me il da farsi, le AOSP mi garantiscono fluidita', una buona stabilita' ma consumi elevati..le Samsung sono stabili, si sognano la fluidita'/reattivita' delle AOSP, ma durano di piu' in quanto a batteria e soprattutto a livello audio col Boeffla sono imbattibili (cosa per me molto importante).
    Ed adesso che faccio ?? Non ho nulla da perdere...perche' non installo la CM11 ??
    Fatto da ieri, è stato amore a prima vista...i menu' tutti in italiano, sicuramente meno opzioni ed animazioni rispetto alla Temasek, ma una fluidita' di tutto rispetto.
    Flashato da subito anche l'ultimo Boeffla beta per CM11 , amico di tutte le mie esperienze...ebbene si sente come su Rom Samsung !! Ottimo inizio !!
    Comincio a fare qualche settaggio e noto che non consuma come Slim e Temasek...ma di meno...ma forse è solo un'impressione.
    Metto il telefono sotto carica e vado a dormire.
    Stamattina, al mio risveglio, con batteria 100%, finisco di settare e di installare le ultime cose.
    Ricevo una chiamata di 2 minuti circa, una quindicina di Whatsappate, scarsi 10 minuti di internet e tanto Tapatalk per scrivervi questo papiello !!
    Ecco i risultati momentanei, a me sembrano che le premesse siano eccezionali considerato che il popolo vuole che le AOSP consumano di piu' e soprattutto per le prove effettuate dal sottoscritto con altre AOSP:





    Concludo scrivendo, come risaputo, che la Rom perfetta non esiste, ma io l'ho quasi trovata per le mie esigenze e credo di aver dato delle buone indicazioni a chi cerca qualcosa di simile a quel cercavo io e qualche buon motivo in piu' per scegliere/provare questa rom.
    Scusate se mi sono dilungato, ai piu' che utilizzano questa rom il mio post puo' sembrare alquanto scontato, ma per chi cerca come me puo' trarne ottimi spunti di riflessione.
    Ultima modifica di SuDGLaD; 22-03-14 alle 11:53

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato SuDGLaD per il post:

    Clipper88 (22-03-14),EneaMeeta (22-03-14),Federicogs3 (22-03-14),luki87 (22-03-14)

  13. #3620
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Commovente quasi! sicuramente una storia romantica meglio di twilight ahah! Io quelle ore di schermo che hai postato le raggiungo ma con il 30% di batteria restante! Telefono preso ad agosto 2012 e batteria mai cambiata... Sarà vecchiotta forse, ma non mi lamento più di tanto dato che in extremis ho un caricabatterie d'emergenza! Inoltre parliamo di una nightly e con aggiornamenti quotidiani sia di ROM che di kernel io confido che una volta resi entrambi stabili, si stabilizzeranno anche i consumi!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Federicogs3 per il post:

    SuDGLaD (22-03-14)

Pagina 362 di 1206 primaprima ... 262312352360361362363364372412462862 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy