Ma che storia, spero risolva la 17, anche se sono titubante..
Perchè non credo dipenda da quello il problema..
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma stavo leggendo i vostri ultimi post e se non ho capito male, su una cm 11, posso installare un kernel a mio piacimento diverso? O meglio: che si possa installare un kernel custom me lo immaginavo, la cosa che non immaginavo e che ne esistessero diverse versioni che possono essere installate come alternative a quella di default della cm11... oppure ho capito male?
e se fosse così: ci sono delle linee guida da seguire? perché si dovrebbe fare una cosa del genere? ed infine: se installo un kernel diverso, ogni volta che aggiorno la cm 11 lo devo reinstallare, immagino... oppure c'è il grub? rotfl
Ma per passare dalla 11 alla 10.2 basta flashare rom e gapps oppure ci sono altre procedure
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il più indicato è il boeffla https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372001
Si ogni volta è da flashare ad ogni aggiornamento ma puoi fare tutto con un solo tap, quello che ti serve è installare cyandelta e una cwm ultima versione, consiglio la Philz Touch, con cyandelta puoi impostare il flash del kernel in automatico contestualmente al flash dell'aggiornamento.
Il kernel boeffla è più versatile di quello di default, con l'app boeffla config che trovi sul market puoi configurarlo a piacere per risparmiare notevolmente i consumi, trovi tutte le info nel thread che ti ho linkato..
Cos'è l'opzione istogramma nella fotocamera?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[quote name="StevenRed" post=5418718]Cos'è l'opzione istogramma nella fotocamera?[/QUOTE]
Anch'io vorrei saperlo.
Inoltre volevo chiedervi se anche a voi si presentano problemi di orientamento della lockscreen quando si è in landscape( orizzontale). Allego screenshot!
Spoiler:
È un grafico in tempo reale che fa vedere l'intensità di luci ed ombre. Utile a chi è esperto di fotografie per capire se verrà una foto bilanciata.
Anch'io vorrei saperlo.
Inoltre volevo chiedervi se anche a voi si presentano problemi di orientamento della lockscreen quando si è in landscape( orizzontale). Allego screenshot!
[/QUOTE]Spoiler:
A volte è successo anche a me...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App