CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 1206 primaprima ... 255305345353354355356357365405455855 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3541
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serkr Visualizza il messaggio
    Come da tuo suggerimento Enea,invece che con Odin ho installato da sd)grazie Enea
    ottimo direi..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  2.  
  3. #3542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'ultima nightly disponibile per S3, funziona tutto perfettamente tranne una cosa... La fotocamera...

    Per quanto riguarda le foto le scatta decentemente bloccandosi in alcuni casi, per i video invece non ne vuole proprio sapere.
    Appena provo a far partire la registrazione si blocca tutto.

    Volevo sapere, è possibile rimettere la fotocamera originale Samsung sulla cyanogenmod?
    Oppure conoscete una buona applicazione per fare video?

    Grazie :-)

  4. #3543
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    328
    Smartphone
    HONOR 9

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho la nightly del 13 e oggi senza usare il telefono in 13 ore si è completamente scaricato. risultata che nel consumo il sistema android è al 60%. cosa consigliate pulizia e reinstallo?
    Honor 9 - Android 7

  5. #3544
    Senior Droid L'avatar di StevenRed


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Borgo Valsugana
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VrAeL015 Visualizza il messaggio
    Ho installato l'ultima nightly disponibile per S3, funziona tutto perfettamente tranne una cosa... La fotocamera...

    Per quanto riguarda le foto le scatta decentemente bloccandosi in alcuni casi, per i video invece non ne vuole proprio sapere.
    Appena provo a far partire la registrazione si blocca tutto.

    Volevo sapere, è possibile rimettere la fotocamera originale Samsung sulla cyanogenmod?
    Oppure conoscete una buona applicazione per fare video?

    Grazie :-)
    Non si può... È una questione di incompatibilità dei driver...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #3545
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Vorrei aggiungere una cosa, alcuni invidiano i miei consumi, non ho mai pensato di specificare che fin dall'inizio io ho cambiato il modem, ho la H3G e monto il NELK2, non so se può influire anche questa cosa sui consumi che ho molto ridotti rispetto ad altri..
    Quote Originariamente inviato da ilgladiatore Visualizza il messaggio
    ragazzi ho la nightly del 13 e oggi senza usare il telefono in 13 ore si è completamente scaricato. risultata che nel consumo il sistema android è al 60%. cosa consigliate pulizia e reinstallo?
    Direi che è la prima cosa da provare.
    Se monti il kernel cyano è normale che il consumo sia leggermente maggiore, col boeffla diminuisce sensibilmente..
    Inoltre ti consiglio di aggiornare a quella di ieri o aspetta addirittura quella di oggi..
    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Non si può... È una questione di incompatibilità dei driver...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma che strana sta cosa, io non capisco perché ad alcuni non funziona ed altri come me non hanno il minimo problema..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 18-03-14 alle 12:50
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  7. #3546
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    con la nightly 18 la fotocamere non si avvia proprio, quindi sono stato costretto a ritornare alla 17.
    Ma questo problema verso la fotocamera è comune a tutte le custom o rom, o solo della cm?
    In tal caso è possibile che non riescano a rosolvere questo problema?
    Ultima modifica di Sguigon; 18-03-14 alle 12:55

  8. #3547
    Senior Droid L'avatar di ilgladiatore


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    328
    Smartphone
    HONOR 9

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Vorrei aggiungere una cosa, alcuni invidiano i miei consumi, non ho mai pensato di specificare che fin dall'inizio io ho cambiato il modem, ho la H3G e monto il NELK2, non so se può influire anche questa cosa sui consumi che ho molto ridotti rispetto ad altri..

    Direi che è la prima cosa da provare.
    Se monti il kernel cyano è normale che il consumo sia leggermente maggiore, col boeffla diminuisce sensibilmente..
    Inoltre ti consiglio di aggiornare a quella di ieri o aspetta addirittura quella di oggi..
    il kernel è il boeffla, fino a ieri andava bene, gli ho staccato la batteria, rimessa, caricato e ora va tutto regolare....mistero
    Honor 9 - Android 7

  9. #3548
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    [quote name="ilgladiatore" post=5423074][quote name="EneaMeeta" post=5422637]Vorrei aggiungere una cosa, alcuni invidiano i miei consumi, non ho mai pensato di specificare che fin dall'inizio io ho cambiato il modem, ho la H3G e monto il NELK2, non so se può influire anche questa cosa sui consumi che ho molto ridotti rispetto ad altri..

    Direi che è la prima cosa da provare.
    Se monti il kernel cyano è normale che il consumo sia leggermente maggiore, col boeffla diminuisce sensibilmente..
    Inoltre ti consiglio di aggiornare a quella di ieri o aspetta addirittura quella di oggi..[/QUOTE]

    il kernel è il boeffla, fino a ieri andava bene, gli ho staccato la batteria, rimessa, caricato e ora va tutto regolare....mistero[/QUOTE]
    Io proverei anche con lo script di pulizia per il kernel! Tentar non nuoce
    Scarica la versione per JB 4.3 che va bene lo stesso per KitKat e installalo come file zip dalla recovery! (Avvierà aroma installer e fai sempre next senza attivare la pulizia totale della cartella init.d e senza riavviare subito perché dovrai riflashare di nuovo il boeffla prima!
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=249483
    Ultima modifica di Federicogs3; 18-03-14 alle 15:20

  10. #3549
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sguigon Visualizza il messaggio
    con la nightly 18 la fotocamere non si avvia proprio, quindi sono stato costretto a ritornare alla 17.
    Ma questo problema verso la fotocamera è comune a tutte le custom o rom, o solo della cm?
    In tal caso è possibile che non riescano a rosolvere questo problema?
    Hanno problemi anche quelli con la temasek che è su base cm11, comunque il problema non è comune a tutti, io ad esempio non ne ho mai avuti, solo in passato qualche crash risolvibile col riavvio o cancellando i dati dell'app in impostazioni, con nessuna release ho avuto blocchi irrisolvibili da essere costretto a regredire..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  11. #3550
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Posso affermare lo stesso anch'io!
    Un'altra cosa che invece ho notato da oggi o massimo dalla nightly di ieri, che i messaggi non si eliminano dalle notifiche una volta aperti!

Pagina 355 di 1206 primaprima ... 255305345353354355356357365405455855 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy