CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 1206 primaprima ... 270320360368369370371372380420470870 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3691
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicogs3 Visualizza il messaggio
    Non sono informato ma magari ha già un overclock quello per il note 2! In ogni caso non penso ti duri a sufficienza la batteria a quel clock! I 1600 non ti bastano?



    Controlla se va in deep sleep! In ogni aspetta qualche giorno prima di trarre conclusioni... Fai qualche ciclo di carica e se non ce l'hai già installati greenify ( da xposed c'è anche il modulo per attivare le funzioni sperimentali di greenify)
    Come faccio a vedere se va in deep sleep? Comunque non ho installato nulla di nuovo da quando feci il flash, quindi deve essere qualche applicazione che improvvisamente ha iniziato a consumare?

  2.  
  3. #3692
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sguigon Visualizza il messaggio
    Come faccio a vedere se va in deep sleep? Comunque non ho installato nulla di nuovo da quando feci il flash, quindi deve essere qualche applicazione che improvvisamente ha iniziato a consumare?
    Esistono molte app come cpu spy, wakelock che monitorano le prestazioni e i consumi del processore!

  4. #3693
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma c'è un modo per migliorare il suono del telefono? con le cuffie si sente bene ma con l'altoparlante integrato l'audio è pessimo

  5. #3694
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    [quote name="marcone1119" post=5449784]Qualcuno ha notato che a volte ci sono dei ritardi nella schermata di sblocco? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Cioè nell'accensione del display?[/QUOTE]
    Si esatto! grazie della risposta

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #3695
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho fatto una veloce prova, su un'ora, 55 minuti è andato in deep sleep. Quindi non credo che il problema sia questo, però continuo a non sapere quale possa essere il problema

  7. #3696
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Memmuzzu92 Visualizza il messaggio
    ma c'è un modo per migliorare il suono del telefono? con le cuffie si sente bene ma con l'altoparlante integrato l'audio è pessimo
    Non serve che ripeti la stessa domanda due volte in 2 ore, vedrai che qualcuno ti risponde se sa aiutarti, se invece nessuno ti risponde vuol dire che probabilmente non è possibile, io non posso aiutarti, per quanto mi riguarda l'audio a me sembra buono e per quello che mi serve va bene così, inoltre non noto un audio pessimo come dici tu..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  8. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

    Federicogs3 (25-03-14)

  9. #3697
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Non serve che ripeti la stessa domanda due volte in 2 ore, vedrai che qualcuno ti risponde se sa aiutarti, se invece nessuno ti risponde vuol dire che probabilmente non è possibile, io non posso aiutarti, per quanto mi riguarda l'audio a me sembra buono e per quello che mi serve va bene così, inoltre non noto un audio pessimo come dici tu..
    io mi riferisco alla bassa qualità dell'audio con l'altoparlante integrato per non parlare poi del basso volume anche se si può sistemare con il boeffla ma non è mai a livelli della stock

  10. #3698
    Androidiano L'avatar di Texlee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcone1119 Visualizza il messaggio
    Cioè nell'accensione del display?
    Si esatto! grazie della risposta

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sì li ho anche io e li hanno anche molti altri utenti ma sia con firmware stock che con altre rom e nessuno per ora ha trovato la soluzione

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Texlee per il post:

    marcone1119 (26-03-14)

  12. #3699
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Texlee Visualizza il messaggio
    Si esatto! grazie della risposta

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Sì li ho anche io e li hanno anche molti altri utenti ma sia con firmware stock che con altre rom e nessuno per ora ha trovato la soluzione
    Hai il boeffla? Che cosa hai messo su idle mode nella sezione cpu? Se hai messo AFTR + LPA potrebbe essere quello...hai un risparmio maggiore in deep sleep...prova se vuoi idle + lpa
    Ultima modifica di Federicogs3; 26-03-14 alle 12:39

  13. #3700
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Memmuzzu92 Visualizza il messaggio
    io mi riferisco alla bassa qualità dell'audio con l'altoparlante integrato per non parlare poi del basso volume anche se si può sistemare con il boeffla ma non è mai a livelli della stock
    Neanche a farlo apposta, questa e' la risposta che ho ricevuto ieri nel 3d del Boeffla Kernel...c'e' anche la risposta al tuo quesito.

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Non c'è bisogno di postare la domanda su xda,anche qui sappiamo qualcosina del boeffla...

    La risposta è semplice e irreversibile: le ROM aosp mancano dei driver proprietari Samsung che trovi appunto nelle ROM Samsung.
    Tra i driver proprietari trovi quelli dell'audio,del video e della fotocamera. Su ROM aosp non avrai mai il suono pulito o forte che hai sulle ROM Samsung,non vedrai mai bene e definite le immagini su schermo è soprattutto non avrai mai la stessa qualità delle foto.
    Non è questione di kernel,ma questione di ROM.
    Ed in base a cio', con sommo dispiacere...vi saluto ragazzi...ieri in tarda serata ho riflashato la Imperium...purtroppo preso da facili entusiasmi, scrissi che l'audio col Boeffla era di pari livello con rom Sammy....invece da prove piu' approfondite mi sono dovuto ricredere mio malgrado
    Grazie a tutti per il supporto e la condivisione, a presto...
    Ultima modifica di SuDGLaD; 26-03-14 alle 12:52

  14. Il seguente Utente ha ringraziato SuDGLaD per il post:

    Memmuzzu92 (26-03-14)

Pagina 370 di 1206 primaprima ... 270320360368369370371372380420470870 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy