CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 1206 primaprima ... 260310350358359360361362370410460860 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 12055
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 11 Official Builds [4.4][GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3591
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema... Ma qua non t aiuterà nessuno... Io ho fatto tt i passaggi descritti un pagina 1...eppure nulla la camera non va... Dovremmo cambiare forum..

  2.  
  3. #3592
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diduzthejoke89 Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema... Ma qua non t aiuterà nessuno... Io ho fatto tt i passaggi descritti un pagina 1...eppure nulla la camera non va... Dovremmo cambiare forum..
    Nah vedrai qualcuno ci aiuta!!!!in caso torniamo alla stock XD...provo a scaricare e flashare quella del 19 ma sono un po' pessimista..se qualcuno puo' aiutare con la radio thx
    PS:il mancato collegamento con fotocamera me lo fa anche copn la stable

    Quote Originariamente inviato da Serkr Visualizza il messaggio
    Nah vedrai qualcuno ci aiuta!!!!in caso torniamo alla stock XD...provo a scaricare e flashare quella del 19 ma sono un po' pessimista..se qualcuno puo' aiutare con la radio thx
    PS:il mancato collegamento con fotocamera me lo fa anche copn la stable
    Nulla da fare flashato la 19 ma mi da errore collegamento su fotocamera...provato con fix nulla ancora..se qualcuno puo' aiutarci!!!grazie
    Ultima modifica di Anna; 21-03-14 alle 12:50

  4. #3593
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lograto (BS)
    Messaggi
    2,101
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serkr Visualizza il messaggio
    Salve flashato la cm-11-20140315-NIGHTLY-i9300.zip ma non mi fà camera dice che manca collegamento...altra cosa sono io ceco o non vedo la radio?THX
    Se sei ceco non c'entra la vista, ma la nazionalità, comunque non sei cieco, non c'è la radio, devi scaricare da xda "spirit FM".
    Quote Originariamente inviato da Diduzthejoke89 Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema... Ma qua non t aiuterà nessuno... Io ho fatto tt i passaggi descritti un pagina 1...eppure nulla la camera non va... Dovremmo cambiare forum..
    Sei un mito!

    Comunque, hai fatto anche il format system?
    Ultima modifica di EneaMeeta; 21-03-14 alle 01:21
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

    Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

    Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

  5. #3594
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non siamo dell'assistenza noi! Siamo comuni ragazzi/signori come voi , c'è chi ha più esperienza con queste cose e chi meno...io sono attivo quasi tutti i giorni dalla mattina alla sera e come molti altri se non rispondiamo è anche perché non siamo in grado di aiutarvi...inoltre basta cercarsi le cose! Per la radio ne ho parlato due o tre pagine fa! Per non parlare di tutte le stesse richieste precedenti! Per la fotocamera non so che dirvi... io, come la maggior parte delle persone, non riscontro problemi (forse ci saranno dei drive mancanti nelle ultime nightly, mentre in quelle precedenti c'erano...anche se ne dubito).
    E vi avverto che non è una chat in cui uno si esprime come vuole o si "sfoga" per la mancata risposta/aiuto! Intasate il forum per i futuri interessati a questa discussione! Detto questo chiudo!

  6. #3595
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snakeken Visualizza il messaggio
    piccolo OF XD volevo chiedere un parere a quanti di voi smanettano tanto come me con il nostro adorato gioiellino. Visto ke spesso mi capita di stare tutta la giornata fuori per non rischiare di rimanere a piedi con la batteria utilizzo un caricabatterie portatile sony che fino a un paio di settimane fa funzionava perfettamente (testato con altri telefoni e con loro continua a funzionare perfettamente) caricandomi di circa il 90% la batteria in circa 1h di carica, da un paio di settimane a questa parte invece non piu ci mette circa 3-4h per esaurire la carica e ricarica di circa il 30-40% la batteria, volevo chiedere se qualcuno utilizza qualcosa del genere e se ha idea di come mai all'improvviso la carica è scesa cosi all'improvviso. Monto l'ultima nightly e il boeffla 2.2 rc1.
    grazie a tutti
    Il cross posting è vietato
    Continua nel thread del Boeffla

  7. #3596
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusatemi e che sono giorni che sto impazzendo dietro a sta fotocamera del c... Tt qui.. Chiedo scusa a chi ho offeso... Non era mia intenzione...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #3597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sale ragazzi qualcuno ha provato la nightly del giorno?

  9. #3598
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho installato la snapshot m4(aveva problemi con la fotocamera, ma ho risolto) e vorrei sapere come togliere l'impostazione che fa accendere i tasti soft touch ogni volta che tocco il display

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S I9000 Cyanogenmod 10.1 ULTIMA NIGHTLY

  10. #3599
    Senior Droid L'avatar di Federicogs3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    526
    Smartphone
    S3 (i9300) & now s5 (g900F)

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 94 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietroroberto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho installato la snapshot m4(aveva problemi con la fotocamera, ma ho risolto) e vorrei sapere come togliere l'impostazione che fa accendere i tasti soft touch ogni volta che tocco il display

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Con il boeffla kernel puoi gestirli! Sotto la voce display+led e in fondo a tale pagina trovi la voce che cerchi

    Quote Originariamente inviato da simotu94 Visualizza il messaggio
    Sale ragazzi qualcuno ha provato la nightly del giorno?
    Io ma grosse differenze non le noto sono tanti aggiornamenti poco evidenti dal punto di vista grafico...forse un accenno di miglioramento sui consumi quando il cell è sottosforzo! Ma non è detto...ci vorrebbero alcuni giorni di prova prima di dirlo

  11. #3600
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato un fix per la fotocamera. L'unico "problema" è che la fotocamera di KitKat viene sostituita da quella di Jelly Bean. Ecco il link http://forum.cyanogenmod.com/topic/8...4-camera-bugs/

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S I9000 Cyanogenmod 10.1 ULTIMA NIGHTLY

Pagina 360 di 1206 primaprima ... 260310350358359360361362370410460860 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy