Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicogs3
Hai il boeffla? Che cosa hai messo su idle mode nella sezione cpu? Se hai messo AFTR + LPA potrebbe essere quello...hai un risparmio maggiore in deep sleep...prova se vuoi idle + lpa
Ho tutto di serie e non ho modificato niente. Come si fa a entrare nella sezione CPU?
Quote:
marcone1119
Qualcuno ha notato che a volte ci sono dei ritardi nella schermata di sblocco? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381924
-
Quote:
Texlee
Ho tutto di serie e non ho modificato niente. Come si fa a entrare nella sezione CPU?
È dell'app per configurare il boeffla!
-
Quote:
Federicogs3
È dell'app per configurare il boeffla!
Ah OK...e visto che il boeffla non ce l'ho cosa potrebbe essere?
-
Scusate da qualche giorno ho questo problema non si aggiorna la ricerca del wifi poi se riavvio torna tutto ok e trova le reti disponibili. Qualcuno sa che tipo di problema è?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Texlee
Ah OK...e visto che il boeffla non ce l'ho cosa potrebbe essere?
Non vorrei dire cavolate ma forse è un bug della rom
-
Quote:
GiaLomba
Scusate da qualche giorno ho questo problema non si aggiorna la ricerca del wifi poi se riavvio torna tutto ok e trova le reti disponibili. Qualcuno sa che tipo di problema è?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
Federicogs3
per fare la prova, cambiare il kernel
-
Quote:
Federicogs3
Non credo che sia un bug della ROM perchè il problema lo riscontraco anche con il firmware stock e inoltre lo farebbe a tutti, cosa che da quanto ho capito non è così...a molti ma non a tutti..o forse semplicemente a quelli che non lo fa, in realtà sono loro che il ritardo di risveglio del display rientra in un tempo consiederato normale.. ma basta confrontarlo con la stragrande maggiornaza degli smartphone in circolazione (anche quelli vecchi...è assurdo!) per accorgersi che è estremamente più lento.
-
Mi è scomparsa una pagina nel launcher google now come si fa ad aggiungerne una nuova?
-
Ciao a tutti sono passato dal firmware brandizzato TIM alla Cyanogenmod 11 e devo dire che è tutto un altro pianeta sia in termini di velocità che di immediatezza.
Fra le prime poche cose negative che ho notato, però, c'è il fatto che quando faccio una chiamata o la ricevo, la foto del contatto è molto zoommata e sgranata, c'è un comando e/o app che durante una chiamata mi carichi le foto dei contatti senza zoommarle e sgranarle?
Ciao e grazide
-
Quote:
marcogarsed
Mi è scomparsa una pagina nel launcher google now come si fa ad aggiungerne una nuova?
Non si possono più (rispetto a JB) aggiungere pagine nuove o spostarle con KK! Si creano in automatico in base allo spazio che ti serve per aggiungere widget o collegamenti! Se ne vuoi una nuova devi metterci un collegamento!