Visualizzazione stampabile
-
Quindi dopo deep clean e tutte varie procedure credo ci sia solo da aspettare che fissino il problema della fotocamera,ma dubito visto che mancano totalmente i driver...Mi chiedo se nn c'è modo di installarli se non passare prima ad un'altra Rom TW e poi a cyan....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Serkr
Quindi dopo deep clean e tutte varie procedure credo ci sia solo da aspettare che fissino il problema della fotocamera,ma dubito visto che mancano totalmente i driver...Mi chiedo se nn c'è modo di installarli se non passare prima ad un'altra Rom TW e poi a cyan....
Se la Samsung non rilascia mai i driver allora il problema si sarebbe dovuto presentare anche per la 10.2 e invece hanno risolto. Inoltre se tutte le altre ROM hanno risolto il problema non vedo perche non debbano risolverlo anche nella cyano...
-
La nostra è ancora una nightly! dategli un attimo di tempo e sistemeranno sicuramente prima o in coincidenza dell'uscita della stable!
-
Quote:
Federicogs3
La nostra è ancora una nightly! dategli un attimo di tempo e sistemeranno sicuramente prima o in coincidenza dell'uscita della stable!
Aspetto volentieri :)
-
Quote:
xPissio
Aspetto volentieri :)
Per è una stable a tutti gli effetti ormai! E che rom!! Considerando poi che non ho il bug alla fotocamera... ;)
-
Ma seondo voi, il fatto che sia passato dal firmware 4.1.2 alla CM 11 senza effettuare un Deep Clean può essere la causa del battery drain che sto riscontrando oppure devo solo rilassarmi e attendere qualche ciclo di carica e scarica della batteria? :D Altre soluzioni che mi vengono in mente sono passare alla M4 o flashare il boeffla
-
Voi consigliate veramente il cambio del kenel cyano con un boeffla? Cioè dopo è realmente cosi migliore l'esperienza d'uso?
-
Ma il problema della sincronizzazione dei contatti facebook persiste?
Ho ubersynk installato e non so se togliendolo poi la sincronizzazione di facebook funziona..
-
ottima rom davvero, ma
la fotocamera perchè non ha l'autofocus?
-
La fotocamera ha un sacco di problemi, ho appena finito di bestemmiare in 200 lingue, dovevo fare diverse foto ai cuccioli di persiano Exotic per mettere l'annuncio su eBay e subito.it e ogni 2 foto la camera crashava, è assurdo..