Visualizzazione stampabile
-
Ma il problema delle foto dei contatti zoommate durante le chiamate ce l'ho solo io o anche altri? se anche altri lo hanno come risolvo? c'è una funzione che mi permetta di scegliere le dimensioni che le foto dei contatti devono avere?
Ciao ciao
- - merge - -
Ma il problema delle foto dei contatti zoommate durante le chiamate ce l'ho solo io o anche altri? se anche altri lo hanno come risolvo? c'è una funzione che mi permetta di scegliere le dimensioni che le foto dei contatti devono avere?
Ciao ciao
-
Ciao uso kernel boeffla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
[quote name="GiaLomba" post=5454760]Scusate da qualche giorno ho questo problema non si aggiorna la ricerca del wifi poi se riavvio torna tutto ok e trova le reti disponibili. Qualcuno sa che tipo di problema è?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
[quote name="Federicogs3" post=5454812]Non vorrei dire cavolate ma forse è un bug della rom[/QUOTE]
per fare la prova, cambiare il kernel[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
EneaMeeta
[quote name="Federicogs3" post=5457467]Tranquillo lo so! Purtroppo a noi non funziona nemmeno quello a scatti continui! ;)
Muhahahahahaaha :cool:[/QUOTE]
Però quando mesi fa dicevo io che non mi piaceva la fotocamera CM mi davi addosso xD
Quote:
Pietrogramma
Ciao ciao
- - merge - -
Ciao ciao
No no. Fa anche a me così. Poi non so se mi son perso per strada qualche settaggio xD
Ragazzi ma si può risolvere in qualche modo l'assenza di aggiornamenti con cyandelta? Ho una recovery philz touch (l'ultima) e ho provato alcuni suggerimenti presenti qui ma niente, ogni volta devo per forza fare l'aggiornamento con l'OTA con conseguente carico di file inutili...
Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo
-
Quote:
Quote:
LeonGuerrero
Muhahahahahaaha :cool:
Però quando mesi fa dicevo io che non mi piaceva la fotocamera CM mi davi addosso xD
No no. Fa anche a me così. Poi non so se mi son perso per strada qualche settaggio xD
Ragazzi ma si può risolvere in qualche modo l'assenza di aggiornamenti con cyandelta? Ho una recovery philz touch (l'ultima) e ho provato alcuni suggerimenti presenti qui ma niente, ogni volta devo per forza fare l'aggiornamento con l'OTA con conseguente carico di file inutili...
Oddio il discorso che cyandelta non funzioni non dovrebbe dipendere dalla ROM! Hai la nightly? Assicurati di aver messo la versione presente sul sito CyanogenMod download! E magari prova a tappare più volte sul tasto aggiorna! Di cyandelta
-
Sei poi riuscito a risolvere ? Anch'io ho lo stesso problema
Quote:
StevenRed
Ciao, avete una soluzione per l'audio durante la registrazione di un video? L'audio va in distorsione se il posto è rumoroso... come si abbassa il guadagno del microfono?
-
Quote:
Serkr
No non ho ancora provato...Come devo fare?
Entri nella fotocamera e nelle impostazioni lo cambi
-
Quote:
Federicogs3
Quote:
[quote name="LeonGuerrero" post=5458671]Muhahahahahaaha :cool:
Oddio il discorso che cyandelta non funzioni non dovrebbe dipendere dalla ROM! Hai la nightly? Assicurati di aver messo la versione presente sul sito CyanogenMod download! E magari prova a tappare più volte sul tasto aggiorna! Di cyandelta[/QUOTE]
Beh normale non dipenda dalla ROM xD
L'ultimo flash l'ho fatto dall'OTA. Ma il mese scorso ho provato flashando una delle versioni presenti sul sito CM ma nulla. Anche se era la M3. Dici che non trovava aggiornamenti perché avevo la snapshot e non una nightly?
-
Quote:
LeonGuerrero
Oddio il discorso che cyandelta non funzioni non dovrebbe dipendere dalla ROM! Hai la nightly? Assicurati di aver messo la versione presente sul sito CyanogenMod download! E magari prova a tappare più volte sul tasto aggiorna! Di cyandelta
Beh normale non dipenda dalla ROM xD
L'ultimo flash l'ho fatto dall'OTA. Ma il mese scorso ho provato flashando una delle versioni presenti sul sito CM ma nulla. Anche se era la M3. Dici che non trovava aggiornamenti perché avevo la snapshot e non una nightly?
Inviato dal mio AT-ST parcheggiato su Naboo[/QUOTE]
Può essere... Con le nightly mai avuto problemi io!
-
Quote:
Texlee
Entri nella fotocamera e nelle impostazioni lo cambi
Eh se ci potessi entrare :D..a me manca proprio collegamento appena tappo sulla camera mi da questo errore