Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DDR
Per me l'unico problema grosso che ha questa rom è l'impossibilità dell'invio dei video con whatsapp...per il resto è perfetta.
Non posso far altro che confermare... no video con whatsapp!
Ho instalkato questa rom da quasi un mesetto ed ho avuto solo un paio di crash per la fotocamera.
Chiedo un consiglio/suggerimento: sono passato a niverca, e devo tenere attivato il roaming dati per avere accesso ad internet. Questo non è un problema, funziona tutto correttamente, solo che c'è quella antiestetica "R"... si può togliere?
Inoltre non mi indica se son connesso alla rete edge, H o H+ esistono soluzioni?
-
da quello che leggo mi sa che mi conviene tenermi gli sporadici lag ma tutto il telefono che mi funziona ghghghgh
-
-
Quote:
clopin
sono l'unico a cui capitano riavvi frequenti ?
Dall ultima rom montata ,quella del 28, mi sono verificati 2 riavvii improvvisi, ma nulla di che.
Per il resto video di whatsapp non ho provato e la fotocamera non crasha
-
Sto provando da circa una settimana la cm11 e, considerato che è la prima ROM in assoluto che provo, la trovo spettacolare. Niente più blocchi con la rubrica, lentezze generali etc. Anche i problemi della fotocamera da me sino ad oggi non si sono verificati, unico problema che ho notato è che la fotocamera non mi fa video e non mi fa scegliere la possibilità di salvare le foto nella SD, ci sono soluzioni a questi due problemi? Ciao e grszie
-
Quote:
Pietrogramma
Sto provando da circa una settimana la cm11 e, considerato che è la prima ROM in assoluto che provo, la trovo spettacolare. Niente più blocchi con la rubrica, lentezze generali etc. Anche i problemi della fotocamera da me sino ad oggi non si sono verificati, unico problema che ho notato è che la fotocamera non mi fa video e non mi fa scegliere la possibilità di salvare le foto nella SD, ci sono soluzioni a questi due problemi? Ciao e grszie
Dovrebbe esserci l'impostazione per salvare su SD... Sai ben che se tieni premuto sullo schermo della fotocamera ti si apre un menù?
Che versione hai messo? Ultima nightly?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho messo l'ultima nightly aggiornata tramite cyandelta a quella di oggi. Ho messo la fix della fotocamera messa in prima pagina e, a parte di un crash iniziale, ora sembra andare bene
-
Quote:
Pietrogramma
Ho messo l'ultima nightly aggiornata tramite cyandelta a quella di oggi. Ho messo la fix della fotocamera messa in prima pagina e, a parte di un crash iniziale, ora sembra andare bene
Prova senza fix! Per toglierlo devi reinstallare la nightly facendo solo wipe cache e dalvik (non perdi niente) e mettendo eventuali altri file zip che avevi scelto (kernel ad esempio)
-
La cosa che mi fà strano è che la mia di fotocamera non si collega nemmeno e crasha non appena tappo sulla apk...ora vedendo anche tanti utenti che passano direttamente dalla stock alla cyano mi chiedpo quale sia il mio problema..provo a chiedere su XDA ..
-
Quote:
Serkr
La cosa che mi fà strano è che la mia di fotocamera non si collega nemmeno e crasha non appena tappo sulla apk...ora vedendo anche tanti utenti che passano direttamente dalla stock alla cyano mi chiedpo quale sia il mio problema..provo a chiedere su XDA ..
Prova con un format system ed in seguito reinstalli la cm