Visualizzazione stampabile
-
Sai che è strano che in stock funziona e con CM11 no? A questo punto escludo la sim perchè se no non funzionerebbe neanche su stock samsung.
Per non sapere ne leggere ne scrivere prova a seguire questa guida e poi provi a ricaricare la CM11: https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-totale.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artick96
Uso questa rom da 2-3 giorni, però sento la "mancanza" della TouchWiz,
non ci sarebbe qualche porting per questa CM?
Grazie :)
Cerca " temi cyanogen 11 " nel market , c'è qualcosa
-
si possono levare le scorciatoie nella schermata di blocco? e la funzione stampa che trovo nelle impostazioni sistema come posso sfruttarla (al momento mi dice servizio non installato)? utilizzo cyanogenmod android 4.4.2
-
Vai in impostazioni, schermata di sblocco, scorciatoie di sblocco. Per la stampa non so
-
Come va con l'aggiornamento di oggi? A me da un altro errore: "android.proccess.media"! A volte non ricompare subito! Ma spesso ritorna continua per un po'
-
Quote:
Federicogs3
Come va con l'aggiornamento di oggi? A me da un altro errore: "android.proccess.media"! A volte non ricompare subito! Ma spesso ritorna continua per un po'
A me dà gli stessi problemi di ieri...praticamente telefono inutilizzabile nonostante e wipe...tornano a quella del 29 che faceva bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
mi consigliate un app che gestisca in maniera automatica la memoria ram, i processi attivi, e i file inutili per migliorare prestazioni e consumo di batteria?
-
Scusate, i video in instagram vi vengono pixelati?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
smauri
mi consigliate un app che gestisca in maniera automatica la memoria ram, i processi attivi, e i file inutili per migliorare prestazioni e consumo di batteria?
Clean Masters fa tutto questo manualmente e alcune cose in automatico se vai su impostazioni
Quote:
marcone1119
A me dà gli stessi problemi di ieri...praticamente telefono inutilizzabile nonostante e wipe...tornano a quella del 29 che faceva bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Rettifico: dopo una cinquantina di tap su ok nel messaggio d'errore non è più ricomparso. Ho cmq riavviato in recovery e ho fatto wipe cache e wipe dalvik! Riavviato il cell non presenta alcun problema!
-
Con l'aggiornamento odierno qualsiasi suoneria metta il risultato è un belato inudibile ! Riscontri ?