Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Ah così facendo la pecora maledetta fugge?
Aspetta? Ti riferisci agli errori continui? Se si allora confermo: a me sono scomparsi
-
-
Quote:
Federicogs3
Aspetta? Ti riferisci agli errori continui? Se si allora confermo: a me sono scomparsi
No intendevo il pesce pecora..
-
Quote:
EneaMeeta
No intendevo il pesce pecora..
Quote:
mogio
Pesce pecora fuggito !
Ahah cos'era?
-
È bello sto belato, vorrei tenerlo per una notifica di qualche app..
Ma nelle suonerie non c'è..
-
Volevo sapere qualr kernel mi consigliate per ottimizzare preatazione e utilizzo batteria. Posso installarlo e lasciare le impostazioni standard o va configurato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
smauri
Volevo sapere qualr kernel mi consigliate per ottimizzare preatazione e utilizzo batteria. Posso installarlo e lasciare le impostazioni standard o va configurato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sicuramente il boeffla kernel! Link discussione: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=372001
-
Continuo ad avere errori dopo le ultime nightly e devo ritornare a quella del 30 a voi succede?
-
Quote:
Fb74
Continuo ad avere errori dopo le ultime nightly e devo ritornare a quella del 30 a voi succede?
Si succede anche a me...io ho spianato tutto e messa la snapshot...ma credo che se spianò tutto e metti l'ultima nightly non dovrebbero esserci problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
marcone1119
Si succede anche a me...io ho spianato tutto e messa la snapshot...ma credo che se spianò tutto e metti l'ultima nightly non dovrebbero esserci problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
..ho spianato tutto ma i problemi imangono, forse dovrei tornare a dalvik..