Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fb74
..ho spianato tutto ma i problemi imangono, forse dovrei tornare a dalvik..
Io pure li avevo e uso esclusivamente dalvik... Ho risolto andando in recovery e facendo wipe cache e dalvik
-
Quote:
GiaLomba
Ciao a tutti....scusatemi ma ogni giorno ho un problema.
Il più grave di tutti è il seguente...NON CARICA PIU. Ho acquistato il nuovo cavo e per 2 mesi tutto benissimo ora sono un paio di giorni che non carica più.
Devo più volte staccare e riattacare il caricabatterie per una ricarica.
Grazie per chi ha la pazienza di aiutarmi. (PS Nightly giornaliera)
Non dipende dalla rom ma sempre dal cavetto, ce ne sono una marea di difettosi in giro, quelli da pochi euro su eBay sono TUTTI difettosi per esempio. Rivolgiti qui, fidati:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5438445
-
Quote:
Fb74
..ho spianato tutto ma i problemi imangono, forse dovrei tornare a dalvik..
Art da ancora problemi con molte app..
-
Ciao Ragazzi, sapete dirmi se ad oggi i problemi con la fotocamera sono stati risolti? sono fermo alla NIGHTLY del 14 marzo...
Grazie.
Ciao
-
Quote:
dellabest
Ciao Ragazzi, sapete dirmi se ad oggi i problemi con la fotocamera sono stati risolti? sono fermo alla NIGHTLY del 14 marzo...
Grazie.
Ciao
Guarda la cosa sembra essere a volte soggettiva a seconda da dove provieni e come installi la cm 11! Io venivo da stock e questa è la mia prima custom ROM...sono sbalordito da come si è "trasformato" il cell! Tornando alla fotocamera, io ho la cm 11 da quando è uscita e inizialmente eravamo tutti costretti ad usare il fix, da circa 2 mesi non l'ho più messo e la fotocamera funzionava tranne per l'autofocus che restava "manuale"! Oggi mi sono accorto che pure l'autofocus funziona alla perfezione! Quindi ora come ora la fotocamera per me è il top!
-
Quindi il bug fotocamera è ufficialmente risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Diduzthejoke89
Quindi il bug fotocamera è ufficialmente risolto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ad alcuni non parte proprio. Che dirti... prova!:) fai un nandroid backup di come sei messo ora e caso mai torni indietro!;)
-
Sono al firmware mk6..avevo già provato una nightly... E la fotocamera non andava... Magari sbaglio qualcosa io
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho installato la Nightly di oggi tramite Delta...tutto ok con la fotocamera e autofocus! Flashato anche Boeffla 2.2 e tutto gira bene. Ottimo
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Federicogs3
Guarda la cosa sembra essere a volte soggettiva a seconda da dove provieni e come installi la cm 11! Io venivo da stock e questa è la mia prima custom ROM...sono sbalordito da come si è "trasformato" il cell! Tornando alla fotocamera, io ho la cm 11 da quando è uscita e inizialmente eravamo tutti costretti ad usare il fix, da circa 2 mesi non l'ho più messo e la fotocamera funzionava tranne per l'autofocus che restava "manuale"! Oggi mi sono accorto che pure l'autofocus funziona alla perfezione! Quindi ora come ora la fotocamera per me è il top!
Idem per me..