Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellabest
Per piacere @dellabest...evitiamo questi OT :D
-
Anche io vengo da stock firmware mk6..e vorrei riprovare... Ho già avuto la cm11 ma non mi andava per niente la fotocamera... Devo fare qualche passaggio particolare.. Tipo il downgrade del bootloader? No perché io ho solo messo i permessi di root e la recovery di philz 6.0.4.7...l ultima x intenderci
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Zero problemi con la fotocamera
-
Potreste indicarmi i passaggi da fare x passare da stock a cm11...senza incappare in problemi o bug? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma voi non avete un ritardo nello spegnere e accendere lo schermo? Non so come sistemarlo!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Federicogs3
Per piacere @dellabest...evitiamo questi OT :D
ragazzi, al cesso è molto più comodo un tablet! :D
-
Quote:
Teo0593
Ragazzi ma voi non avete un ritardo nello spegnere e accendere lo schermo? Non so come sistemarlo!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando
Androidiani App
A quanto pare è così e basta...per caso hai il boeffla? Se si, nella sezione CPU che idle mode hai?
Quote:
Diduzthejoke89
Potreste indicarmi i passaggi da fare x passare da stock a cm11...senza incappare in problemi o bug? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Quote:
Diduzthejoke89
Anche io vengo da stock firmware mk6..e vorrei riprovare... Ho già avuto la cm11 ma non mi andava per niente la fotocamera... Devo fare qualche passaggio particolare.. Tipo il downgrade del bootloader? No perché io ho solo messo i permessi di root e la recovery di philz 6.0.4.7...l ultima x intenderci
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Seguite semplicemente il primo post non servono procedure extra: i tre wipe più format system! E poi flashi cm 11(ultima nightly) e gapps! Aggiungerei su consiglio personale anche il boeffla kernel 2.2 stable
-
Quote:
Federicogs3
[quote name="Teo0593" post=5487607]Ragazzi ma voi non avete un ritardo nello spegnere e accendere lo schermo? Non so come sistemarlo!
Androidiani App
A quanto pare è così e basta...per caso hai il boeffla? Se si, nella sezione CPU che idle mode hai?
[/QUOTE]
Si, ho messo "idle only" come mi é stato consigliato ma non noto grandi miglioramenti. Ma é un problema di tutti?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_J8cfE.jpg
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo0593
Quote:
Federicogs3
A quanto pare è così e basta...per caso hai il boeffla ? Se si, nella sezione CPU che idle mode hai?
Si, ho messo "idle only" come mi é stato consigliato ma non noto grandi miglioramenti. Ma é un problema di tutti?
Androidiani App
Ah beh se è lento con "idle only" allora non ci sono speranze ;) si è così per tutti
-
Quote:
Teo0593
Androidiani App
Anche per me non è un ritardo ma un effetto voluto..