Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato a piallare tutto con full wipe e installare la rom del 3 marzo 2014 funziona tutto a parte che non si sente niente durante le chiamate come se lo speaker fosse morto...inoltre non sentono neanche quelli che chiamo io...è successa a nessuno la stessa cosa? Grazie siete dei grandi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
[quote name="Teo0593" post=5487607]Ragazzi ma voi non avete un ritardo nello spegnere e accendere lo schermo? Non so come sistemarlo!
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche per me non è un ritardo ma un effetto voluto..[/QUOTE]
Perché dici?
Inviato dal mio S3 GT-I9300 usando Androidiani App
-
..aggiornato ora, se si ha ART il telefono continua ad dare errori e a non funzionare..
-
Quote:
Teo0593
Perchè di si..
-
Quote:
smauri
Fotocamera non piu funzionante. Anche ad installare un altra app mi dice che non abilitata ad accendere la fotocamera. Prima andava normale. Non ho aggiornato la rom ma può essere che installando il kernel boeffla si sua bloccata? Ho seguito le istruzioni e settato le impostazioni consigliate
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non dovrebbe centrare il kernel!
-
Per chi ha problemi con WhatsApp a mandare i video:
Non credo sia un problema della ROM ma di WhatsApp durante la conversione per rimpicciolirlo, infatti i video ricevuti si possono inoltrare tranquillamente e l'app non crasha..
Il dubbio mi è venuto quando ho provato anche a mandare un video che avevo ricevuto in passato e avevo spostato in un'altra cartella, infatti il video è stato ulteriormente convertito e inviato senza problemi.
Allora ho provato a cambiare nelle impostazioni video il formato del codec mettendo MPEG-4 e magicamente il video è stato caricato e inviato..
Mi chiedevo che differenza c'è dalla H.263/4 e MPEG-4..
-
Quote:
EneaMeeta
Per chi ha problemi con WhatsApp a mandare i video:
Non credo sia un problema della ROM ma di WhatsApp durante la conversione per rimpicciolirlo, infatti i video ricevuti si possono inoltrare tranquillamente e l'app non crasha..
Il dubbio mi è venuto quando ho provato anche a mandare un video che avevo ricevuto in passato e avevo spostato in un'altra cartella, infatti il video è stato ulteriormente convertito e inviato senza problemi.
Allora ho provato a cambiare nelle impostazioni video il formato del codec mettendo MPEG-4 e magicamente il video è stato caricato e inviato..
Mi chiedevo che differenza c'è dalla H.263/4 e MPEG-4..
Se mi confermi che cambiando il codec (non so dove, poi vedrò..) funziona, riscarico il tutto e domani la riprovo :)
-
Quote:
ixidron
Se mi confermi che cambiando il codec (non so dove, poi vedrò..) funziona, riscarico il tutto e domani la riprovo :)
Potrebbe essere davvero! Cmq il codec lo trovi tra le impostazioni fotocamera (in modalità video)
-
Quote:
Federicogs3
Potrebbe essere davvero! Cmq il codec lo trovi tra le impostazioni fotocamera (in modalità video)
Sto scaricando la nightly *-*
Mi devo rileggere una 10ina di pagine, sono rimasto indietro.
-
Quote:
ixidron
Quote:
Federicogs3
Confermo, testato personalmente, ho provato a fare un video con il formato H.263 e H.264 e poi cercare a inviarlo ma WhatsApp ha crashato subito, poi ho provato a farlo in MPEG-4 e lo inviato tranquillamente, quindi credo e sono quasi sicuro che il problema sta in WhatsApp che ha problemi ha ad alleggerire quei formati..