Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicogs3
[quote name="Teo0593" post=5497321]Io con la nigtly di qualche giorno fa non riesco ad usare la fotocamera, stasera provo ad aggiornare. Comunque vedevo che quel giorno molti avevano avuto problemi di fotocamera ma siccome non ho piu aggiornato allora volevo sapere se con le ultime é tutto ok, ma se dite che ora va allora stasera aggiorno! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se non funziona di nuovo dopo l'aggiornamento prova con un format system (oltre a wipe cache e dalvik), quindi prima di riavviare dovrai reinstallare la ROM, le gapps ed eventuale kernel (boeffla).
Non perdi dati con il format!;)[/QUOTE]
L' ultima volta venivo da un deep clean 2 + deep clean 1. Di solito faccio wipe data, wipe cache, format sistem, format data, format cache, format preload, format sdcard, wipe dalvik
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo0593
Quote:
Federicogs3
Se non funziona di nuovo dopo l'aggiornamento prova con un format system (oltre a wipe cache e dalvik), quindi prima di riavviare dovrai reinstallare la ROM, le gapps ed eventuale kernel (boeffla).
Non perdi dati con il format!;)
L' ultima volta venivo da un deep clean 2 + deep clean 1. Di solito faccio wipe data, wipe cache, format sistem, format data, format cache, format preload, format sdcard, wipe dalvik
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Beh che dire...bello sfortunato! Ma ripeto, nessuno può assicurarti nulla, devi provare
-
Riformulo la domanda : come faccio a mantenere i tile esplosi nella barra in alto?
-
Ho una domanda: mi consigliate la snapshot di ieri o la nightly di oggi?
-
Quote:
Fb74
Riformulo la domanda : come faccio a mantenere i tile esplosi nella barra in alto?
Se ho capito cosa intendi devi andare in impostazioni/interfaccia/pannello impostazioni rapide e su impostazioni rapide metti sinistro!
Inviato dal mio super GT-I9300
-
Ragazzi ma l'art funziona?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
diego88it
Ho una domanda: mi consigliate la snapshot di ieri o la nightly di oggi?
Meglio un uovo oggi che la gallina vecchia di ieri, anche se la gallina vecchia fa buon brodo, è sempre vecchia.. ;):D
Quote:
Steccas
Art in se funziona, sono molte app che non funzionano con art, quindi ti sconsiglio di attivarlo altrimenti avrai un sacco di arresti e crash delle app che non lo supportano ..
-
Quote:
Giak111
Se ho capito cosa intendi devi andare in impostazioni/interfaccia/pannello impostazioni rapide e su impostazioni rapide metti sinistro!
Inviato dal mio super GT-I9300
.. Fatto, ma non funziona... Devo riavviare?...
-
con alcune nightly fallisce l' installazione, sapete dirmi il perchè? Uso la Philz Touch 6.0.4.4
-
Quote:
Teo0593
con alcune nightly fallisce l' installazione, sapete dirmi il perchè? Uso la Philz Touch 6.0.4.4
Aggiorna la recovery...